San marinò scuola quel giorno.
era andato sulla Terrazza del Pincio, aveva preso qualcosa per colazione e si era fermato a guardare il panorama.
aveva bisogno di stare da solo e di riflettere.Wooyoung ieri sera aveva cercato di contattarlo, ma al momento San non voleva nemmeno sentirlo.
era arrabbiato con lui, ma alla fine per che cosa? per essere andato con un altro? dopotutto loro due non erano nemmeno fidanzati.
che rottura di cazzo che è l'amore, pensò San.
in più i sensi di colpa per come aveva trattato Mingi lo stavano mangiando vivo.
anche se può sembrare un ragazzo che se ne frega di qualsiasi cosa, in realtà,
sotto sotto, Mingi ci sta male.
e questo San lo sapeva molto bene."ehi" si avvicinò a lui Seonghwa.
"non ci vai a scuola?" lo stava prendendo in giro, ma San non era dell'umore giusto in quel momento.
Seonghwa capì e ritornò serio." l'altra volta non mi sono presentato, mi chiamo Seonghwa"
"San" si strinsero la mano."senti, so che sei incazzato con Wooyoung,
ma ti consiglio di non fare il permaloso e di parlare con lui"San lo guardò male "quei succhiotti gliel'hai fatti te?"
"eh già, ti ricordo che siamo scopamici da tre anni"
San lo guardò male.
"a me non me l'ha mai detto nessuno"
"ah""senti San, conosco Wooyoung più di quanto si conosca lui stesso, quindi fidati se ti dico che a te ci tiene davvero.
quando tu ci hai interrotti quella volta a casa sua, ha festeggiato come un pazzo quando ti ha visto.
ti giuro, ero sconvolto.
non l'avevo mai visto così."San non disse nulla, stava riflettendo.
quindi Wooyoung ci teneva a lui?
San sorrise triste.
"se ci tiene così tanto, allora perché è andato a letto con te?""non mi sembra che tu non ti sia dato da fare" San spalancò gli occhi.
"come-""Wooyoung ha visto tutto."
Seonghwa si accese una sigaretta.
"ieri sera è venuto da me piangendo dicendo che ti aveva perso e tutte ste cazzate qua"
buttò fuori il fumo dal naso
"è passato davanti casa del tuo amico per caso e ha vi ha visti.
permettimi di dire che siete stati due deficienti,
l'avete fatto con le finestre aperte"San si mise le mani sul viso, voleva morire.
"io e Wooyoung abbiamo scopato solo perché avevamo voglia, come sempre.
non devo porti nessuna scusa, visto che non siete nemmeno fidanzati." San annuì."buona fortuna con quello, comunque.
dubito che Wooyoung si fidanzerebbe di nuovo con qualcuno dopo quello che è successo"
Seonghwa abbassò lo sguardo."che è successo?"
"dio mio, Wooyoung non ti dice mai un cazzo""è giusto che tu lo sappia, però non dire nulla a Wooyoung"
Seonghwa sospirò, gli faceva un po' male parlarne."sai che la famiglia di Wooyoung vive in Germania, no?" San annuì.
"io e Wooyoung abbiamo abitato nello stesso quartiere, ero in vacanza con la mia famiglia.
San,
Wooyoung ha avuto davvero una brutta esperienza"
Seonghwa appoggiò la testa sulla sua mano."si era innamorato di questo ragazzo tedesco, William.
era un drogato, di quelli pesanti.
ha usato Wooyoung per la droga,
l'ha stuprato,
l'ha fatto entrare nel suo giro,
e ha rovinato il suo rapporto con i genitori per sempre.
mi ricordo ancora, era l'ultimo giorno di vacanza,
Wooyoung ha avuto un forte esaurimento nervoso.
avevo una parete attaccata alla sua,
quindi ho sentito tutto.
sua madre gli aveva buttato via le pillole,
Wooyoung è andato fuori di testa.
ho sentito dei colpi su una porta, probabilmente su quella di sua madre,
ho scoperto poi che l'aveva addirittura buttata giù.
poi i suoi genitori hanno chiamato la polizia,
William è stato arrestato, per fortuna.
ho portato Wooyoung via con me,
i miei genitori hanno pagato le cure per disintossicarlo.
e adesso, per ragioni legali, Wooyoung non può più mettere piede in Germania,
altrimenti lo arrestano,
non essendo la sua terra d'origine.
non può più nemmeno avere contatti con i suoi genitori,
aveva 12 anni, cazzo."
Seonghwa non piangeva, ma aveva gli occhi lucidi.San era rimasto scioccato.
"Seonghwa, voglio che Wooyoung possa incontrare i suoi genitori"
STAI LEGGENDO
love race - woosan
أدب الهواةSan è un ragazzo timido ma con un cuore grande. Wooyoung è un ex tossico dipende profondamente segnato da una delusione d'amore. completata❤️