08 - Conseguenze

92 16 1
                                    

"Ciao, Elaine?" domanda Louis mentre si avvicina alla ragazza.

"Tu non sei Louis, vero?" Elaine arriccia il naso per il disgusto.

"Si, c'è qualche problema?" dice il ragazzo, sorridendo dentro. Forse sarà più facile di quanto pensasse.

"No, no. Entriamo, ok? Oh, e sistemiamo questo." Elaine gli spazzola velocemente i capelli pieni di gel con le dita, scompigliandoli e sistemandoli leggermente in quindici secondi. "Molto meglio. Poi sfila la camicia dai pantaloni." gli ordina. Louis non fa ciò gli è stato detto così lo fa lei per lui. Afferra la camicia e la solleva, facendo uscire la parte inferiore fuori dai pantaloni.

Poi cominciano a sedersi su un tavolo per due, su un balcone. Louis pensa a ricordare ciò che Harry gli ha detto prima. Essere goffo.

"Quindi, questo è romantico, vero?" dice Elaine ed esamina il menù.

"In realtà, ho paura dell'altezza." mente Louis e la ragazza alza un sopracciglio. "Beh, allora non guardare giù." dice in modo brusco. Il ragazzo viene preso alla sprovvista. Maleducata. Odia davvero questa ragazza, non che le piacerebbe qualche ragazza, ma non riesce a stare intorno ad Elaine, e la serata è appena incominciata.

Presto prendono gli ordini, e Louis nota che Elaine sceglie le cose più costose del menù. Ecco cosa lo colpisce, pagherà lui.

"Fanculo." borbotta il ragazzo quando il cameriere si allontana.

"Cosa?" dice Elaine, cercando di essere sexy mentre succhia la cannuccia. Non sta funzionando.

"Oh, uh, niente. Mi sono appena ricordato che -" Essere goffo. "- che ho dimenticato di prendere le pillole per la stitichezza prima di venire." Louis si ferma. Può far finire questa serata con soltanto qualche altra parola... "E, ho anche dimenticato di dirti che sono gay." gioca le sue carte. Elaine è a bocca aperta e il moro si affretta, lasciando il ristorante e la ragazza alle sue spalle. Non sa se quello che ha detto sia stata una buona idea, ma non poteva passare altro tempo, per non parlare di tutta la cena, con la stupida ragazza.

Poi Louis pensa a cosa dovrebbe fare. Dovrebbe dirlo ad Harry, dovrebbe dire a Zayn cosa sta succedendo, o dovrebbe semplicemente andare a casa? Decide di andare a casa. Dopotutto, ha bisogno di un po' di tempo da solo. Magari potrebbe fare un video.

*****

Harry è a casa da solo, domandandosi cosa stiano facendo Louis ed Elaine. Sa che è altamente improbabile, ma cosa succede se Louis è improvvisamente attratto di nuovo dalle ragazze? Cosa succede se andando a questo appuntamento cambierà idea su Harry?

Il riccio scuote la testa con i capelli che gli cadono sul volto. Non c'è niente che possa fare ora, non è possibile che Louis cambi improvvisamente idea sulla sua sessualità.

Quindi, per non pensarci, chiama Niall. Il biondo suggerisce di andare in un bar, ed Harry concorda con riluttanza. Il riccio immagina di doverlo andare a prendere.

C'è una breve distanza per raggiungere casa di Niall ed Harry guida in silenzio. Non ha voglia di ascoltare la radio. Non gli piace la musica rap, ed è ormai quello che sembra trasmettano di più.

Si ferma presto a casa del suo amico che corre in macchina con entusiasmo.

"Allora, a cosa stai pensando?" domanda Niall appena la macchina esce dal suo vialetto.

"A Louis."

"Riattacca ancora il cellulare?" domanda l'amico, sebbene non sia stato informato negli ultimi giorni.

YouTube ~ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora