Jungkook's POV
ㅡㅡㅡㅡㅡDopo quella confessione Taehyung mi aveva ignorato per davvero. Erano già di giorni che non ci scrivevamo. Lui non mi avrebbe scritto comunque perché beh,è Taehyung...ma io non gli scrivevo per confusione,tristezza.
Okay,forse avevo esagerato a dire come se nulla fosse che ero gay,specialmente perché viveamo in corea...ma davvero gli facevo schifo solo per questo?Presi il telefono e provai a ritornare il Jungkook felice e sorridente di sempre per poi scrivergli.
°Tu;;
EhyAcidello;;
Non scrivermiTu;;
Davvero ce l'hai con me per quello che ho detto?Acidello;;
Non ce l'ho con nessuno.Tu;;
Si,si è visto in questi due giorni di assenza totaleTi faccio davvero così schifo?
Acidello;;
Non mi fai schifo tu, bensì il fatto che tu sia gay...dai,come si fa? È una cosa che davvero non comprendo. Secondo me la tua è solo confusione.Tu;;
Ho 17 anni è vero,ma non sono confuso su niente. Piuttosto sono io che non comprendo te e gli omofobi in generale. Disprezzare una persona solo perché ammette il suo orientamento sessuale non ha senso,con gli insulti non cambierete il modo di pensare di quella persona.Dici che i gay non mandano avanti il ciclo vitale... perché,gli omofobi sì? Insultando fate sentire le persone uno schifo,uno sbaglio,un errore,e così che poi avvengono cose come lo suicidio.
Taehyung's POV
ㅡㅡㅡㅡLeggendo i suoi messaggi mi ritrovai in un bivio: ridere di lui o fermarmi riflettere?
Tu;;
EsageratoJungkook;;
Non sono esageratoSpero solo che rifletterai su questo parole. Pensa,se fossi tu quello gay che viene disprezzato dalla società?
Tu;;
Ew non lo dire nemmenoJungkook;;
....Tanto ti farò cambiare idea
Tu;;
Si,contaci.Jungkook;;
Ah e hyungTu;;
CosaJungkook;;
Abbiamo fatto pace vero?Tu;;
Come devo fare con te Kook?Jungkook;;
RispondiTu;;
Si,abbiamo fatto paceㅡㅡㅡㅡㅡ
STAI LEGGENDO
°𝗖𝗶𝗲𝗰𝗼° | тαєggυк
Romanceㅡ Accidentalmente Jungkook scrive al numero sbagliato pensando che fosse il suo migliore amico, e così conosce una persona cieca, completamente. ° - 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺