Jungkook's POV
ㅡㅡㅡㅡIo e TT eravamo in biblioteca,iniseme,per studiare.
Lui svolgeva degli esercizi di geometria presi dal libro mentre io un po' più lontano da lui - gli avevo detto che nel mentre che lui avrebbe svolto i compiti io sarei andato a cercare un libro da prendere in prestito - lo guardavo.Mi ero alzato per cercare un libro che lo avrebbe potuto aiutare a capire meglio geometria visto che sembrava restare la materia più non compresa,ma quando poi mi ero girato un secondo per guardarlo e lo avevo visto con una faccia mista al disperato e al concentrato non gli avevo più tolto gli occhi di dosso.
Non era colpa mia se lui era così bello...
Eravamo a dicembre adesso,Natale sarebbe stato fra qualche settimana ed io mi chiedevo come lo avrebbe passato lui.
Sinceramente mai gli avevo sentito nominare il nome di un suo parente,mai aveva ricevuto una chiamata da uno dei suoi genitori,e dei suoi amici non parlava mai,sembrava pure che ci stesse per forza.
Non avrei chiesto nulla,forse era solo un po' riservato...la mia unica e - più grande - paura era sapere con chi avrebbe passato quella festività,se con un animale o con una persona non inporta,io speravo solo non sarebbe rimasto da solo.
"JUNGKOOK!"
A risvegliarmi dai miei pensieri fu la voce di TT,che arrabbiata - e disperata - mi chiamava. Ridacchiando internamente corsi da lui.
- non ci capisco un cazzo! Chi l'ha inventata la matematica? E perché ha dovuto farla così difficile?! - chiese portandosi le mani sulla faccia e lasciandosi scivolare sulla sedia.
Sorrisi.
Forse sorrisi in modo fin troppo innamorato, perché quando lui ritornò a guardarmi incastrò i miei occhi persi in lui e sono certo che capì che il mio non era uno sguardo normale.Distolsi lo sguardo,che imbarazzo...
"ehm...facciamo una pausa? Vado a prendere qualcosa alle macchinette?"
Si alzò.
"C-certo...tieni,ti do i sol-"
"non c'è bisogno,in tutto verrà si e no 1.138,88* won,non sono così tirchio."
Si 'difese',ed io lo trovai davvero carino, perché effettivamente non avevo neanche un centesimo quel giorno."Okay allora,g-grazie...io voglio solo un kinder bueno"
Dissi,e quando lo guardai lo vidi annuire: "ritorno subito."ㅡㅡㅡㅡ
;;
*1.138,88 won=1€
comunque mi sono fatta il calcolo,e in teoria la storia dovrebbe finire al trentesimo capitolo
Vi auguro una buona Pasqua per domani,ci rivediamo lunedì 💜
STAI LEGGENDO
°𝗖𝗶𝗲𝗰𝗼° | тαєggυк
Romanceㅡ Accidentalmente Jungkook scrive al numero sbagliato pensando che fosse il suo migliore amico, e così conosce una persona cieca, completamente. ° - 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺