Avevo perso la mia verginità con lui...ancora non ci credevo.
Ha fatto davvero male e proprio quando stavo riuscendo a godermela è venuto.
Finito il tutto lui si vestì e gli squillò il cellulare
"Hey cassie" Rispose mentre se ne andó dalla mia camera.
ASPETTA COSA????? MI HA TRATTATO COME TUTTE LE ALTRE??
SUL SERIO???? NON CI CREDO.Quella notte non Riuscii a dormire, beh dopo quello che era successo nessuna al posto mio ci sarebbe riuscita.
La mattina dopo scesi per fare colazione con i presenti,
La madre chiese a luigi dove fosse cassie e lui rispose che ieri avevano fatto tardi e sicuro non si era ancora svegliata.
Nonostante non fossi io quella che si era comportata male, non riuscivo a guardarlo negli occhi...
Dio, ma Come ho potuto credere che uno come lui....si fosse innamorato di me? Povera stupida
"Io e mio marito oggi dobbiamo fare gli ultimi regali"
"Si anche noi" Disse mia madre dandomi una gomitata per farmi risvegliare dai miei pensieri.
"Oh....sisi..."
"Quindi ci ritroviamo questa sera?"
"Certo"
Ci misi un pó a capire che quella sera sarebbe stata la notte di natale, cioè la vigilia.Quella mattina decisi di andare in spa mentre tutti erano a sciare.
Era davvero bello quel posto, scelsi di fare un massaggio rilassante, era proprio quello che mi ci voleva.
Prima di togliermi quello che avevo addosso, mi bloccai per un attimo e la massaggiatrice mi guardò
"Signorina...tutto bene?"
"Si...solo che....ho avuto un picciolo incidente il mese scorso....faccia piano..."
"Si ovvio, non si preoccupi assolutamente"
Era molto carina quella massaggiatrice, mi mise subito a mio agio.
"Lei ha fatto l'amore?"
Quella domanda mi spiazzó completamente.
"In che senso?"
"Secondo uno studio dopo che le donne fanno l'amore per la prima volta i fianchi sono diversi, si allargano..."
"Beh suppongo sia vero...ho fatto l'amore ieri...per la prima volta"
"Non mi sembra così...felice"
"La verità è che è stato lo sbaglio più grande della mia vita"
"Se può consolarla signorina...posso dirle che la prima volta per il 90% delle donne, me Compresa, è da dimenticare"
Sospirai...aveva ragione credo...Volevo fare il percorso docce rilassanti ma purtroppo...viddi arrivare in spa mano nella mano cassie e luigi...
Lui appena mi vidde lasció subito la mano alla ragazza
Io me ne andai, non volevo più vedere nessuno né fare niente.
Arrivata in camera lanciai via le stampelle e mi Buttai sul letto.
Chiesi a tutti di scusarmi ma non sarei scesa per pranzo.Nel pomeriggio salii in macchina con mia mamma e le raccontai tutto, la cosa bella era che essendo giovane mia mamma mi capiva...sapeva perfettamente quanto era travagliata l'adolescenza
Mi disse che non si spiegava il perché luigi facesse così però non era da escludere che con cassie da piccolo avesse creato molti ricordi e magari..rivederla ha fatto nascere in lui qualcosa...
Durante il giro al centro commerciale era come se fossi assente,
ci pensò mia madre a fare i regali perché io non ero proprio dell'umore.
Durante il tragitto del ritorno mia madre mi disse che dovevo reagire, non potevo perderlo così, dovevo fare colpo sta sera...
A dire il vero non so se mi andava ma perché non provare?
Magari avrei conosciuto qualcuno di carino questa sera.Mi misi un abito rosso, era di mia zia, lo avevo messo in valigia semmai si fosse presentata un occasione importante e la vigilia di natale lo era, credo...
Mi truccai e mi alzai I capelli a chignon con delle mollettine molto carine.
Mi truccai anche se non lo facevo mai, mi piaceva truccarmi e poi scesi finalmente.
Erano tutti lì; sentivo lo sguardo di tutti addosso a me.
"Maddy....sei bellissima" mi disse la madre di luigi.
La ringraziai anche se avrei voluto me lo dicesse luigi...
Però già il fatto che non mi staccava gli occhi di dosso,
significava qualcosa.
Cenammo normalmente poi iniziarono i balli di gruppo, i festeggiamenti e i camerieri che iniziavano a girare con i calici di champagne.
Io ero al mio posto, non sono la tipa che balla o che fa caciara..
Stessa cosa luigi.
Poco dopo però viddi arrivare una persona che...dio no....
Il mio respiro diventó un affanno...iniziai a tremare e a sudare
Visibilmente e luigi, essendo difronte a me lo notó subito.
"Ehm.....tutto bene?"
Lo guardai con gli occhi sbarrati e poi me ne andai.
Lui stranamente mi seguì
"Che ti prende?"
"Hei!"
Mi prese da un braccio, io mi voltai verso di lui, stavo per piangere
"Mi dici che hai?"
Feci un grosso respiro, dovevo dirglielo...
"Lascia stare....."
Lui prese il mio viso tra le mani, con I pollici mi asciugó le lacrime
"Non ti ho mai vista così....puoi spiegarmi...?"
Disse guardandomi intensamente
"Prima sono andata via perché......perché c'era.....c'era..."
"Chi c'era maddy??"
"Uno di....uno di quelli che mi hanno aggredita..."
Risposi piangendo.
Lui rimase quasi scioccato.
"Vieni"
Disse prendendomi sottobraccio
Andai con lui, mi portó in camera sua in bagno e mi asciugó le lacrime stando attento al trucco.
"Vuoi acqua?"
"No...sto bene..."
Tornammo dagli altri e lui mi disse all'orecchio che dovevo stare tranquilla perché ci sarebbe stato lui con me in qualsiasi caso.
Dopo esserci scambiati i regali, cioè quello che mia madre diede alla famiglia di luigi e quello che quest'ultima diede a noi, si era fatto tardi e viddi Luigi spostarsi; andò da cassie....
Le diede un bacio sul collo, e le porse una scatolina, dentro c'era una collana che gli mise subito dopo.
Li stavo guardando sorseggiare dello champagne e ridere, per me bastava così.
Andai fuori, volevo accendermi una sigaretta, purtroppo però il destino non era dalla mia parte...
STAI LEGGENDO
per ogni luna...🌙
FanfictionMaddy, 17 anni, si trova catapultata in un mondo diverso semplicemente perché la famiglia strangis si trasferisce proprio nella casa difronte alla sua, Luigi, il figlio di quella famiglia era il classico stronzetto che non l'ha mai degnata di uno sg...