Author's POV
ㅡㅡㅡㅡTT si sedette al tavolo dove si trovava Jungkook e ci posò su il suo zaino.
"Ciao Jungkook"
disse il maggiore.'Ha veramente detto il mio nome?'
Pensò Jungkook mentre iniziava già a sudare. Sapeva che quella giornata sarebbe stata un disastro."Solitamente un saluto si ricambia,lo sai?"
Parlò TT cercando di trattenere una risata, perché se da una parte TT non sapeva niente, dall'altra Taehyung sapeva della grossa cotta che Jungkook aveva su di lui,quindi immaginava si sentisse in imbarazzo."Ehm sì scusami,stavo pensando eheh...siediti e iniziamo" disse Jungkook con non sapeva nemmeno lui quale coraggio.
Tanto immerso com'era nei suoi pensieri non si era nemmeno reso conto che TT si era già seduto. Quando lo vide si volle dare una sberla da solo.
Non ci credo che ho fatto DUE brutte figure davanti a lui da nemmeno dieci minuti.
Pensò."Allora... in quali materie devo aiutarti?" chiese poi,
"geometria e inglese." rispose TT e il minore lo guardò stranito: "ma sono materie facili!"
"Forse per te,piccolo secchione." ribattè TT e forse, probabilmente, usò di proposito la parola 'piccolo'.Infatti non appena Jungkook la sentì arrossì fortemente e per non far vedere il suo rossore si coprì con un libro aprendolo e mettendoselo davanti alla faccia.
Non può aver davvero detto quella parola. Non abbiamo un minimo di confidenza! Forse fa così con tutti...ma non è da se- oddio starà dinuovo pensando che mi sono immerso nel mio mondo...sono un cretino,ok.
"Quindi..." dopo il suo monologo mentale Jungkook abbassò il libro e riprese parola: "cosa non capisci di queste due materie?"
"Di inglese non capisco come si compongono le frasi,mi confondo sempre. E in geometria...ci credi se ti dico che non capisco letteralmente niente? Sei la mia unica speranza. Ho provato altri studenti ma nessuno mi ha mai saputo spiegare bene"
spiegò TT.Jungkook annuì: bene. Ma male. TT aveva detto che lui era la sua unica speranza quindi se anche lui falliva TT avrebbe preso brutti voti a causa sua.
"Ok allora vorrà dire che mi impegnerò! Iniziamo con geometria!" disse il minore l'altro annuì.
Prese le cose che gli sarebbero servite per fare i compiti del giorno dopo,ed iniziò a leggere il problema di geometria dove c'erano tanti di quei numeri e triangoli che solo alla vista gli veniva da vomitare.
Intanto il moretto ascoltava la sua voce;quella voce sarebbe per lui volentieri potuta essere l'unica voce che avrebbe ascoltato per sempre.
Non appena TT smise di leggere guardò Jungkook e quando lo vide dinuovo immerso nei suoi pensieri si sbattè la testa sul libro. Se non avesse saputo che il moro aveva una cotta per lui,lo avrebbe già mandato a fanculo e se ne sarebbe andato.
Quando il minore sentì il botto che TT aveva provocato si risvegliò dai suoi pensieri e subito gli chiese se stesse bene.
"Sto bene. Ora, Jungkook,mi spieghi perché sei così pensieroso?"
"Ehm è perché...un mio amico è arrabbiato con me e voglio farmi perdonare ma non riesco a trovare un modo" spiegò velocemente.beh,almeno sa dire bugie credibili
Pensò Taehyung fra sè e sè.Jungkook prese un profondo respiro: adesso doveva smetterla di fare lo stupido e doveva seriamente aiutare TT. Si rivolse quindi verso di lui,pronto a iniziare seriamente quelle lezioni dopo scuola,ma quando vide che TT lo stava guardando immediatamente arrossì e capì che non sarebbe stato affatto facile.
ㅡㅡㅡㅡ
;; noterslifetocry tiè.
STAI LEGGENDO
°𝗖𝗶𝗲𝗰𝗼° | тαєggυк
Romanceㅡ Accidentalmente Jungkook scrive al numero sbagliato pensando che fosse il suo migliore amico, e così conosce una persona cieca, completamente. ° - 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺