Minischeda di Nikko
Nome: Nikko Takeda, il cui nome significa "raggio di sole".
Età: 19 anni.
Aspetto: Mordred from Fate/Apocrypha
Carattere:
> Una gran testa calda, capace di scatenare una rissa alla minima provocazione. La sua posizione preferita è bestemmiare per aumentare il livello del nervoso.
> Visto che si è citato il suo linguaggio, bisogna mettere in chiaro già da subito che ha un vocabolario molto colorito. Per di più, parla quasi unicamente nel dialetto di Sinnoh (che per comodità creativa è equiparabile al dialetto veneto), per cui capita che non si capisca quel che dice. E che possano crearsi fraintendimenti che possano portare ad altre risse.
> Nel caso la riusciate a capire, potete venire a conoscenza della sua principale filosofia di vita: spacco tutto, odio tutto. No ok, forse detta così è troppo esagerato, ma spero abbiate afferrato il concetto.
È una persona che coltiva una vagonata di rabbia e frustrazione per molte, troppe cose. È stupefacente come sono molte più le volte in cui tiene qualcosa per sé rispetto a quelle in cui esterna la sua furia.> Visto così lo scarso successo con gli esseri umani, trova come valvola di sfogo sociale relazionarsi con personaggi fittizi, maggiormente coloro appartenenti a film, serie e specialmente videogiochi. Ci passa una gran parte del suo tempo lì, e sono un'occasione in cui riesce (stranamente) ad essere socievole. Forse perché una manciata di pixel è meno deludente di una persona vera.
Sessualità/Pronomi: la sua testardaggine, il suo poco rispetto e la sua grandissima rabbia nel confronto del mondo la rende un partner poco papabile per tutti quanti. Volendo far leva sulle sue preferenze in quanto a personaggi fittizzi, predilige di gran più quelli maschili rispetto a quelli femminili, che però non disdegna / mai questionata sulla faccenda, potete andar sul sicuro usando lo she/her.
Curiosità:
> assidua metallara.
> gira sempre con un coltello a serramanico in tasca o nascosto nella manica. Più che per difesa od offesa, è per svagarsi. Ci spalma il burro con quello.
> ha una sorta di razzismo verso i Pokémon di tipo Folletto.
E se chiedete perché ha un Gardevoir in squadra è perché siamo nella commedia dell'arte.> i nomi dei Pokémon della sua squadra sono basati sui personaggi di un vecchio videogioco quasi sconosciuto
Squadra:
Specie: Wimpod - - > Golisopod (*)
Sesso: Maschio
Soprannome: Shingen
Tipo: Coleottero/Acqua
Mosse: Schermaglia, Acquagetto, Danzaspada, Idrobreccia
Abilità: Fuggifuggi - - > Passoindietro
-
Specie: Chimchar - - > Monferno - - > Infernape
Sesso: Maschio
Soprannome: Hideyoshi
Tipo: Fuoco - - > Fuoco/Lotta
Mosse: Fuococarica, Zuffa, Tuonopugno, Pugnorapido
Abilità: Ferropugno
-
Specie: Lairon - - > Aggron
Sesso: Maschio
Soprannome: Ieyasu
Tipo: Acciaio/Roccia
Mosse: Zuccata, Metaltestata, Battipiedi, Schiacciacorpo
Abilità: Testadura
-
Specie: Hydreigon
Sesso: Maschio
Soprannome: Nobunaga
Tipo: Buio/Drago
Mosse: Dragobolide, Neropulsar, Geoforza, Cannonflash
Abilità: Levitazione
-
Specie: Zubat - - > Golbat - - > Crobat
Sesso: Femmina
Soprannome: Nene
Tipo: Veleno/Volante
Mosse: Baldeali, Velenocroce, Sanguisuga, Nube
Abilità: Forza Interiore
-
Specie: Ralts - - > Kirlia - - > Gardevoir (*)
Sesso: Femmina
Soprannome: Oichi
Tipo: Psico/Folletto
Mosse: Forza Lunare, Psichico, Calmamente, Fulmine
Abilità: Traccia
-
-ttarv ecco il secondo personaggio, anche se in cantiere. Devi ringraziare altShinyCyndaquil04 se ho finito per farlo.