"San!" Mingi stava correndo verso San per raggiungerlo,
la campanella dell'ultima ora era già suonata.
"possiamo parlare?" sembrava nervoso. "certo".avevano fatto un pezzo di Via Gela e si erano seduti su un muretto.
"come stai in questi giorni?"
"ultimamente molto bene"
non voleva ancora dirgli di Wooyoung."come mai?"
Mingi sembrava felice per lui, sorrideva. San trovò strano quest'atteggiamento,
di solito non faceva altro pararle come se non ci fosse un domani e non stava mai fermo,
mentre adesso sembrava teso."diciamo che.. mi sta iniziando a piacere una persona"
San guardò Mingi, che arrossì."la conosco?"
"si, lo conosci molto bene"
San si pentì di aver fatto trapelare così tante informazioni.Mingi si girò e baciò San a stampo, prendendogli le guance con le mani mani.
San spalancò gli occhi.
"ma che fai?""non ti piaccio?"
"no! non sapevo che-"
Mingi scese a terra."non fa niente San, davvero.
facciamo finta che non ti abbia detto nulla."
Mingi aveva nascosto gli occhi sotto il ciuffo color carota,
giacché non voleva farsi vedere con gli occhi lucidi.
iniziò ad andarsene.San scese dal muretto.
"Mingi!" gli prese una spalla per farlo girare.
si sentiva in colpa per come l'aveva rifiutato."Mingi scusami! non volevo essere così diretto.
vediamoci un giorno di questi e parliamone con calma, per favore"
Mingi annuì e tirò su col naso.
non era abituato ad essere rifiutato, le ragazze con cui ci provava cadevano subito ai suoi piedi.aveva scoperto di essere attratto da entrambi i sessi grazie a San.
aveva provato gelosia la prima volta che lo vide andare via con Wooyoung alla festa.
si vergognava molto a parlarne coi suoi amici.San era steso sul letto a guardare le nuvole dalla finestra.
aveva messo un po' di musica e aveva chiuso la porta a chiave, per non essere disturbato.
era uno di quei momenti dove doveva stare da solo con se stesso.Mingi l'aveva baciato.
ha frainteso e ha pensato che fosse lui la persona che piaceva a San.
in realtà, chiunque avrebbe frainteso in quel momento,
questo è stato un suo errore.non sapeva nemmeno se dirlo o no a Wooyoung, visto che non erano niente di serio, purtroppo.
decise di parlargliene, attualmente Wooyoung era un l'unico appoggio su cui poter contare.
STAI LEGGENDO
love race - woosan
FanfictionSan è un ragazzo timido ma con un cuore grande. Wooyoung è un ex tossico dipende profondamente segnato da una delusione d'amore. completata❤️