Gijinka Academy

42 3 3
                                    

Nome:

Hiroko.

Cognome:

Ichikawa.

Età

18 anni.

Aspetto normale:

Aspetto fuso col proprio Pokémon:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aspetto fuso col proprio Pokémon:

Aspetto fuso col proprio Pokémon:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storia:

Proveniente da Hoenn, Hiroko è figlia di una famiglia di biologi marini. Nei mari di quella regione v'è molta vita acquatica, rendendoli tappa di numerosi ricercatori, sommozzatori e turisti. Hiroko viveva pure vicino al mare, e già da piccola ne venne affascinata. Mentre nuotava insieme ai Pokémon di tipo Acqua, si chiedeva ogni tanto il perché i suoi genitori non fossero quasi mai a casa. Difatti, loro erano segretamente dei membri del Team Idro, quando ancora l'obiettivo era inondare il mondo per riportare il mare al suo stato originario, salvando la precaria vita negli oceani. Dopo il fallimento del piano, però, i due biologi cercarono di redimersi, partecipando attivamente alla salvaguardia dell'ecosistema, coinvolgendo anche Hiroko. Lei ne fu subito contenta: poteva passare ancora più tempo in acqua, ora insieme anche i suoi genitori.

Quando la ragazza crebbe, i suoi progetti cambiarono. Il nuoto, sport che praticava già da piccola, iniziò a portarle via sempre più tempo, una volta che divenne agonista. Non aveva troppi hobby, ancor meno amicizie. Si isolò nel suo mondo, fatto d'acqua e vasche. Il suo sogno era di diventare biologa marina, come i suoi genitori, ma teme di non poter stare al passo con la scuola e col nuoto. E se poi venisse scartata? Menomale che a farle compagnia c'è il suo Pokémon. 

Carattere:

Hiroko può essere paragonata all'oceano. Calma in superficie, buia nel profondo. Dei giorni è pacifica come il suo Swampert, altri tocca a quel poveretto trattenerla.
Come si può tradurre tutto questo?
Hiroko è una ragazza di temperamento molto quieto e dai modi composti. È piuttosto introversa e il suo atteggiamento serio serve a nascondere una certa timidezza.
Nel profondo del suo animo, però, nasconde una forte aggressività, che non mostra se non quando sono le sue giornate "no". Parlando di ciò, affibiarle l'aggettivo "lunatica" sarebbe poco. Bastano un paio di frasi dette in maniera giusta per farla cambiare alterare.
È però molto dedita allo studio, specialmente della vita acquatica. Nel caso riesca ad avere del tempo libero, si occupa di qualche mansione per i suoi genitori. Nel caso riesca ad entrare in affinità con qualcuno, si mostra una buona amica. È capace pure di dare affetto quando ce n'è bisogno, anche se alla sua maniera.
Quando si tuffa in acqua è come se si tuffasse in un altro mondo. Tutto attorno a lei smette di avere importanza, mentre nuota con grazia e spensieratezza. Delle volte le basta una nuotata per rilassarsi o per lasciar andare qualche pensiero che la attanaglia.

Come ha incontrato il suo Pokémon compagno:

Hiroko ha conosciuto il suo Mudkip già da piccola: siccome al tempo erano molto impegnati col lavoro, i suoi genitori le hanno affidato un piccolo Mudkip. La loro speranza era che la figlia diventasse un'allenatrice di Pokémon, così che la solitudine non fosse più un problema, ma vennero sorpresi da come lei se lo portasse alle lezioni di nuoto. 

Cosa ha pensato quando ha scoperto di essere uno dei Cavalieri Gijinka:

C'è da dire che è rimasta sconvolta da questa novità. Ancora più sconvolti son stati i suoi genitori. La ragazza, inizialmente spaventata, pensò che sarebbe potuta sembrare un essere anormale. Ma grazie il supporto dei suoi genitori, il suo sogno rimane ancora forte.

Pokémon compagno:

Pokémon compagno:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Skipper

Specie: Swampert, Pokémon Fango Pesce. Tipo Acqua/Terra

Sesso: maschio

Mosse: Idrobreccia, Terremoto, Frana e Virata

Comportamento: Skipper è di natura tranquilla, forse troppo. Piuttosto riservato, dimostra un atteggiamento protettivo nei confronti della sua padrona. Quando viene colto di sorpresa reagisce con forza e affronta le minacce a viso aperto, senza calmarsi fino a che non è in totale sicurezza. Condivide con la ragazza una grande passione per il nuoto ed ha una magistrale forza fisica. Si trova molto a suo agio nell'ambiente acquatico, potendo vedere anche nelle acque più torbide. Riesce a percepire se sta per arrivare una tempesta, riuscendo ad avvisare in tempo chi non vuole ritrovarsi fradicio.

TwinsEevee

Chiedo venia se è raffazzonata, ma caratterizzare non è il mio forte ._.

𝐔𝐬𝐞𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐒𝐭𝐮𝐟𝐟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora