Author's POV
ㅡㅡㅡㅡEra passato già un mese da quando Jungkook e Taehyung si scrivevano.
Era un passatempo piacevole per entrambi,anche se Taehyung non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce.La neve se n'era ufficialmente andata e di conseguenza la scuola avevano riaperto.
Adesso Jungkook,triste ed annoiato,camminava per i corridoi della sua scuola dirigendosi in mensa.Arrivato lì,prese il suo cibo e si sedette in un tavolo a caso iniziando a mangiare.
Come era solito frase prese a guardare TT. Egli appariva come sempre bellissimo agli occhi del diciassettenne e quest'ultimo si ritrovò a pensare che se la scuola fosse rimasta chiusa ancora un altro po' probabilmente sarebbe entrato in astinenza da TT.
Non che ci fosse amico o che ci parlasse,ma a Jungkook piaceva davvero...era stata una specie di amore a prima vista. Certe volte però,dubitava che l'altro sapesse della sua esistenza.
TT in quel momento stava sia usando il cellulare che mangiando,eppure sembrava che stesse riuscendo a mantenere comunque una conversazione con i suoi amici.
Jungkook invece,non avendo chissà quale amico stretto oltre a Hoseok,si ritrovò da solo e perciò prese il telefono deciso ad infastidire il suo hyung preferito che no,non era Hoseok,ma questo non diciamoglielo.
Jungkook;;
Ehy Tae
11:15
Consegnato
VisualizzatoTaehyung;;
Ehi KookCome mai mi scrivi durante l'orario scolastico? Stai saltando le lezioni?
11:16Jungkook;;
No,sono a mensa. E ho davanti l'ottava meraviglia del mondo,ma apparte questo,come te la passi? :)Taehyung;;
L'ottava meraviglia del mondo? AddiritturaE cosa o chi sarebbe questa ottava meraviglia?
Jungkook;;
Hai presente quel TT di cui ti avevo parlato l'altra volta? Ecco,luiTaehyung;;
Ah,quelloJungkook;;
Quanto entusiasmo in due sole paroleAh e non escludiamo la virgola
Taehyung;;
È che credo solo che dovresti lasciarlo perdereJungkook;;
Stai per farmi una predica sul fatto che non sono gay ma sono confuso?Taehyung;;
Non dico quello,ma cazzo smettila
Ti ho detto che sono omofobo eppure continui a sbattermi in faccia il fatto che sei un gay del cavolo e ciò mi irrita
°
Il biondo restò scioccato da quel messaggio. Aveva esagerato Taehyung,o aveva superato i limiti lui?
°Jungkook;;
Beh scusami se ti credevo un amico con cui potermi confidare.°
Rispose Jungkook per poi spegnere il telefono e gettarlo malamente sul tavolo.Forse aveva davvero torto Jungkook? Magari doveva rispettare il fatto che Taehyung provasse un odio insensato verso certe persone e lui aveva esagerato mettendo più volte in mezzo un discorso che riguardava 'quelle' persone?
Forse era così o forse no,ma sta di fatto che ci era rimasto davvero male alle parole di Taehyung.
Tornò a mangiare e a guardare TT,che rispetto a pochi secondi fa non sembrava più tranquillo e perciò si chiese chi lo avesse infastidito,non ottenendo ovviamente alcuna risposta.
ㅡㅡㅡㅡㅡ
STAI LEGGENDO
°𝗖𝗶𝗲𝗰𝗼° | тαєggυк
Romanceㅡ Accidentalmente Jungkook scrive al numero sbagliato pensando che fosse il suo migliore amico, e così conosce una persona cieca, completamente. ° - 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺