⚠️tw:autolesionismo .⚠️
Era un venerdì sera,la maggior parte delle persone probabilmente a quell'ora stava mangiando oppure si stava preparando per andare a letto,ma non lui.Dazai Osamu non stava facendo nessuna delle due cose.
La porta del bagno socchiusa,mentre lui era seduto sul freddo pavimento del bagno.
Non stava pensando a niente.
Dopo l'ultimo taglio si guardó il braccio.
Ma Dazai Osamu odia soffrire,perché lo stava facendo?2 motivi.
1:odiava.Odiava sé stesso,più di chiunque altro.Dazai si odiava perché sapeva di non essere una bella persona.Dazai aveva ucciso,torturato e fatto anche cose peggiori a tante persone,a tanti umani.Come può un essere così tanto sgradevole come lui essere chamata umana?.
Lui non si sentiva nemmeno umano.2:Dazai ha sempre trovato il contatto fisico..imbarazzante?.Si,forse imbarazzante é l'aggettivo che lo descriveva meglio.
Ovviamente,non intende quel contatto fisico:"toccare qualcuno".
Dazai intende la masturbazione,il suo corpo.Toccare il proprio corpo in quella maniera,il solo pensiero lo disgustava.
Non gli disgustava avere rapporti fisici con una persona,ma avrebbe preferito essere torturato che toccarsi in quella maniera.Come molti sanno,masturbarsi "diminuisce lo stress".
E come avete letto Dazai non lo farebbe mai.
Ma guardare il sangue che lentamente usciva dalla pelle lo calmava,e non pensava minimamente al dolore che provava mentre lo faceva.
Dazai si tagliava.E si fermava solo quando era soddisfatto del sangue che era uscito.
In quel momento,quella sera,stava continuando la sua routine,su quel pavimento.
Si fermò dopo circa 15 minuti dato che aveva fame.
Sciacquó i tagli con dell'acqua fredda e rimandó le bende a dopo.
Andò in cucina.La sua disordinata cucina.
Aprì il frigo e al vedere che era vuoto gli vennero 32 modi per suicidarsi in testa.
Dopo aver pensato per diversi minuti sul perché la vita faceva così schifo tornò in bagno,si vestì e mise le bende.
Dopodiché iniziò a camminare verso il bar Lupin,non aveva voglia di fare la spesa.
Appena entrò nel bar si sedette al balcone,ordinò é dopo qualche minuto si accorse di un nano rosso che stava dormendo su un tavolo.
Dazai si alzò e andò verso Chuuya che aveva appena migliorato la sua giornata senza nemmeno saperlo.
"Chuuyaa~ ti sei ubriacato di nuovo?~"
Chiese il moro sentendo la puzza di Alcol che veniva dal rosso."E anche se fosse?!non sono affari tuoi stronzo!" Urlò il rosso cercando il suo calice di vino nel tavolo.
Dazai prese il calice di vino e lo bevette prima che possa farlo il rosso.
"Chuuya~ come farai a tornare a casa se sei così ubriaco?."
"Non sono ubriaco!"
"..certo."
Il moro sbuffò,il suo ordine arrivò e lo mangiò in meno di 2 minuti. Dopodiché prese il rosso sulla schiena e iniziò a camminare fuori dal locale.
"Chuuyaa~ guarda che bravo che sono ti sto accompagnando a casa.Non sono il miglior partner di sempre?~"
"Tu sei sempre stato ..il miglior partner di sempre."
Mugolò Chuuya
Il moro fu un po' sorpreso da quelle parole.Quando Chuuya era ubriaco non mentiva mai e questa cosa divertiva sempre molto Dazai.
"Mhh~ capisco~."
"se tu non te ne fossi andato adesso saremo entrambi ubriachi e ci staremo divertendo!"
"Si si lo so Chuu Chuu~."
Dazai stette in silenzio.Chuuya lo stava rimproverando e continuava a lamentarsi di tutto.
Di come l'erba era troppo verde,di come la luce era troppo accecante,di come siano fastidiosi i suoi nuovi collaboratori,di quanto sia fastidioso Mori,di quanto odiava Dazai,di quanto amava Dazai,di quanto- aspetta cosa?
"Non riesco proprio a capire come faccia piacermi uno come te." Boffonchio il rosso mentre il moro era sotto shock.
Dazai stette fermo per qualche secondo,aveva sentito bene?
"Cosa hai detto ChuuChuu?"
"Lo sai benissimo cosa ho detto bastardo!ti odio!e mi piaci!e ti odio tantissimo perché sei irresponsabile!e immaturo!e egoista!e-"
"Si ho capito di cosa parli-"
"E odio il fatto che non ti odio."
Dazai sorrise.
Ci sono diverse cose che rimpiangeva nella sua vita,ma la più grande era aver abbandonato Chuuya.Non sapeva se aveva fatto la scelta giusta o no.
In fondo Chuuya era l'unica persona che sarebbe in grado di capirlo.
...Di capirlo?di capirlo!.Dazai lo aveva appena capito!Chuuya!era Chuuya!il motivo per cui non voleva del tutto morire,era lui!era Chuuya!.
"Chuuya,grazie."
"Sei un idiota."
Dazai sorrise,un sorriso sincero.
Dopo aver camminato per un po' arrivò a casa di Chuuya.La aprì con le chiavi che gli aveva rubato prima ed entrò.
"Wow ChuuChuu che casa ordinata~"
Il rosso non gli rispose,stava già dormendo.
Dazai andò in camera di Chuuya e lo buttò sul letto.
Prese il suo pigiama e glielo mise.
Ormai non era nemmeno più sorpreso quando vedeva il corpo nudo del rosso,d'altronde non era la prima volta che lo vedeva senza vestiti.
Dopo aver messo Chuuya sotto le coperte Dazai posò un delicato bacio sulla sua fronte.
"Buona notte Chuuya<3"Dopo avergli dato la buonanotte si incamminò per tornare a casa sua ma venne fermato da qualcosa che gli prese il polso.
Quel qualcosa era la mano di Chuuya.
"Se te ne vai ti picchio." Disse il rosso mezzo addormentato.
"Chuuya~ starei molto volentieri con te ma sei ubriaco e probabilmente domani mattina mi tirerai un calcio e mi butterai fuori dal letto iniziando a gridare."
"Non sono ubriaco!so quello che sto facendo e so che non me ne pentirò!"
Protestò il rosso.
Dazai si arrese,anche se sapeva che la mattina seguente sarebbe stato buttato giù dal letto decise di godersi quella notte insieme a Chuuya.
Si sdraiò sotto le coperte,accanto a Chuuya.
Dopo qualche secondo sentì qualcosa sul suo petto,e due braccia circondarlo.
Chuuya lo stava abbracciando,usando il suo petto come cuscino.
Per un attimo Dazai ne fú sorpreso .
Non aveva ricevuto quel tipo di affetto da chissà quanti anni,e non ci pensò due volte prima di ricambiare l'abbraccio.Anche se era impossibile,desiderava con tutto sé stesso che quel momento sarebbe durato per sempre.
Dopo poco i due si addormentarono e rimasero in quella posizione fino alla mattina seguente.
STAI LEGGENDO
"Grazie,Chuuya."/ Skk
Fanfiction"Grazie,Chuuya." "Sei un idiota." Dazai sorrise,un sorriso sincero. ⚠️I personaggi di questa storia non sono miei.Questa é solo una ff⚠️