°21°

524 31 1
                                    

Taehyung's POVㅡㅡㅡㅡ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung's POV
ㅡㅡㅡㅡ

Dopo circa due orette la nostra sessione di tutoraggio finì.

Il minore aveva deciso di mettere fine alle ripetizioni di oggi quando aveva ricevuto una chiamata da sua madre,che preoccupata di non sapere dove fosse suo figlio,gli gridò di ritornare a casa - ed io potrei chiaramente sentire le sue urla e da esse dedussi che Jungkook non l'avrebbe passata liscia una volta tornato a casa - .

Quando chiuse la chiamata il minore emise un "aish..." e un po' imbarazzato si girò verso di me cercando le parole giuste da rivolgermi ma io lo precedenti perché non volevo essere troppo cattivo.

Era divertente questo mio non voler essere cattivo, perché se tramite Taehyung - cioè io - non avessi saputo che lui aveva una cotta per me,lo avrei già guardato con sguardo irritato.

"Devi tornare a casa? Tua mamma sembrava preoccupata" dissi.
Lui annuì più volte: "non le avevo detto di essere qui, quindi si...d-devo ritornare a casa."

"D'accordo,lo capisco,tranquillo"
Parlai mentre mi alzavo e rimettevo i miei libri nello zaino.
Subito dopo si alzò anche lui e parlò: "n-non ti sei offeso,v-vero? Cioè non l'ho fatto apposta,la prossima volta avviserò mia madre e tutto e-"
"Ehi ehi,fermo. Non è successo niente,ti pare che mi arrabbio per una cosa simile? È già da due ore che stiamo studiando,anche io devo tornare a casa. Vediamoci domani,sempre qui, all'orario di oggi"
Gli dissi io posandogli una mano sulla spalla e provando a tranquillizzarlo.

Lui guardò attentamente quella mano ed io potei vedere le sue guance farsi più rosse.
"V-va bene...a domani..."
Balbettò lui prima di mettersi lo zaino in spalla e andare via.

><

Di sera,mentre ero ben coricato nel mio letto,decidi di prendere il telefono per scrivere a Jungkook come fosse andata ""con TT"",ma lui mi battè sul tempo perché mi arrivò un messaggio proprio in quell'istante.

Jungkook;;
TAEEEEE

Jdjssn
22:50
Consegnato
Visualizzato

Posso dirti com'è andata o ti do fastidio?

°
Quando lessi l'ultimo messaggio mi accigliai. Non volevo che Jungkook pensasse che mi desse fastidio, eppure forse era normale che gli venisse il dubbio visti i miei precedenti...
°

Tu;;
Non mi disturbi,dimmi tutto :)

Jungkook;;
Hyung...da quando usi quelle faccine?

Tu;;
Boh,non mi ero nemmeno accorto di averla messa

Jungkook;;
Mh ok,allora...

Non so da dove iniziare

È stato imbarazzante,ma anche bellissimo

Cioè,lui era bellissimo e io imbarazzante

Mi sono bloccato a pensare un sacco di volte e lui ogni volta mi richiamava

Ho paura che non voglia più continuare proprio per questo motivo

Tu;;
Ma dai sarebbe insensato

Jungkook;;
Se lo dici tu...

Comunque,ho iniziato a spiegargli qualcosa anche se la voce mi tremava un po',non sapevo che toni usare

Non voglio apparire presuntoso/secchione o altro

Tu;;
Secondo me ti stai facendo troppi problemi

Devi comportarti normalmente,siete solo due ragazzi che studiando insieme,nulla di così emozionante

Jungkook;;
Per te è facile parlare,non sei tu che devi stare con il ragazzo per cui stravedi per più di un'ora!

Tu;;
...

Jungkook;;
?

Tu;;
Parliamo d'altro,mi sto annoiando

Jungkook;;
parliamo del fatto che TT ha i capelli blu come te

Avete stile

Tu;;
Uhm
Grazie?

Meno male che avevo detto di parlare d'altro...

Jungkook;;
Ok ok hai ragione, parliamo d'altro.
Parliamo del sorriso di TT,per esempio

Tu;;
HO DETTO ALTROO

Jungkook;;
UFFA OK

stanni qualche gruppo kpop?

Tu;;
Ovvio

Jungkook;;
Dimmi subito chi sono i tuoi bias di ogni gruppo susu

Author's POV
ㅡㅡㅡㅡ

°
Jungkook avrebbe continuato con piacere a parlare di TT per ore,ma visto che non era possibile si buttò su un altro discorso.
Discorso che impiegò i due ragazzi per un'altra ora buona.

Discorso che impiegò i due ragazzi per un'altra ora buona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




;; penso che tra qualche capitolo cambierò queste due foto che metto a inizio e fine capitolo e le sostituirò con altre,sempre della taekook obs

°𝗖𝗶𝗲𝗰𝗼° | тαєggυкDove le storie prendono vita. Scoprilo ora