13

118 2 0
                                    

30 giugno 2020, 15:45

30 giugno 2020, 15:45

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a agus.gandolfo ed altri

sofia.bresciani  who is back? @diego._

camilla_bresciani ma che.   belliniii😍

tucucorrea vedi un po' chi si rivede
diego._   potevi anche farti vivo
    tu
   tucucorrea   "non farti vivo
   che poi va a finire che mi scrivi
   mentre sono fuori con qualche
   tipa e mi mollerà per te" ti
   ricorda qualcosa? @diego._
   sofia.bresciani   memoria di
   ferro dicevano @tucucorrea

matteodirmian36   io continuo a shipparvi fino alla fine

ma quanto è idiota Jo?

anche tu non sei da meno

grazie eh, che bella
amica che sei

lo sai che ti lovvo

eh si vede

okay ciao

Ieri sera, dopo che Diego mi ha accompagnato a casa l'ho fatto stare da me per qualche ora, abbiamo parlato di tutto, dal suo ritorno dall'America, delle nostre avventure amorose. Mi ha anche obbligato ad andare alla partita di Ale insieme.

17:48
«Sofi andiamo a farci un giro?» mi chiede Camilla supplicandomi.
«Non ci penso proprio, ti avevo avvisata già quando mi hai chiamato dicendomi che stavi venendo da me» le rispondo mentre stavo mettendo a posto la mia scrivania.
«Ma dai, voglio fare qualcosa».
«Ti stai lamentando, qualcosa la stai già facendo» rispondo e subito dopo, in men che non si dica, mi sono ritrovata un cuscino in testa.
«Ben ti sta» dice facendomi la linguaccia.
«Non ti rispondo neanche guarda».

«Quindi cosa avete fatto oggi?» ci chiede Ale, che si è intrufolato in casa mia.
«Nulla perché quella cattiva della tua migliore amica non voleva fare neanche una passeggiata» si lamenta mia cugina, portando le braccia al petto e mettendo il broncio.
«Io ti avevo avvertita» mi difendo.
«Non voglio scatenare una guerra perciò cambiamo discorso, che cavolo ci faceva Diego qua?»
«È tornato dall'America, mi ha riconosciuto l'altro giorno in centro, siamo andati a cena e poi è venuto a casa mia» rispondo mettendomi comoda sul divano.
«È di passaggio o resta?» chiede speranzosa Camilla, ha sempre voluto un bene dell'anima a Diego, lo considera uno di famiglia, proprio come me.
«È tornato per restare» dico felice, con un sorriso stampato in viso.
«Il gruppo si è riunito finalmente» urla Ale saltando giù dal divano e iniziando a ballare in modo stano, troppo divertente , tanto da fargli un video.
«Mi stai per caso riprendendo?» mi chiede, avvicinandosi al telefono, dopo un minuto dalla sua meravigliosa danza della felicità.
«Non potevamo farci sfuggire una cosa così bella e divertente amore» risponde Camilla, mentre continua. a ridere a crepapelle.
«Poi stai tranquillo che lo sto mandando a Diego» rispondo.
«Se osi prendermi per il culo ti spacco i CD di Violetta, sappilo».
«Stai tranquillo, gli ho scritto che sei felice che sia tornato per restare» rispondo e subito dopo mi arriva una notifica.
«È lui?» chiede curioso Ale, sporgendosi su di me per vedere il telefono.
«Si, ha detto che anche lui è felice di essere tornato, un po' meno di ricederti» glielo comunico ridendo.
«Adesso sto stronzo mi sente».
«Lo sta chiamando?» chiede Camilla ovvia.
«Lo sta chiamando».
«Stronzo senti un po', io sono felice che tu sia tornado e tu non vuoi manco vedermi, com'è sta storia?».
«Amore ma manco avessi cinque anni, dai» proferisce parola mia cugina.
«Sshhh questa è una discussione fra uomini» la ammutolisce lui.
«Hai capito Milla, è una discussione tra uomini» dico pronunciando la parola uomini tra virgolette.
«Sofia non fare la stronza, noi siamo uomini, o almeno io lo sono» si difende.
«Si si come no» dice Camilla, anche lei la pensa come me.
«Anche lei adesso»,«Si aspetta, okay fatto».
«Ragazze vi voglio un mondo di bene e lo sapete, ma questa è una discussione tra uomini veramente» dice Diego, Alessandro aveva messo il viva voce per farlo parlare con noi.
«Si e io domani mi sposo» rispondo io.
«Bhe questo non si può mai sapere» mi dice il mio migliore amico facendomi un occhiolino.
«Fia ha fatto l'occhiolino indicando il telefono, vero?» chiede il mio amico dall'altra parte del telefono.
«Ovviamente».
«Vebbe ci rinuncio» dice Diego.
«Tornado a cose importanti, quando ti vediamo tutti quanti?» chiede Camilla, dopo essersi ripresa dal suo attacco di ridarella.
«Io domani sono libero» ci avverte Diego.
«Perfetto, domani alle otto da me e Cam».

«State qua a cena?» chiedo ai ragazzi, dato che si erano già fatte le otto e venti.
«Tanto non abbiamo da fare nulla, tanto vale che ti facciamo compagnia» risponde Ale mentre stava giocando a Fifa.
«Tanto vale che cambiate resi e da e venite a vivere da me» dico ridendo, i due piccioncini passavano la maggior parte delle giornate a casa mia, cosa che non mi dispiaceva assolutamente.
«Sai che ci ho pensato?» dice Cam ridendo.
«Prendiamo McDonald's?» chiede Ale, senza togliere gli occhi dalla televisione.
«E Mc sia» commento io prendendo il mio telefono per ordinale, «Solito?» chiedo ai ragazzi che in risposta mi annuiscono entrambi.

«Ale, ma quando dovrei venire in ritiro da te e gli altri?» chiedo mentre addento il mio panino. Ci eravamo organizzati che Ale si sarebbe messo d'accordo con lo staff degli azzurri, da dall'ultima volta, ovvero quando mi ha annunciato che avrei fatto da traduttrice, non mi ha detto più nulla.
«Ah già, me ne stavo dimenticando» dice per poi essere interrotto da Camilla, «E quando mai ti ricordi qualcosa tu» che in risposta riceve una linguaccia.
«Dicevo, mi hanno detto che partiremo insieme, starai con noi tutto il tempo del ritiro».
«Ma stai scherzando?» gli chiedo, sono troppo entusiasta.
«Assolutamente no».
«Ah che bello, almeno non farei più la terza incomoda» prende parola mia cugina, che in risposta da parte mia riceve un'occhiataccia.
«Amore tranquilla, la controllo io e spronerò i ragazzi single a farsi avanti» le da corda il ragazzo.
«Io sto zitta» dico alzando le mani in segno di resa.

________________________
Ciao care lettrici, come state?
Scusate l'inattività, ma tra la scuola e il tirocinio non ho molto tempo per scrivere, appena ne avrò l'occasione continuerò ad aggiornare!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solamente noi || Matteo Pessina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora