11 luglio 2020
piace a camilla_bresciani e altre persone
sofia.bresciani do you ringo?giulia.s.h3re la notte e il giorno praticamente ahahah
sofia.bresciani non ci avevo
pensatoooo
camilla_resciani giulia ti
pregooo HAHAHAHA19:48
«Com'è andato il viaggio?» ci chiede Ale appena entrate in casa sua e di Cam.
«Abbiamo dormito tutto il tempo» risponde mia cugina.
«Parla per te -rispondo io mentre mi metto comoda sul divano- Sta qua si è tranquillamente appoggiata con la delicatezza di un elefante sulla mia spalla» continuo.
«Ma non è vero, sei bugiarda» dice offesa Camilla mentre si avvicina a me.
«Sei peggio di un pachiderma quando dormi» continuo.
«Menomale che non ero con voi allora» enuncia Alessandro mentre esce dalla cucina dirigendosi da noi in sala.
«Lunedì te la appioppi tu eh».
«Come se non lo facessi di già» risponde.
«Ei mi sono offesa adesso» enuncia Cam intrecciandosi le braccia al petto.
«Lo sai che ti amiamo anche se hai la delicatezza di un elefante» le dico mentre l'abbraccio seguita dal suo ragazzo.
«Siete dei lecca culo» si difende lei cercando di staccarsi dall'abbraccio.
«Tanto ci ami lo stesso lo sappiamo» dice Ale mentre si stacca da noi per poi sedersi sul divano.12 luglio 2020, 4:00
Svegliarsi a quest'ora dovrebbe essere illegale. Sabato, quando sono tornata dalla vacanza con Cam sono rimasta a casa sua e di Ale. Sono rimasta anche ieri siccome tornare a casa mia per poi tornare dai ragazzi era abbastanza inutile. Ieri sera dopo aver cenato, abbiamo avuto la malsana idea di vederci un film. Per circa le cinque e mezza dobbiamo essere all'aeroporto di Malpensa, che fortunatamente è vicino a casa di Ale e Cam.
La mia voglia di alzarmi dal letto è pari a meno di zero ma devo farlo se voglio avverare uno dei miei sogni.
«Posso?» sento dire dall'altro lato della porta che ho chiuso ieri sera.
«Entra pure».
«Amica sei sveglia?» chiede Ale entrando in camera.
«No sto dormendo, ho una forza soprannaturale che mi permette di ascoltare e rispondere mentre dormo» rispondo girandomi con gli occhi chiusi verso la porta.
«Non sapevo di avere la migliore amica strega» dice avvicinandosi al letto per poi sedendosi sopra.
«Non sai tante cose di me».
«Credici. Comunque ci sei? Sei pronta?».
«Psicologicamente no» confesso. L'Argentina è da sempre il mio posto preferito, sono cresciuta con le serie tv argentine o spagnole della Disney.
«Dai su che tra poco avvererai uno dei tuoi sogni».6:30
«I passeggeri del volo 864, diretto a Buenos Aires, Argentina, sono pregati di dirigersi al gate 47» sento dire dalla voce metallica.
«Dai ragazzi non voglio arrivare tardi, muovete quelle gambine su» urlo ai miei compagni di viaggio che sono dietro di me.
«L'aero parte tra quaranta minuti» risponde il mio amico.
«Si lo so, ma non voglio arrivare per ultima in coda».
«Amore infondo ha ragione, chissà quanta gente troveremo dopo» lo incita mia cugina.13 luglio 2020
piace a danilodamnrosioreal e altre persone
sofia.bresciani mi lugar feliz 🌎federicodimarco una sof feliciona
sofia.bresciani essi😍tucucorrea aaa la mia persona preferita nel mio posto preferitooo
sofia.bresciani che ruffianino🙄carica gli altri commenti
«Cugina, invece di stare e sorridere appiccicata al telefono, potresti aiutarmi» mi riporta alla realtà Camilla.
«Si scusa, cosa ti serve?» le chiedo avvicinandomi a lei. Ieri mentre eravamo in aereo ho detto che la prima cosa che avrei voluto fare oggi era quella di girare un po' la città. Adesso ci troviamo in un bar per fare merenda, e siccome sono l'unica che conosce la lingua devo fare da traduttrice.
«È una torta al limone» de dico dopo aver letto dove mi aveva indicato.
«Grazie mille, senza di te non saprei cosa fare» mi dice per poi farmi un bacio in guancia.
«Ma si sfruttiamo la Fifi come traduttore» esordisce Ale.
«Bhe sennò perché è qui? Serve a questo lei» risponde Camilla.
«Bene, perfetto, allora la tua ordinazione te la prendi da sola» le rispondo.
«Ah ben ti sta» pronuncia Alessandro.
«Ma dai, così non vale però» si lamenta lei.
«Te la sei meritata amore, lo devo ammetterlo».
«Perdon si interrumpo, ya decidiste?» dice il cameriere avvicinandosi di più al nostro tavolo.
«Si, un te y un pastel de chocolate» rispondo.
«Otro?» chiede il ragazzo.
«Si» rispondo «Ale te cosa vuoi?».
«Un the anche io, ti dispiace se dividiamo la torta?»
«Ma che tranquillo» gli rispondo «Entonces, hagamos dos tés» rispondo al cameriere.
«Y usted?» chiede il ragazzo a mia cugina.
«Un té y un pastel de limón» risponde lei tutta fiera.
«Llegan inmediatamente» dice il cameriere per poi rientrare nel bar.
«Da quando tu parli lo spagnolo?» chiede stupito il suo ragazzo.
«Non so se sai ma io sono intelligente e apprendo subito» gli risponde lei.
«Tutto sua cugina» commento io.
STAI LEGGENDO
Solamente noi || Matteo Pessina
FanfictionIo, Sofia, una ragazza di appena diciannove anni, cugina di Camilla e migliore amica di Alessandro Bastoni, realizzo il mio più grande sogno. Ed è proprio grazie a questo che succede tutto così all'improvviso. Proprio quando meno me l'aspettavo.