Arisu
- Ma guarda un po', non ti basta giocare al "ladruncolo incapace" ora fai anche il pervertito guardone? - disse Niragi continuando a ghignare divertito, cercai di divincolarmi dalla presa di Last boss deciso a dargli un pugno in faccia. Al diavolo le conseguenze ma se lo meritava!
-Hey hey quanta grinta che stai tirando fuori ahah cos'è successo? Perché sei così agitato? - mi disse chiaramente prendendomi in giro avvicinandosi ancora di più per provocarmi mentre Last boss mi teneva ancora saldo e mentre lui rideva di gusto, ecco che vidi avvicinarsi Usagi che appena mi vide si pietrificò.
- Ah guarda qui tesoro, il tuo principe azzurro è arrivato per salvarti dalla torre ahahah - disse Niragi. Il mio sguardo era ora solo per Usagi che mi guardava imbarazzata e malinconica.
- A quanto pare la lezione che ti ho dato non ti è bastata, devo rinfrescarti la memoria - disse ancora Niragi con quel suo sguardo perfido ma appena finì di parlare, Usagi gli posò la mano sul braccio e lui voltandosi a guardarla cambiò espressione.
Sospirò e si rivolse a Last boss: -Portalo via, non fargli nulla - disse facendo un falso sorriso che poi mutò subito in un espressione che chiaramente diceva: " Non finisce qui"
Guardai Usagi mentre Last boss mi portò via di peso e lei ricambiò il mio sguardo poco prima che Niragi abbracciandola se la riportò in camera.
-E lasciami! - dissi strattonandomi e Last boss mi lasciò andare dalle parti della mia stanza.
-Sei ancora tutto intero, quindi Niragi sa essere di parola quando vuole -
Mi voltai sentendo una voce alle mie spalle: Kuina.
- Volete smetterla di comparirmi alle spalle come dei fantasmi? - le dissi.
-Aha spiritoso, comunque ti stavo cercando, vieni con me nella stanza di Chishiya dobbiamo parlare - mi disse.
-No, io con lui non voglio avere più niente a che fare! -
- Non fare lo stupido Arisu! Possiamo aiutarti a salvare Usagi -
-Salvare? Sta bene come sta, non vuole essere salvata -
-Pezzo di cretino!! Non ti rendi proprio conto che lei sta fecendo tutto questo per te?- mi afferrò dal polso ed io la guardai senza dire nulla.
-Sta con lui solo per impedirgli di farti del male! - mi disse Kuina ma ormai non sapevo più di chi fidarmi o a chi dare retta e così senza dire una parola, mi liberai e me ne andai.
- Hey Arisu! - gridò Kuina ma io la ignorai continuando per la mia strada, arrivando nel giardino sul retro della Spiaggia dove visto che non c'era nessuno, ne approfittai per sedermi e pensare.
Non durò per molto giacché mi sentii all'improvviso afferrare e qualcuno mi mise un cappuccio sulla testa.
Un'altra volta no!
Riaprii gli occhi completamente stonato, qualcuno evidentemente mi aveva colpito per farmi perdere i sensi. Mi guardai attorno trovandomi in una stanza che non avevo mai visto, piena di armi sparse ovunque.
Allora è qui che i lottatori nascondono le armi...
-Buongiorno principessa - una cantilenante e odiosa voce echeggiò nella stanza finché mi sentii delle mani sulle spalle, mi voltai trovando Niragi al mio fianco che poi girandomi attorno mi si piazzò davanti guardandomi quel suo unico sguardo da pazzoide
STAI LEGGENDO
Pericolosa attrazione // Niragi
Fanfiction(Tratto dall'episodio 6) Chishiya ha ingannato Arisu e a causa sua è stato picchiato, legato e chiuso a chiave in una stanza da Niragi. Usagi ora si trova faccia a faccia con lui bloccata e incapace di aiutare Arisu. Ma se il game non avesse inter...