Taehyung's POV
ㅡㅡㅡㅡGiorni.
Avevo impiegato giorni interi a capire che cosa mi stava succedendo.Seduto nel letto di camera mia mi ritrovai a pensare a tutto quello che stava succedendo a me. Perché qualcosa in me era cambiato e non si poteva negare.
Facendo un piccolo riassunto: un ragazzino mi ha scritto per sbaglio, io gli ho risposto male, poi lui ha continuato a scrivermi ed io rispondevo contro voglia;questo ragazzino è strano poiché mi fa poemi sulla vita che io disprezzo. Con il passare del tempo mi piace parlare con lui e cosa scopro? Che gli piaccio. Faccio finta di niente e continuo a parlargli ascoltandolo mentre mi scrive di quanto mi ama e di come lo faccio sentire ogni volta che mi fa da tutor e io inizio a provare qualcosa per lui, è innegabile.
All'inizio credevo che fossero solo emozioni che si provano fra amici quando sei contento, ma ben presto capii che non era così. Jungkook...mi stava iniziando a piacere. Era carino.
E a cause di questo più volte mi ero ritorvato a pensare 'ma sei scemo? Svegliati, tu non sei così', 'è solo una fase, è solo perché non ti fidanzi da tanto tempo con una ragazza' o 'sono solo sensazioni momentanee, poi ti riprendi'
Ma più lui mi scriveva, più le mie giornata si illuminavano. Lui portava gioia nelle mie giornate scure dove mi annoiavo e la mia vita era monotona.
Lui era la svolta che mi serviva.
Insomma, lui mi ha fatto bene.'ma io non sono gay, nè bisessuale."
Mi ripetevo come un mantra, ma una notte, mentre mi ero ritrovato a pensare a Jungkook, capii. Non è questione di essere gay, bisessuale, o quant'altro. Jungkook mi piaceva ma questo non implicava che avrei per forza dovuto etichettarmi in un modo ben preciso. Per adesso non volevo pensarci.E adesso camminavo tra le strade innevate di Daegu e mentre mi guardo intornavo ridacchiai pensando a quando Jungkook mi aveva minacciato dicendomi che se avessi detto a TT che ha una cotta per lui mi sarebbe venuto a cercare per tutta Daegu, mentre era proprio lui stesso a riferire a TT cosa provava.
In mano tengo un sacchettino, ho deciso di comprargli un regalo di Natale, anche se è già passato e non è niente di che, ma conoscendolo sono sicuro che lo apprezzerà. È anche questo ciò che mi piace di lui: è umile.
Arrivai nella piazza principale e lo vidi seduto di spalle, vicino all'albero gigante. Si sente della musica e vedo delle ragazze che stanno ballando sulle note di cheer up delle Twice, allora mi fermo.
Io e Jungkook avremo avuto bisogno di parlare, non volevo gridare al nostro primo incontro solo per sovrastare la musica.
Quindi aspetto un cinque minuti e loro nel mentre finiscono e se ne vanno.
Presi un gran sospiro, mi sistemai e poi camminai verso di lui. Arrivai dietro di lui e gli picchiettai la spalla.
ㅡㅡㅡㅡ
;; Pensavate che s'incontrassero? Eheh no ^^
Una domanda: la parola “fine” si mette all'ultimo capitolo o all'epilogo? È da tanto che non scrivo un finale nemmeno mi ricordo più ahaha
In più oggi pomeriggio o domani dovrei anche aggiornare 911 :D
STAI LEGGENDO
°𝗖𝗶𝗲𝗰𝗼° | тαєggυк
Romanceㅡ Accidentalmente Jungkook scrive al numero sbagliato pensando che fosse il suo migliore amico, e così conosce una persona cieca, completamente. ° - 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺