Quella notte Chuuya restò a casa di Dazai per assicurarsi che non vomitasse di nuovo o che non si senta male durante la notte.
I due si addormentarono abbracciati.
Il primo a svegliarsi fu Chuuya,e dopo non molto Dazai si alzò di scatto correndo in bagno per vomitare.
Chuuya ovviamente lo seguì,e ancora una volta gli tenne i capelli su mentre vomitava.
Non appena Dazai finì di vomitare guardò Chuuya.
"Buongiorno ChuuChuu.Hai visto che quello sciroppo non é servito a niente ?"
Chuuya lo guardò per lunghi secondi poi rispose.
"Magari é perché lo hai vomitato subito dopo averlo ingoiato?oh,a proposito,vieni di la che devi prenderne due cucchiai oggi."
Dazai non rispose.
Stette in silenzio per molti minuti.
Poi tentò la fuga
Ma fallì.
Chuuya,che aveva appena portato dazai in cucina trascinandolo dalle caviglie,prese lo sciroppo e lo avvicinò alla faccia di Dazai.
"Prendi."
"...mi rifiuto."
"Tu stesso sei un rifiuto quindi non puoi rifiutare.Adesso apri la bocca e bevi."
"Passo."
"..la mia non era una richiesta."Disse Chuuya ficcando lo sciroppo violentemente in bocca a Dazai.
Dazai,sapendo che non poteva sputarlo,lo ingoiò.
"Perfetto,adesso devi prendere il secondo e poi basta."
"Chuuya guarda una farfalla!"disse Dazai indicando dietro Chuuya.
"...ma ti sembro scemo?"
"..forse.."
Dopo che Dazai venne picchiato,Chuuya gli ficco il 2 cucchiaio di sciroppo in bocca.
..E ovviamente Dazai non finiva di lamentarsi ma vi risparmierò questa parte.
"Dazai."
"Che vuoi."
"Puzzi.Vatti a fare una doccia."
"Non ne ho voglia."
"..Ma sei serio?"
Chuuya provò a trascinare Dazai(sempre dalle caviglie) dentro al bagno.Ma dato che il moro continuava ad aggrapparsi alle coperte del letto si arrese.
Dopo qualche secondo che Chuuya guardava male Dazai,prese una decisione.
Lo prese in braccio, come fanno nei film.
Non come i film di guerra o cose del genere...piú come i film disney di principesse.Le scene romantiche con i principi,no?.
"EEEEK-CHUUYA METTIMI GIÚ PERFAVORE.."
"tu ti vai a fare la doccia?"
"...."
"..come pensavo."
STAI LEGGENDO
"Grazie,Chuuya."/ Skk
Fanfiction"Grazie,Chuuya." "Sei un idiota." Dazai sorrise,un sorriso sincero. ⚠️I personaggi di questa storia non sono miei.Questa é solo una ff⚠️