Non puoi leggere questo capitolo se:
-Non sai cos'è un pompino
-Sei una persona innocente
-Tieni ancora alla tua innocenza
SCENE SMUT
*Sanji pov*
Zoro: "Sanji..."
Il mio nome?! Aveva davvero detto il mio nome?!! Mi sedetti, spaventato da cosa mi avrebbe detto.
Zoro: "Ecco, io... VORREI UN FIGLIO!"
Sanji: "Ah?"
Zoro: "Ho scoperto che se prendi delle pillole speciali puoi rimanere incinta anche se sei un uomo!"
Sanji: "Beh, ecco..."
Zoro: "Ti prego!"
Mi prese le mani e gli diede un bacio. Arrossì, anche se eravamo sposati da un po' non sarei mai riuscito ad abituarmi.
Sanji: "Va bene..."
Zoro: "Davvero? Fantastico!"
Ero troppo facile da convincere...
Mi prese in braccio come una sposa e mi portò in camera da letto. Mi fece sedere e tirò fuori dalla tasca una pillola che mi diede.
Zoro: "Devi ingoiarla"
La presi e la ingoiai.
Subito dopo il marino si avventò su di me, mi tolse velocemente maglietta, pantaloni e boxer. Io feci lo stesso con lui.
Iniziò a darmi baci aggressivi sul collo e sul petto, lasciandomi dei segni violacei. Arcuai la schiena sotto di lui per il piacere. Misi le mani sulla sua testa e accarezzai i suoi capelli, per poi baciarlo appassionatamente.
Lui emise un gemito di piacere. Poi si stacco e iniziò a stuzzicarmi i capezzoli.
Sanji: "Entra dentro"
Zoro: "Non credo di aver capito bene cosa devo fare..."
Mentre lo diceva mi leccò il collo e mise una mano sul mio membro, muovendola piano piano, in un modo quasi insopportabile.
Sanji: "Ah... Mettimelo dentro... Ah... Ah"
Quel maledetto non mi ascoltò, anzi, abbasso la bocca fino alla punta del mio membro e incominciò a leccare la punta, spostò l'altra mano e infilò un dito nel buco del culo, poi mise anche il secondo.
Con lui che mi faceva un pompino e con le mani mi frollava il culo stavo godendo un sacco, però volevo che entrasse dentro.
Sanji: "Zoro... Ah..."
Zoro: "Sì?"
Sanji: "METTI IL TUO FOTTUTO CAZZO NEL MIO BUCO!"
Zoro: "Così sì che ci capiamo..."
Tirò fuori le dita dal mio buco e ci mise il suo membro mentre continuava a usare le sue mani per far godere il mio membro. Io gli avevo messo le mani sulla schiena e continuavo a graffisrlo per il piacere.
Il mio corpo veniva scosso da brividi di piacere.
Sanji: "Ah... Zoro! ... Ah... ZORO!"
Il marimo si mosse ancora più veloce, sia il suo membro che le sue mani.
Sanji: "Zoro, sto per venire!"
Zoro: "Anch'io... Ah... Veniamo insieme..."
Dopo un po' il piacere ci pervase e venimmo entrambi.
Il marimo si accasciò accanto a me. Ci riposammo un attimo.
Il marimo si girò verso di me con un gran sorriso pervertito.
Zoro: "Vuoi rifarlo?"
Sanji: "Quando vuoi"
STAI LEGGENDO
Io ti amo, tu mi ami? (Zosan)
FanfictionNon segue in modo diretto la vera trama di One piece.