I sei mesi successivi passarono tra prove,canzoni cene romantiche e senza accorgercene anche gli esami di maturità,così come in fretta erano arrivati,passarono e arrivò il giorno del musical.
"Non mi sembra vero" mormorai seduto sul letto in camera mia ,rivolto a Stefano che sorseggiava del thè freddo alla pesca e il suo outfit-canotta e pantaloncini-facevano risaltare il risultato dei mesi in palestra."Queste sono ufficialmente le nostre ultime ore qui" Mormorai guardando la mia camera, spoglia dalle cose che avevo deciso di portare con me in America e che ora erano nella valigia vicino l'armadio
"Oggi diremo addio al liceo e arrivederci alle persone che amiamo. È un mix bello tosto da digerire." Continuai "Già.Sembra davvero tanto strano che la temuta maturità sia ormai un ricordo. E che ricordo ! " aggiunse Ste,finendo di bere "Lo sapevo che avresti preso 100 tu. Il mio secchione passivone" risposi, prendendolo in giro.
"Versatile prego. E comunque anche il tuo 98 non scherza." Disse,alzandosi per appoggiare il bicchiere sulla scrivania per poi guardarmi sorridente.
"A che ora dobbiamo essere a scuola?" chiese guardando l'orologio: erano le cinque del pomeriggio.
"La consegna inizierà alle 19:00 e lo spettacolo subito dopo. Con Giuli gli ho detto che saremo passati da lei per le sei e mezza,dopo l'arrivo degli zii e Teo.
Quindi potremmo usufruire di questa oretta,per noi due" conclusi avvicinandomi a lui e infilare una mano nel retro dei suoi jeans, dove sentii i suoi glutei sodi molto caldi.Lui spalancò la bocca emettendo un lieve suono di piacere
"Senti qui che caldo, non è il caso di rinfrescarsi?" Domandai,abbassandogli i pantaloni e lasciandolo in mutande e visibilmente eccitato.
"Stenditi"dissi mentre un'idea faceva capolino nella mia mente
Lui obbedì subito mentre io andavo a recuperare dal suo bicchiere un pezzo di ghiaccio, poi avvicinandomi gli feci vedere che lo mettevo in bocca mettendomi a cavalcioni su di lui,che si sollevò,appoggiandosi ai gomiti, formando una "O" con le labbra,quando appoggiai il pezzo di ghiaccio sul suo addome, dopo aver leggermente alzato la canotta con la mano. lasciai il blocco sciogliersi prima di togliergli definitivamente l'indumento e passargli il blocco anche sui capezzoli.Lui iniziò ad ansimare e sentìì la sua sporgenza sempre più presente sotto di me. Quando ormai il pezzetto era quasi sciolto, lo scaldai con la bocca prima di baciare Stefano, con un bacio bagnato freddo e forte. Leccai prontamente una goccia scesa sul suo collo e gli accarezzai i capelli prima di riprendere a baciarlo con foga.
"Matti"disse con voce rauca dovuta ai minuti di silenzio e al trattamento che gli stavo regalando."Si?"
"Scopami,ti prego" mugolò
Risi mentre alzandomi, andai a prendere il lubrificante e il preservativo,con lui che a gambe aperte osservava la scena estasiato.
Una volta indossato il goldone, andai a lubrificare l'apertura che fu pronta per accogliermi.
"secchione passivone" lo presi in giro, baciandolo una volta entrato.
"Smettila di prendermi per il cu..." Inizio,facendomi scatenare una risata
"Okay" dissi,fermando le spinte. Lui urló frustato.
"Fottiti.Anzi no, fottimi. Che a fotterti ci penso io" disse baciandomi con impeto e passione,passione che bruciò i nostri corpi per tutta la durata del rapporto.***
"E ora che i diplomi dei nostri ragazzi sono stati tutti consegnati,possiamo passare alla parte divertente della serata.
Non è un caso che ci sia proprio Mattia qui con me" disse il professor Gilberti sorridendomi, sorriso a cui ricambiai prima di concentrarmi sul microfono
"Dal momento che sarà lui ad aprire le danze o,in questo caso, i canti e vorrei chiamare sul palco anche la mia stimatissima collega,la professoressa Zanzi che a sorpresa di tutti ha accettato di essere la protagonista della prima canzone del Musical." disse annunciando la collega che arrivò sul palco e guardando il pubblico aggiunse :
"Beh,non voglio farvi attendere oltre...signori e signore voglio un'applauso per i maturandi dell'anno 2007/2008!" concluse, prima di scendere dal palco.
La folla esplose in un boato di applausi,guardai per l'ultima volta la mia famiglia,che erano in prima fila con i genitori di Stefano e Giulia e quando sentii la base iniziai a cantare:
STAI LEGGENDO
The Name Of The Game(Completa)
FanfictionPrequel di Back to you. Dove troviamo i nostri protagonisti adolescenti alle prese con l'ultimo anno del liceo, vivendo a pieno il primo amore.