°26°

499 35 2
                                    

Taehyung's POVㅡㅡㅡㅡ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung's POV
ㅡㅡㅡㅡ

Annuii e mi diressi alle macchinette, all'entrata della biblioteca.

Presi un Kinder Bueno per lui e un pacchetto di chipster per me,poi ritornai al nostro tavolo. Gli poggiai il Kinder davanti e lui sorrise instintivamente prendendolo.

Mi sedetti ed aprii il pacchetto di patatine.
"Buon appetito" dissi prima di iniziare a mangiare,lui si fermò e timidamente mi guardò.
"anche a te...."

Sorridendo mi sedetti comodamente sulla sedia mentre iniziavo a sgranocchiare le patatine.

"Allora Jungkook,che fai per le vacanze?" chiesi alzando un sopracciglio. Non volevo apparire intimidatorio,la mia era solo una domanda per aprire un discorso,ma evidentemente lui si sentiva messo in soggezione visto che prima di rispondere si era messo a mormorare qualcosa di insensato.

"non lo so ancora in realtà. T-tu invece?"
Ero contento del fatto che mi avesse fatto una domanda anche lui.
"Molto probabilmente niente" risposi,forse fin troppo onesto. Avrei dovuto rispondere con un "passerò le vacanze con la mia famiglia"?

Si,forse avrei dovuto, perché quando detti la mia risposta vidi il suo viso incupirsi. Non lo capivo. Dovevo essere triste io,non lui. Era così che funzionava l'amore? Si stava male apposto dell'altro?

"Non lo passerai in famiglia?"
Chiese dopo un po',scrollai le spalle,non lo sapevo ma credevo di no.
"Con...con i tuoi amici?"
"Amici? Io non ne ho amici,tutti quelli che vedi sono solo persone che stanno intorno a me solo per non restare da sole. Solo uno è mio amico." Dissi riferendomi a Namjoon,ma probabilmente non lo aveva capito.

Non rispose.
Nel suo non rispondere mi venne un'idea.
"Aspetta! Forse sì,forse passerò un giorno importante con qualcuno di importante per me"

Lo vidi girarsi di scatto nella mia direzione.

Jungkook's POV

Dopo quella sua affermazione mi morsi il labbro inferiore,stavo trattenendo a stento le lacrime. E si,mi sentivo anche stupido.

Ero triste del fatto che avrebbe passato da solo le vacanze natalizie, perciò avrei dovuto essere felice del fatto che aveva trovato qualcuno di 'importante' con cui passarle,ma inevitabilmente mi sentii...non lo so, più triste?

No,non triste. Solo dannatamente invidioso della persona importante con cui avrebbe passato con TT un giorno a lui importante.

"B-bello...spero passerai le vacanze felicemente" dissi solo.

Taehyung's POV

Finimmo entrambi di mangiare,Jungkook si alzò per andare a buttare la plastica e quando si sedette dinuovo mi accorsi di una cosa.

C'era della crema di nocciole rimasta al lato del suo labbro.

Mi dava fastidio.
Non avevo fazzoletti,quindi senza pensarci decisi di allungare il mio pollice,glielo passai sul suo labbro e tolsi la crema rimasta.
"C-che-" Jungkook balbettò preso alla sprovvista,ma si zittì completamente quando mi vide leccare la crema del Kinder Bueno che prima era sulle sue labbra.

"Buono"
Dissi soltanto,lasciando Jungkook in imbarazzo.

ㅡㅡㅡㅡ

;; STA COSA UNA VOLTA TAEHYUNG L'HA FATTA CON JIN NCISKDUS

°𝗖𝗶𝗲𝗰𝗼° | тαєggυкDove le storie prendono vita. Scoprilo ora