Capitolo 2

810 36 17
                                    

*Sanji pov*

Mi risvegliai sbadigliando, sentì qualcuno vicino e mi girai, c'era un marimo che mi abbracciava e io ero sul suo petto nudo, rosso in viso mi alzai di scatto e lo buttai giù, tirandomi sul petto nudo la coperta. Lui si svegliò dolorante, mi guardò alquanto inferocito.

Zoro: "Ma cosa diavolo ti prende? Così mi ringrazi?"

Sanji: "Non potevi dormire da un'altra parte o almeno non abbracciarmi?"

Sapevo che avrei dovuto ringraziarlo ma non ce la facevo. Il giorno prima mi sono quasi dichiarato e lui si comportava così? Allora forse è davvero tanto idiota...

Si strofinò la testa e risali sul letto, si mise sopra di me e mi bloccò i bracci.

Zoro: "Io credevo che tu avessi una cotta per me"

Sanji: "Che stupidaggine è mai questa? Ieri ti ho detto quelle cose solo perché ero geloso dei bigliettini, tutto qua"

Forse avrei dovuto dirglielo e lasciarmi tutto dietro ma proprio non ce la facevo. 

Zoro: "Allora non ti dispiacerà sapere che ho una fidanzata"

Sanji: "Ah, davvero? E chi sarebbe la poveretta?"

Cosa? Il marimo aveva una fidanzata? Il mondo mi crollò addosso. Fino ad adesso ero tranquillo su questo fatto, il marimo non era bravo in amore e in qualsiasi caso non gli interessava. E adesso se ne usciva con l'avere una fidanzata?

Zoro: "Hiyori"

La ragazza coi capelli verdi! Zoro si alzò e uscì.

Zoro: "Bene, sono contento che tu non abbia una cotta per me, non mi metterei mai con uno come te. Vado a preparare la colazione"

Io rimasi ancora un attimo sul letto. Respiravo a fatica, mi misi una mano sulla faccia, stavo sia ridendo che piangendo. Perché doveva fare così male? Perché il mio cuore doveva soffrire?

Sanji: "Giusto, che idiota, se nemmeno la mia famiglia mi vuole perché la persona che amo mi dovrebbe amare?"

Mi rialzai e mi misi un po' apposto, presi due camicie, una per me e una per il marimo, che si era dimenticato di prenderla. Avevo deciso, non me ne sarebbe fregato più niente di quel marimo, mi sarei trovato anch'io qualcun altro e sarebbe tornato tutto come prima, con la nostra rivalità e tutto il resto.

Andai in cucina e gli tirai la camicia.

Sanji: "Prenderai un raffreddore così"

Mi avvicinai a lui mentre si metteva la camicia, cercai di non guardargli gli addominali e guardai la colazione. O almeno, quello che lui definiva colazione. Sospirai e lo feci da parte, presi un grembiule e mi misi al lavoro.

Sanji: "Guarda, vatti a sedere che è meglio"

Mentre mi muovevo per la cucina cercando ingredienti e cose varie mi sentivo il suo sguardo addosso. Cercai di non far vedere il mio nervosismo. Finito di cucinare misi il tutto sul tavolo e mi sedetti davanti al marimo.

Dopo un po' di silenzio il marimo decise di parlare.

Zoro: "Smettiamola"

Sanji: "Di mangiare?"

Zoro: "No, intendevo dire la nostra rivalità, il nostro odio reciproco"

In questo momento vorrei ridere. Mi aveva appena distrutto il cuore e adesso parlava di diventare amici? Mah, almeno non dovrò sempre rispondergli male.

Sanji: "Va bene. Ma perché così repentinamente?"

Zoro: "Non so proprio come comportarmi con Hiyori e avrei bisogno di aiuto"

Sanji: "Ooh, quindi il ragazzo vuole fare le cose per bene..."

Zoro: "Sta zitto cuoco!"

Stavo ridendo ma volevo piangere, stavo sorridendo ma volevo morire, faceva così male, non avevo sentito una male interiore così forte da quando era morta mia madre. Mi alzai e iniziai a sparecchiare la mia roba. Il marimo si avvicinò a me.

Zoro: "Cosa ti prende? Adesso che siamo amici puoi dirmelo"

E cosa dovrei dirti? Che ti amo troppo? Che sto soffrendo per colpa tua? Per favore. Misi il mio solito sorriso e scossi la testa.

Sanji: "Niente niente, ah, comunque io non sparecchio anche la tua roba, fallo da solo. Io vado, se no arrivo in ritardo a scuola e devo ancora prendere le mie cose a casa mia"

Uscì con la giacca in mano, il marimo continuò a guardarmi finché non uscì, non dovevo farci caso, ecco cosa mi continuavo a ripetere mente tornavo a casa. Non erano più affari miei. Io non lo amavo più, punto, fine.

Presi la mia roba e andai a scuola, poco dopo venni raggiunto anche dal marimo, camminava dietro di me abbracciato alla sua fidanzata, forse era solo una mia impressione ma mi sembrava un po' distratto.

Scossi le spalle, quando mi rigirai vidi Kidd davanti a me, mi prese per un braccio e mi portò in un'aula vuota, stavo già temendo per la mia verginità quando vidi che c'erano anche Law e Luffy. Law stava tenendo Luffy sulle gambe e gli stava accarezzando i capelli, insieme erano davvero carini. Luffy saltò giù dalle gambe di Law e mi venne a salutare con un abbraccio, sentivo lo sguardo pieno di odio di Law su di me. Era davvero molto possessivo, ma come dargli torto? Luffy era amichevole con tutti e metà scuola aveva una cotta per lui, se lui non era un po' possessivo glielo avrebbero di sicuro portato via.

Kidd: "Allora, ha funzionato?"

Sanji: "Cosa?"

Kidd: "Il bacio"

Mi guardavano tutti incuriositi, io non sapevo cosa dire. Il bacio di ieri era tutto un loro piano?

Law: "Non credo che stia capendo. Ti spiego, noi abbiamo capito che ti piace Zoro e volevamo aiutarti facendo una scena di gelosia, ma si vede che non ha funzionato"

Kidd: "Io ero convinto che avrebbe funzionato, mi ha dato un sacco di colpi quel bastardo."

Mi misi a ridere, davvero, era un piano degno di Luffy e combriccola.

Sanji: "Tranquilli, ho rinunciato a Zoro, grazie lo stesso"

Rimasero a fissarmi, poi Kidd alzò le spalle e Law si alzò. Uscirono entrambi, Law però non prima di aver dato un bacio a Luffy. Rimanemmo solo io e Luffy. Si avvicinò a me mi diede un altro abbraccio.

Sanji: "Luffy, se ci vede Law mi ammazza, su dai, staccati..."

Luffy: "Se vuoi piangere, fallo"

Rimasi un attimo interdetto, poi sorrisi e contraccambiai l'abbraccio piangendo, il mio capitano ci sarebbe sempre stato.

Sanji: "Grazie Luffy"

Rimanemmo un po' così finché non suonò la campanella, ci staccammo e mi asciugai gli occhi, Luffy sorrideva.

Luffy: "Andiamo in classe. Chissà, forse anche tu troverai un'altra persona. Comunque se dovessi cambiare idea noi tre ci siamo, ti aiuteremo a conquistarlo in qualsiasi modo"

Sanji: "Ma perché proprio Kidd mi ha dato il bacio?"

Luffy: "Truffy ha minacciato di morte Kidd se non lo faceva. Ha detto che io non potevo dare baci a nessun altro se non a lui"

Sanji: "Hahaha, proprio da Law..."

Uscì da quell'aula ridendo e scherzando con Luffy, lasciando il mio amore per Zoro lì dentro, sperando di non doverci mai più tornare.


ANGOLO AUTRICE

Allora, Sanji proprio ha rinunciato però, eeeh, poi vedrete.

Vi piace la storia?





Io ti amo, tu mi ami? (Zosan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora