2

526 37 10
                                    

San quella mattinata pensava di morire.

Non solo si era trovato in mutande dentro ad un letto che non era il suo,
Aveva anche un mal di testa tremendo,
e non si ricordava nulla della scorsa sera.

Wooyoung era seduto alla scrivania a disegnare qualcosa, voltando le spalle a San.
Il fumo della sigaretta che teneva in mano
si effondeva nell'aria.
Anche lui era senza maglia.

"Wooyoung" San era preoccupato,
aveva paura di aver perso la sua verginità senza aver conosciuto la sua sessualità e senza nemmeno esserne stato coscienzioso.

Wooyoung notò il suo nervosissimo e si sedette nel letto accanto a lui, facendogli uno sfolgorante sorriso "Buongiorno"

"Ieri sera abbiamo scopato?" Wooyoung era un po' confuso dal fatto che San fosse così nervoso, in realtà.

"No, ti ho solo spogliato per farti dormire più comodo" San annuì.

"Perché?" 

"Non l'ho mai fatto prima"
San avrebbe voluto scomparire,
si sentiva un disgraziato.

Un ragazzo vergine che si è svegliato nel letto del ragazzo con la vita sessuale più attiva della scuola, che cosa assurda. pensò San.

Wooyoung invece ne fu stupito.
"Non me lo sarei mai aspettato, davvero.
sei il ragazzo più bello che io abbia mai visto, ammiro le persone che sono riuscite a non cadere ai tuoi piedi." Scosse la testa.
"Comunque tranquillo, non lo dirò a nessuno"
Gli sorrise e San si ricordò che oltre ad essere un ragazzo che si divertiva, Wooyoung era anche un ragazzo molto dolce e buono.

"Ad una condizione"
San ritirò tutto quello che aveva pensato.

"Esci con me"

love race - woosan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora