4 luglio 2020
piace a fede_schievenin e altri
sofia.bresciani peace 🧜🏼♀️
alessandrobastoni lei al mare e io a milano ma pensa te😒.
sofia.bresciani hai voluto tu fare
il calciatore bello miocamilla_bresciani e il ph scusa?
sofia.bresciani aaaaa certo
che sei incredibile
camilla_bresciani
@sofia.bresciani e tu sei stronza
nicolo_barella
@camilla_bresciani Ao non
dire così alla mia amica eh
sofia.bresciani @nicolo_barella
ci mancavi solo tu adesso🤦🏽♀️
nicolo_barella @sofia.bresciani
tanto so che ti manco
sofia.bresciani @nicolo_barella
ma proprio zerocarica altri commenti
«Sofiaaaa» mi sento urlare da mia mamma, quando mi chiama per nome vuol dire che è successo qualcosa.
«Mamma che c'è?» le urto dalla mia stanza, non ho assolutamente voglia di alzarmi dal letto.
«Vieni qua, muoviti» risponde lei, ed io che volevo solo stare tranquilla e riposare.
«Che è successo?» domando appena metto piede in sala.
«Guarda qua» dice indicando il pc davanti a lei.
«Cos'è? -dico mentre mi avvicino a lei- OH MIO DIO».
«Bimba mia sono felicissimo per te» esordisce mio padre abbracciandomi forte come quando ero piccola.
«A cosa dobbiamo questa scenda d'affetto?» chiede mia zia entrando in casa seguita da zio e Camilla.
«Il blog di Fofi sta spopolando» dice entusiasta mia mamma.
«Seriamente? Voglio vedere» dice mio zio avvicinandosi a mia mamma.
«Tutto sua cugina» esordisce Cami mentre si sponda i capelli dietro le spalle per vantarsi.
«Sisi, credici» dico mentre mi siedo sul divano.
«Stasera quindi c'è da festeggiare, si cena fuori, offro io» annuncia mio zio.
«Grazie mille zio» dico mentre mi alzo dal divano per andare ad abbracciarlo.ha risposto alla tua storia
Tanto felice per te
bimbaaa👧🏽grazie mille
bimboooserio sofi, ti meriti
questo e tanto altrotucu cosa farei
senza di teee🥺non avresti qualcuno
con qui parlare
in spagnolo, semplicecerto che sei
stronzo allora ehdai lo sai che ti voglio
bene fifi 💕lo so, anch'io
te ne vogliooquando torni? mi
devi ancora un'uscitagiuro che la prima
cosa che faccio appena
torno è venire da te🤞🏼ci conto eh
«Sofu» urla Camilla, oggi è per caso la giornata 'Urla il nome di Sofia'.
«Si?» le urlo dal divano dove sono seduta con mamma e zia.
«Mi aiuti a scegliere cosa mettere per stasera?».
«Zia hai fatto una figlia perfettina» le dico e lei scoppia a ridere.
«Beh anche tu non sei da meno» proferisce parola mamma che come risposta dovere una linguaccia.
«Allora questo o
questo?» chiede Cam mentre entrò in camera.
«Il completo bianco è stupendo».
«Aggiudicato allora -dice mentre mette l'altra opzione nell'armadio- Te che metti?»
«Avevo intenzione di mettere un pantaloncino e una maglietta molto easy» dico buttandomi a peso morto sul mio letto.
«Sempre così semplice sei».
«Lo sai che non mi piace esagerare».
«Lo so ma oggi è una serata importante».
«Si ma tanto non cambio idea».
«Testarda come sei poi -commenta- Ahia» dice dopo aver ricevuto un cuscino in testa.
«Te lo sei meritato -dico facendo spallucce- Ei così però non vale» pronuncio dopo aver ricevuto un cuscino in faccia.19:37
«Ragazze siete pronte?» chiede mio zio che a quanto pare è già pronto.
«Si un secondo» rispondo.
«Fifi mi aiuti con l'orecchino?».
«Vieni qua, cosa faresti senza di me».
«Assolutamente nulla e lo sai» dice mentre mi abbraccia, lei sa perfettamente quanto adoro i gesti d'affetto spontanei.
«Che belle che siete ragazze» dice mamma appena io e Cam appena arriviamo all'ingresso di casa.
«Grazie mille zia» ringrazia mia cugina.«Fifi vieni qua che ti faccio una foto».
«Mamma dai che siamo in ritardo» mi lamento, lei sa quanto odio fare tardi.
«Dai non ci vorrà tanto. Mettimi qua che così prendo anche il paesaggio».
STAI LEGGENDO
Solamente noi || Matteo Pessina
FanfictionIo, Sofia, una ragazza di appena diciannove anni, cugina di Camilla e migliore amica di Alessandro Bastoni, realizzo il mio più grande sogno. Ed è proprio grazie a questo che succede tutto così all'improvviso. Proprio quando meno me l'aspettavo.