"San! Non sapevo che alla fine saresti venuto!" Il suo amico Mingi era già sbronzo.
San sorrise e iniziò a guardarsi attorno in soggezione.
"Ne vuoi un sorso?" Mingi gli passò il suo bicchiere di gin tonic.
San bevve e tossì per il fastidio.
"Me l'hai finito!"
Mingi non fece in tempo a lamentarsi che San era a al bagno a dare di stomaco.Non aveva mai bevuto prima, ed un superalcolico era un trauma per lui.
Il bagno era pieno di robaccia, tra cui un condom ancora integro.
non l'aveva mai visto uno dal vivo.
lo prese in mano,
sentiva un forte mal di testa."stai fissando quel preservativo come se fosse un uovo alieno"
Un ragazzo alto con i capelli neri e biondi lo stava guardando divertito, anche lui bello brillo.
San lo guardò, e si rese conto di conoscerlo.
Era un suo compagno di classe, non ci parlava spesso.
Si chiamava Wooyoung, era celebre per essere uno che uno a cui piace divertisti, specialmente con i ragazzi.E come condannarli.
San non conosceva ancora la sua sessualità, ma sapeva Wooyoung era ragazzo affascinante e con una personalità meravigliosa, da quel che poteva dire avendolo sempre ispezionato da lontano.Wooyoung chiuse la porta a chiave e si piegò accanto a San.
"Stai bene?" Sembrava un morto vivente.Wooyoung si avvicinò al suo viso
"Ehi" La sua mano andava su e giù per il suo dorso, cercando di rasserenarlo.San voleva solamente tornare a casa e chiudersi nella sua stanza per una settimana,
quel gin l'aveva tutto frastornato.Una vertigine lo colpì, e dovette cercare appoggio sul petto di Wooyoung, che lo resse, capendo il suo malore.
"Vuoi che ti porti a casa?"
San chiuse gli occhi.
Wooyoung non ricevette risposta.
STAI LEGGENDO
love race - woosan
FanfictionSan è un ragazzo timido ma con un cuore grande. Wooyoung è un ex tossico dipende profondamente segnato da una delusione d'amore. completata❤️