un evento sfortunato.

618 29 175
                                    

Anche se era impossibile,desiderava con tutto sé stesso che quel momento sarebbe durato per sempre.

Dopo poco i due si addormentarono e rimasero in quella posizione fino alla mattina seguente.

Il mattino arrivò e Chuuya si svegliò per colpa dei raggi del sole che entravano dalla finestra.

Dopo qualche secondo che aveva aperto gli occhi capì di non essere da solo nel letto.

Sia alzò di scatto e tirò un calcio all'altra persona che finì giú dal letto.

"..Non é una maniera molto carina di risvegliare biancaneve ChuuChuu~"

Disse dazai sbadigliando.

"COME CAZZO SEI FINITO A CASA MIA?PERCHÉ STAVI DORMENDO NEL MIO LETTO?!PERCHÉ ERI IN QUELLA POSIZIONE?!" urlò il rosso tutto d'un fiato.

"Vacci piano con le domande mi sono appena svegliato anche io Chuuya~.

E per rispondere alle tue domande,ieri ti sei ubriacato e io ti ho riportato a casa~"

"Questo non risponde a nessuna delle mie domande." Disse il rosso incrociando le braccia.

Dazai sospirò e iniziò a massaggiarsi i muscoli della faccia.

Dopodiché fece una faccia drammatica,come sempre.

"Quando ti ho accompagnato a casa mi hai obbligato a rimanere e quando mi sono arreso mi hai abbracciato e non ti sei staccato da me per tutta la notte.Non mi sarei mai aspettato di vedere questo aspetto di te ChuuChuu~"

Chuuya guardò in basso cercando di nascondere la sua faccia imbarazzata.Poi si ricompose e con la faccia ancora rossa fissò Dazai.

"Io ero ubriaco ma tu no!allora perché mi stavi abbracciando anche tu?!"

Dazai rimase in silenzio per qualche secondo.Non sapeva come rispondere a quello e prima che se no potesse accorgere,Chuuya non era più l'unico rosso.

"Oh!guarda che ora che é!ChuuChuu cosa vuoi fare per colazione?" Disse il moro alzandosi, completamente ignorando la domanda del rosso.

"Non cambiare discorso bastardo!"

"Cosa dici?uova e bacon?okay allora!" Esclamò Dazai andando in cucina.

"...1..2...3."

"DAZAI NON TOCCARE I FORNELLI NON VOGLIO CHE CASA MIA VADA A FUOCO." disse il rosso alzandosi velocemente dal letto per andare incontro al moro.

Dopo che dazai Fallì nel provare a fare la colazione si sedette sul tavolo.

Dopo poco arrivò Chuuya con la colazione e posò i due piatti sul tavolo.

I due finirono di mangiare in fretta e Dazai si distrasse per qualche momento.

Capitava molto spesso di prima mattina che Dazai si immergeva completamente nei suoi pensieri,facendo le più strane delle facce.

In quel momento stava pensando a Mori,e a tutto ciò che gli ha fatto.

Senza accorgersene il suo sguardo era diventato..vuoto.

"....i....ai........zai..!....DAZAI!"

il moro sobbalzò,Chuuya lo stava chiamando.

"Stai bene?" Chiese il rosso con un tono preoccupato.

Dazai si ricompose subito e ricominciò a sorridere.Quel sorriso senza senso che portava tutti i giorni.

"Sei preoccupato per me
ChuuChuu?~" chiese il moro stuzzicando il rosso.

"Grazie,Chuuya."/ SkkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora