Mi sollevai sul letto ancora con le gambe e il ventre dolenti, mi alzai il lenzuolo coprendomi il seno e guardai dalla finestra la vista del cielo azzurro con qualche nuvoletta bianca di contorno. Come avrei fatto a dirlo ad Arisu? anzi, avrei dovuto dirglielo? E se Niragi è andato a liberarlo e glielo avesse detto lui?!
Sgranai gli occhi e mi alzai frettolosamente dal letto indossando di nuovo il costume e la felpa, di certo se glielo dicesse Niragi sarebbe molto peggio e conoscendolo è molto probabile che sia proprio con Arisu ora!
Devo trovarlo!
Nonostante il dolore alle gambe e al ventre, iniziai a correre per i vari piani del resort cercando dove fosse Arisu e mentre correvo non mi accorsi di qualcuno che girò l'angolo nel mio stesso momento e ci scontrammo.
- Ah! E fa attenzione! -
Alzai lo sguardo verso la voce che mi aveva rimproverata: era una dei lottatori! quella che era con me in camera prima, Saiko!
- Oh sei tu. Ti sei divertita con Niragi? - mi dice guardandomi malissimo.
- Tu sai dov'è Arisu? - le chiedo.
- Perché dovrei dirtelo? -
- Per favore dimmelo! -
- Aaah al diavolo per quel che m'interessa... è al quarto piano, ho visto Niragi uscire da una delle stanze prima che ti prendessimo ma non so che numero fosse. -
- E' sufficiente. Grazie - La sorpassai e corsi con tutta la forza che avevo e finalmente raggiunsi il quarto piano, aprii ogni porta che c'era ma di Arisu nessuna traccia. Niragi mi ha mentito, non è andato da Aguni, è venuto a prendere Arisu. Dove l'avrà portato ora? - dissi esprimendo a voce i miei pensieri.
- Oh sei qui - sentii un'altra voce alle mie spalle, una voce dal tono calmo e pacato che appena raggiunse il mio udito mi fece ribollire il sangue nelle vene. Mi voltai lentamente trovandolo lì davanti a me con le mani nelle tasche della felpa e quel suo solito ghigno.
- Chishiya... maledetto ci hai traditi! - urlai e gli corsi incontro nel tentativo di colpirlo con un calcio.
- Hey calma - mi dice lui evitando il mio colpo scostandosi.
- Come posso stare calma?! Arisu è stato picchiato ed ora è sparito per colpa tua! -
- Come vedi sono qui per cercarlo e Kuina sta facendo lo stesso di sotto, se ci dividiamo lo troveremo più facilmente. -
Ah! Sospirai continuando a cercare Arisu da sola, non mi fido più di lui.
- Hey Usagi... - mi dice all'improvviso.
- Cosa vuoi? -
- Sarà meglio che te la chiudi quella felpa o non so come la prenderebbe Arisu nel vederti conciata cosi - mi dice ancora con quel suo solito sguardo.
STAI LEGGENDO
Pericolosa attrazione // Niragi
Fanfiction(Tratto dall'episodio 6) Chishiya ha ingannato Arisu e a causa sua è stato picchiato, legato e chiuso a chiave in una stanza da Niragi. Usagi ora si trova faccia a faccia con lui bloccata e incapace di aiutare Arisu. Ma se il game non avesse inter...