Capitolo finale 12

210 7 34
                                    

Usagi

Corsi più veloce che potevo riuscendo all'ultimo minuto a raggiungere in tempo Arisu e Niragi mettendomi in mezzo tra i due bloccando il pugno di Arisu a mezz'aria.

-Fermati Arisu - dissi con gli occhi chiusi e le mani davanti al viso pronta a prendermi io il pugno ma non ricevendo colpi aprii gli occhi trovando Arisu che mi guardava stupefatto.

-Come sarebbe? - mi chiede lui incredulo.

-USAGI! -

Ci voltammo tutti verso la porta: Kuina aveva urlato il mio nome e Chishiya era accanto a lei che ci guardava con uno sguardo ancora più scioccato di Arisu.

Hanno visto tutto a quanto sembra...mi voltai verso Niragi che non diceva nulla e mi fissava un po' sorpreso anche lui.

-Usagi.... - inizio a parlare Arisu.  - Per favore, dammi una spiegazione, perché lo difendi? -

Fin'ora mi ero sempre sentita uno schifo, una traditrice ma ora dopo aver saputo, ho capito come mai il cuore di Niragi fosse così pieno d'odio e i suoi comportamenti erano inaccettabili ma infondo ora lo avevo visto, lui ha un cuore forse più grande anche di quello di Arisu....

-Non posso - dissi semplicemente.

-Come sarebbe non puoi? - disse Arisu continuando a guardare furioso Niragi.

- So che sembrerà assurdo ma non se lo merita. -

-Usagi ci stai confondendo - disse Kuina avvicinandosi con Chishiya che invece come suo solito osservava incuriosito ed in silenzio.

-Non deve darti spiegazioni! - intervenne Niragi mettendosi davanti a me e di nuovo  faccia a faccia con Arisu sebbene fosse più alto.

- Non vorrai dirmi che ti sei innamorata di lui? - continuò Arisu rivolgendosi a me ma mantenendo lo sguardo dritto su Niragi.

Innamorata? Forse era un parolone ma di sicuro ho visto un'altro Niragi, uno che non può essere giustificato ma può essere compreso e aiutato a cambiare...

-No Arisu, non sono innamorata di lui né lui lo è di me ma non dovete comportarvi così. -

-Le tue parole sono troppo occultate Usagi, parla chiaro - parlò Chishiya.

- Non occorre continuare a picchiarvi, Niragi mi ha lasciata andare - Dissi passando di nuovo oltre Niragi restando però al suo fianco.

Magari così se ne andranno. Ho promesso che non avrei rivelato il suo segreto e così farò...

-E c'era bisogno di abbracciarlo? - disse Arisu per niente convinto della mia spiegazione.

-Okay adesso basta mentire - disse Niragi afferrandomi subito dopo dalla vita e dandomi un bacio davanti a tutti.

Rimasi immobile con gli occhi sgranati, ma è pazzo? Vuole peggiorare la situazione?

Mi lasciò andare sotto gli occhi stupiti di tutti compresa me.

- Te lo dico chiaro e tondo Arisu, lei mi piace molto, quindi finiamola qui con le buone. Grazie a lei ho deciso di cambiare completamente rotta nella mia vita e non ho nessuna intenzione di perderla. Sono stato abbastanza chiaro?- disse Niragi.

Calò il silenzio...

-Accidenti questa non l'avrei mai pensata -  si udì la voce di Chishiya in sottofondo.

-Niragi...- dissi con un fil di voce.

Era serio?

Stava mentendo? 

Pericolosa attrazione // NiragiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora