"San, dov'eri sabato sera?"
Yunho stava mangiando il suo panino appoggiato ad un albero del cortile.
San gli sedeva davanti.
"A casa, perché?""Mi prendi per il culo?"
Yunho non sopportava quando San gli mentiva.
"Sono passato da te e tua sorella mi ha detto che eri uscito".San non era ancora pronto a dirgli di Wooyoung.
Doveva ancora realizzarlo lui stesso, figuriamoci Yunho.
"Ero andato a fare la spesa, mancavano un po' di cose per la cena"
Yunho sembrò cascarci.Wooyoung uscì dalla classe con la scusa di dover chiedere una cosa alla professoressa di tedesco.
"Ehi" San l'aveva raggiunto in bagno.
Wooyoung lo baciò subito.
San mise le mani sui suoi fianchi, con più decisione stavolta.
Dopo un po' si staccò.
"Andiamo a casa tua dopo scuola" Wooyoung sorrise."Abiti da solo?"
Erano appena entrati nell'appartamento.
"Si, i miei genitori e i miei fratelli abitano in Germania"San sorrise,
era stato a Bonn una volta,
giacché sua madre era una grande fan di Beethoven."Come mai non vivi con loro?"
"Non posso"
Wooyoung taglio lì il discorso.I due stavano mangiando sul divano, Wooyoung aveva tirato fuori del vino.
"Vieni qui" Wooyoung si sedette sulle gambe di San e gli mise le mani sulle spalle.
Stavolta il bacio si era spinto oltre,
le loro lingue si toccavano.
Il corpo di San si stava svegliando,
e questo lo metteva un po' a disagio.Wooyoung si risedette sul divano ed aprì bottiglia.
San era nervoso, gli sarebbe piaciuto tornare alla posizione di prima.
"Non farò nulla finché non sarai pronto, tranquillo."
Iniziò a sorseggiare il suo vino.San si fece animo e si gettò su Wooyoung, facendolo sdraiare sul divano.
Voleva provare qualcosa di nuovo,
senza andare fino in fondo però.Iniziò a baciare il collo di Wooyoung, che si sentì così sottomesso in quel momento che si sarebbe lasciato fare di tutto da San.
Wooyoung si stava asfissiando da quanto San spingeva veloce nella sua bocca,
ma gli piaceva da matti.
Essere il suoi primo bacio, ed il suo primo rapporto orale lo faceva sentire davvero speciale.
E senza nemmeno accorgersene, si stava affezionando troppo.
STAI LEGGENDO
love race - woosan
FanfictionSan è un ragazzo timido ma con un cuore grande. Wooyoung è un ex tossico dipende profondamente segnato da una delusione d'amore. completata❤️