Cara mamma,
Spero che sia bella la vista da lassù e che tu possa vedere tutte le cose belle che mi sono successe. Se invece tu non le potessi vedere te le racconterò in questa lettera.
Quando mi sono sposato con il marimo, che solo perché tu capisca chi sia, in questa lettera chiamerò con il suo vero nome, Zoro, ho avuti seri problemi a trovare un accompagnatore. Alla fine ho scelto come accompagnatore il mio padrone di casa, quando ero più piccolo si è comportato proprio come un padre con me, come parente è venuta solo mia sorella, io non volevo mandare l'invito anche ai miei fratelli e a mio padre però Zoro ha insistito perché voleva dirgli una cosa... Ti dico solo che la sua faccia faceva paura...Mi dispiace un pochino per loro... Comunque alla fine per il portatore della fede ho scelto Brook, non so bene perché lui, forse perché a lui stanno bene i vestiti formali. Anche perché Luffy se l'era già preso Zoro... Maledetto...
Poi abbiamo preso anche un cane, chiamato Me, cioè occhio. È un po' difficile da spiegare il perché del nome, diciamo soltanto che abbiamo avuto un gran problema con gli occhi in passato. Comunque ti metto una foto qua sotto perché è davvero bello.
Alla fine abbiamo deciso di seguire il mio sogno, ho creato il mio ristorante sull'acqua che ha fruttato molti soldi. Zoro mi ha aiutato andando, insieme a Luffy, in marina, non gliel'ho mai detto ma avevo molta paura che gli potesse succedere qualcosa.
Adesso ho una catena di ristoranti, posso quasi definirmi ricco. Zoro, con mio grande piacere, ha lasciato la marina e lavora come capo della polizia, sempre pericoloso, ma almeno è vicino a me. Pensavo di andare a cercare l'All Blue ma ho avuto un piccolo contrattempo, abbiamo avuto due splendide bambine. Non chiedermi come sia possibile ma adesso anche due uomini possono avere figli. Eccole qua.
Quella dai capelli verdi si chiama Kuina, come la defunta migliore amica di Zoro, lei ha un carattere molto forte, uguale a suo padre (io ricopro il ruolo della madre), però è molto protettiva nei confronti di sua sorella. Quella con i capelli biondi invece gli ho dato io il nome di Sora. Sì, gli ho dato il tuo nome. Spero non ti dispiaccia. Lei è molto docile, ingenua e distratta, infatti Kuina non si allontana mai da lei. L'ultima volta che l'abbiamo lasciata da sola 5 secondi l'abbiamo ritrovata al cinema, che era un kilometro più avanti, diceva che stava pensando e non si è resa conto di star camminando. Adesso sono adulte e hanno una vita loro, sono tanto fiero delle mie bambine e di mio marito.
Adoro la mia famiglia e la mia vita. Grazie mille mamma, ti voglio tanto bene!
Roronoa Sanji
ANGOLO AUTRICE
Manca un capitolo ed è finita la storia, forse lo scriverò adesso già che non ho sonno ma lo pubblicherò di sicuro domani per lo speciale di Pasqua.
Ciao e buona Pasqua a tutti!
STAI LEGGENDO
Io ti amo, tu mi ami? (Zosan)
FanfictionNon segue in modo diretto la vera trama di One piece.