10 luglio 2020
piace a agus.gandolfo ed altre persone
sofia.bresciani foto de la noche del sabado 🌈utente1 adoro la tua semplicità
sofia.bresciani ♥️♥️agus.gandolfo che bella la mia amicaaa🤩
sofia.bresciani parli tu reinaaamilanskriniar "no, non mi piace questa maglia"🤥
sofia.bresciani aaaa non ti
sopporto più 😤
milanskriniar tanto so che mi
vuoi bene14:03
«Allora, quando andrete in Argentina?» chiede papà.
«Lunedì» risponde Cam prima di mettersi un boccone di pasta in bocca.
«Cavolo così presto» commenta zia.
«Si, Ale inizia le ferie proprio lunedì» rispondo.
«Quanto state?» chiede zio.
«Una settimana» risponde mia cugina.
«Io in realtà due» annuncio.
«Come due settimane?» chiede mia mamma sorpresa.
«Si, ho deciso di stare qualche giorno in più. Sapete tutti quanto io ama l'Argentina, per questo ho deciso di starci di più».
«Ragazze mi mancherete, lo sapete vero?» dice papà. È un tenerone, non ha mai superato il mio essermene andata di casa. Dopo il mio trasferimento ha passato i primi mesi a fare avanti e indietro da casa sua a casa mia, anche solo per salutarmi la mattina prima di andare a scuola.16:37
«Cugina andiamo in spiaggia?» chiedo entrando in camera.
«Ti prego si, devo rinfacciare ad Ale la mia abbronzatura appena torniamo».
«Della serie 'do you Ringo'» commento facendo scoppiare a ridere mia cugina
«Ti prego, questa è bellissima» dice lei continuando a ridere di gusto.
«Dai su alzati e muoviti che sennò l'abbronzatura la vedi con il binocolo».
«Va bene capo» dice lei mettendosi sull'attenti come se fosse un soldato dirigendosi verso l'armadio per poi tirare fuori uno dei suoi costumi.«Alloraaa, hai novità Sofi?» mi sento urlare da Camilla mentre sono in bagno per cambiarmi.
«No, perchè?».
«No chiedo. Magari qualche ragazzo, qualche nuova conoscenza o magari qualcuno visto in spiaggia?» mi chiede con tono curioso.
«CAMILLAAAA» le urlo qualche secondo dopo uscendo dal bagno.
«Lo sai che lo faccio per il tuo bene» dice lei facendomi gli occhi dolci.
«No Camilla, lo sai che non voglio che le persone si intromettano nella mia vita».
«Lo so ma qual ragazzo ti stava mangiando con gli occhi».
«Te l'ho già detto un miliardo di volte, non voglio nessuno o almeno per il momento».
«Eh vabbè io almeno ci ho provato» dice alzando le mani in segno di resa.CAMILLA'S POV
piace a alessandrobastoni, sofia.bresciani e altre persone
camilla_bresciani 🧡sofia.bresciani che fotografa che sono💁🏽♀️
camilla_bresciani non vantarti
tanto però ehalessandrobastoni beh beh🙆🏽
sofia.bresciani
@alessandrobastoni sei diventato
una pecora per caso?
camilla_bresciani
@sofia.bresciani tesoro ti prego
AHAHAHAHA
alessandrobastoni
@camilla_bresciani
@sofia.bresciani vi siete coalizzate
per caso?greta.tigre 🔥
camilla_bresciani @greta.tigre
tu!!!18:13
«Allora, tu sai già cosa fare al ritorno dall'Argentina?» chiedo a Sofia che si trova stesa sul lettino di fianco al mio.
«Sinceramente no».
«Hai pensato alla proposta di Ale?».
Alessandro, dopo aver scoperto di essere uno dei convocati per l'Europeo 2020 è venuto a conoscenza che manca un traduttore per le traduzioni delle interviste che verranno fatte ai giocatori e allo staff degli azzurri. Ovviamente la sua prima idea è stata quella di chiedere a Fifi siccome in quel periodo stava studiando per diplomarsi in lingue.
«Detto sinceramente si. Però non ne sono sicura».
«Sai bene che è un'ottima opportunità, facendo da traduttrice avrai l'opportunità di viaggiare tantissimo, poi se piacerai alle persone il blog crescerà sempre di più».
«Sai che non ci avevo minimamente pensato» confessa.
«Vedi a cosa serve tua cugina» le dico spostandomi i capelli dalle spalle in segno di vanto.
«Si ma vola basso bella, d'altronde non ho ancora le idee chiarissime al 100%».
«Sei almeno convinta al 95%?».
«Al 95% si».«Oddio basta!» sento dire improvvisamente da Sofi.
«Cos'hai?» chiedo girandomi verso di lei.
«Il tipo del lido, al quale tu hai dato il mio insta, non la smette di tormentarmi» dice sbuffando.
«In che senso?».
«Continua a mettere like tattici, e adesso ha anche iniziato a rispondere alle mie storie in evidenza».
«Scherzi?» le chiedo scioccata.
«Assolutamente no, adesso ci manca solo che inizia a seguire i miei seguiti» dice lei esasperata.
«Possessivo ossessivo eh» commento.
«È anche colpa tua però, gli hai dato tu il mio contatto».
«Hai ragione, lo ammetto».
«Eh grazie al cavolo».
STAI LEGGENDO
Solamente noi || Matteo Pessina
FanfictionIo, Sofia, una ragazza di appena diciannove anni, cugina di Camilla e migliore amica di Alessandro Bastoni, realizzo il mio più grande sogno. Ed è proprio grazie a questo che succede tutto così all'improvviso. Proprio quando meno me l'aspettavo.