Capitolo 5

234 8 30
                                    

Mi aveva lasciata da sola sul tetto con gli occhi lucidi mentre stava anche iniziando a piovere, rientrai nell'hotel camminando a testa bassa, mi sentivo un vero schifo e la cosa più assurda era che nonostante Arisu ci avesse beccati, sarei dovuta andare comunque a letto con quel maniaco un'altra volta per chiudere l'accordo una volta per tutte ma ora per la prima volta in vita mia avevo voglia di bere e parlare con qualcuno per sfogarmi... dov'era Kuina?
Giravo per i corridoi e la vidi insieme a Chishiya e sembrava stessero discutendo ma appena mi vide, lascio indietro il biondo e mi venne incontro.

-Usagi! -
Kuina mi raggiunse e mi abbracciò.

-Ho saputo di Arisu, Niragi è proprio uno stronzo! Dovremmo fargliela pagare! -

- Non è lui che deve pagare, anzi sono io per aver causato tutto questo, non avrei dovuto cedergli o non sarei in questo guaio ora.

-Mi meraviglio di Arisu comunque, sa perfettamente che Niragi è uno stronzo, approfittatore che non fa nulla senza che ne possa trarre beneficio! Un vero mascalzone! -

-Siamo in vena di complimenti qui vedo -

Sospirai, ma come fa ed essere sempre ovunque?
Ci voltammo trovandocelo alle spalle che fissava malissimo Kuina per poi rivolgere lo sguardo a me.

-Allora? Il principe azzurro è andato a piangere sotto qualche albero in fiore? Ahahahah - disse. Io lo guardai male e me ne andai ignorandolo.

-Oih! - disse lui mettendomi una mano sulla spalla ma io ignorandolo ancora me ne andai. Non volevo vederlo.

-OIh! - alzò la voce autoritario e li mi voltai a guardarlo trovandolo a fissarmi serio.

-Cosa vuoi?! - lo agredii sotto gli occhi preoccupati di Kuina e i suoi sorpresi anche se non durò per molto...

-Non alzare la voce con me - disse afferrandomi dal polso.

-Eddai lasciala stare! Hai avuto quello che volevi! - s'intromise Kuina afferrandolo dal braccio col quale stava stringendo me, Niragi Iniziò a fissarla sogghignando.

-Che c'è? Sei gelosa costumino azzurro? - le disse. Kuina lo lasciò andare all'istante rendendosi conto solo in quel momento cosa aveva fatto.

-Lasciala stare - dissi io.

Niragi ci fissava a canoni divertito.

-Mettetevi d'accordo okay? Potete venire con me entrambe, per me non ci sono di certo problemi - disse con il suo fare da macho che mi mandava ancora di più in bestia.

- Credi di essere figo comportandoti così con le ragazze? -

Ci voltammo tutti e tre trovando Chishiya che guardava Niragi con il suo solito sguardo di superiorità.

Pericolosa attrazione // NiragiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora