1.L'arrivo di Jin

293 17 0
                                    

-Seok Jin la sua stanza è la 34b in fondo al corridoio. Il suo coinquilino è Kim Taehyung. È fortunato è un giovane di ottima famiglia. Prenda spunto dalla sua educazione. Di certo con due genitori attori non sarà stato seguito come il signorino Kim.
-certo sig. Granger.
Mastico amaro... Ecco la prima battuta sui miei genitori.
Il sig. Granger mi lascia sulla porta.
Ho la chiave potrei entrare senza annunciarmi ma preferisco bussare.
Non ho nessuna risposta, allora entro.
La stanza è in penombra perché ormai sta scendendo la sera.
Un ragazzo moro con i capelli scuri come la notte, è sdraiato noncurante su uno dei letti... La parete dalla sua parte è stata dipinta di nero e grigio ha un che di poco accogliente, come lui.
Mi fa un cenno di saluto ma niente di più, ha le cuffiette alle orecchie e non si disturba a toglierle per i convenevoli.
Non lo fisso a lungo per non sembrare maleducato e mi dirigo sicuro verso la mia parte di stanza. Per fortuna chi ci stava prima ha lasciato la parete accanto al letto bianca, ci attaccherò i miei poster.
Prendo la mia valigia e la appoggio sul letto per disfarla e riporre le mie cose.
Quando guardo come ho sistemato i miei vestiti nella mia parte di armadio sono soddisfatto, mi appare tutto come desidero ben piegato e coloratissimo, amo i colori.
Tutto il mio colore però, noto che stride con quello che c'è nella parte di armadio del mio coinquilino... Nero e grigio come la sua parete. È così poco rassicurante come un oscuro presagio spero solo di non aver problemi con questo ragazzo.
Non mi rivolge la parola per tutta la sera, se ne sta sul letto ascoltando musica.
Mi decido ad andare a dormire spengo la luce dalla mia parte e gli giro le spalle.
Non riesco ad addormentarmi subito perché sento una sottile paura crescermi dentro, se prima pensavo che mandarmi in questo collegio fosse solo un errore ora penso che il tempo qui passerà lentissimo e mi sentirò tanto solo.

Non dovevo innamorarmi di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora