Capitolo 9

3K 100 12
                                    

Cico's pov

Giorgio: «Eddai è così chiaro!»

Cico: «...Non è vero...»

Sapevo che prima o poi qualcuno lo avrebbe scoperto.

Giorgio: «Beh, sei tutto felice e poi quando arriva Stre non parli. Perchè non vuoi farti sentire da lui?»

Cico: «...»

Giorgio: «Non mi vuoi rispondere? Brne, ma sapoi che non hai negato nulla!»

Cico: «Senti io non so di cosa tu stia parlando»

Giorgio: «Allora bediamo oggi pomeriggio se riesci a trovare una scusa per non poter parlare»

Ha ragione.
Facendo così peggioro le cose, solo che Stre non mi deve sentire, conosce la mia voce e soprattutto il mio viso.
Appoggio la testa sulla scrivania e la avvolgo tra le braccia.

Cico: «Non so più che fare...»

Giorgio: «Cosa? Cico ti ho sentito lontano...»

Cico: «Posso chiederti un consiglio?»

Giorgio: «Oi oi ora si parla di ragazze?»

Sulla mia faccia si forma un ghigno, ora penserà che non parlo più di Stre, perfetto!

Cico: «Aspetta...secondo te...come potrei farmi perdonare per un grave errore che ho commesso...?»

Giorgio: «Mmmh...prova a regalarle dei fiori, magari così capisce che l'hai perdonata»

Cico: «Grazie Gio sei il migliore!!»

Giorgio: «Ma aspetta! Che centra questo con Str-»

Non lo ascolto e chiudo la chiamata tra me e Giorgio e mi metto velicemente le scarpe.
Gli avrei comprato dei bellissimi fiori
Angolo autrice
Scusatemi se il capitolo e corto ma avevo solo questa idea

Pazzi per amore ~ strecico ❤️💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora