05 - Sfuggita di mano

130 14 1
                                    

Harry odia Louis. Perché? Perché sta facendo ripensare ad Harry tutta la sua vita. Okay, quindi non odia Louis -- era soltanto per dire... è più un'attrazione che una repulsione, Harry lo sa per certo, ed è arrivato al punto da non poterlo negare.

Comunque, sta iniziando ad avere difficoltà a pensare Elaine attraente. Ogni volta che fanno qualcosa, Harry pensa a Louis. Si dice di smettere. Non è gay. Almeno, non pensa che lo sia. Ma è qui che entra in gioco Louis. Il riccio non sa perché sente una forte attrazione per lui, non gli è mai piaciuto un ragazzo, e ora che lo fa, ovviamente, è incazzato con lui. Quindi, questo dovrebbe farlo smettere di sentirsi in questo modo, giusto? Sbagliato. Harry ama le sfide, e Louis gliene sta dando una non rispondendo ai suoi messaggi che chiedono perdono. Non è uno che rinuncia facilmente.

L'intera immagine di Elaine uguale Louis ha raggiunto il vertice due giorni dopo che lui ed Harry hanno parlato. Le cose stanno diventando spinte, e la cosa successiva che sa, i suoi boxer sono bassi ed Elaine lo sta stuzzicando con respiri lenti sulle cosce. Harry non è del tutto eccitato, e la ragazza riesce a capirlo appena lo guarda. Ciò nonostante incomincia a toccarlo. Non sta funzionando... finché, Harry immagina Louis. Immagina le sue ciglia e le sue labbra concentrate per dargli piacere. Apparentemente funziona bene fino a quando il nome Louis fuoriesce dalle sue labbra. Le sue guance arrossiscono appena realizza a cosa stava pensando.

Elaine si ferma immediatamente, guardando ferocemente il ragazzo. "Chi è Louise?" Harry fa un sospiro di sollievo visto che non ha sentito fuoriuscire il nome di un uomo dalla sua bocca. Però è ancora nei guai.

"Non è il tuo secondo nome? Ho detto Elaine Louise..." Harry farfuglia questa scusa come un motore vecchio e rotto.

"Pensavo sapessi il mio secondo nome." La ragazza incrocia le braccia sul petto, alzando un sopracciglio.

"Non sto scherzando, pensavo fosse Louise!" replica Harry.

"È Lynn."

"Oh, sono dispiaciuto." dice il riccio, sebbene non lo fosse.

Elaine sospira, rimettendosi i vestiti. "Chiamami quando sarai pronto a spiegarmi, okay?" la ragazza non ci è cascata.

"Okay." dice Harry. Non sa se la chiamerà mai. Comunque a lui davvero non piace più. Sembra cattivo, ma è solo la verità, e a volte la verità fa male.

*****

Quello stesso giorno, Louis sta prendendo un nuovo cellulare allo store. Ha lasciato quello vecchio nella sua tasca dopo essere andato al bar con Zayn. Ha finito per metterlo nel bucato e l'ha rotto completamente.

Le persone che gli hanno dato il nuovo cellulare, sono stati in grado di recuperare alcuni messaggi non letti di Louis. Gli hanno dato un foglio stampato con i messaggi. È esitante a leggerli.

Scorre il foglio, diventa sorpreso quando vede che tutti i messaggi sono da parte di Harry. Ce ne sono cinque, ma hanno tutti lo stesso significato. Sono stato un coglione, perdonami, scusami. Voglio che noi siamo amici.

Louis vorrebbe sminuzzare il foglio e gettarlo nel secchio. Sta cercando di dimenticare Harry, e lui fa questo? Non pensa che Harry capisca quanto gli piaccia- er, piaceva. Lui non vuole essere solo amico, perché questo non lo accontenterà mai. Ha bisogno - aveva bisogno di Harry, in ogni modo possibile. Così, Louis decide di fare quello che vuole, e getta il foglio. Non accetterà l'amicizia; sarebbe troppo difficile vederlo stare con le ragazze mentre lui lo guarda da lontano.

Louis scaccia il ragazzo riccio dai suoi pensieri e ritorna ai suoi programmi. Deve ancora andare al supermercato e prendere un pacco alle poste. È un pacco enorme pieno di caramelle, le Pop Rocks. Louis le adora, per nessuna ragione in particolare.

YouTube ~ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora