GIORNO PER GIORNO

10 1 0
                                    

Non sarà facile. Mi dispiace doverlo dire ma è così. Ma superare questi avvenimenti fa parte del processo della di formazione che ti farà diventare una persona migliore, più forte, più consapevole. Non lasciare che queste sofferenze ti rendano una persona apatica, fredda, sospettosa. Non lasciare che siano i tuoi traumi a decidere chi sei. Impara dagli insegnamenti e dalle delusioni a riconoscere le red flags e a costruire delle relazioni più sane. Ma cerca di rimanere aperta all'amore. Impara ad aprire il tuo cuore alle persone giuste, e quando lo fai, ama con tutta te stessa. Fallo per te. Perchè meriti una vita piena di emozioni e amore. Chi ti ha ferita, si è già preso troppo da te. Ora devi pensare a stare bene, a stare meglio. Giorno dopo giorno, trova le tue piccole felicità. Quelle azioni e abitudini che possano darti pace e gioia in un periodo di tristezza. Mattone dopo mattone, giorno per giorno. Vedrai che in un battito di ciglia passeranno le settimane, i mesi, e se avrai dedicato attivamente questo tempo nella cura di te stessa, ti ritroverai davanti la persona che avresti sempre voluto essere. Tanto quel tempo passerà comunque, ma decidi tu come farlo passare, dove vuoi arrivare. Ricordati che la felicità e non è un punto d'arrivo, ma l'intero percorso che intraprendi quotidianamente per raggiungere i tuoi obiettivi, sempre più grandi, sempre più ambiziosi. Abbiamo solo una vita, non ci è concesso di sprecarla con la persona sbagliata, a non amarci, a non esprimere il nostro potenziale. La dobbiamo usare per brillare. Inizia da oggi. 

MANUALE D'ISTRUZIONE PER UN CUORE SPEZZATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora