𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 4

28 0 0
                                    

𝐼𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑜́ 𝑖𝑛 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑎𝑓𝑓𝑜.
-"𝐵𝑢𝑜𝑛𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒𝑠𝑠𝑎!"
-"𝐴𝑤𝑔𝒉𝒉𝒉...𝑐𝒉𝑒 𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜?"
-"𝐿'𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑑𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒"
-"𝑑𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒?"
-"𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑒́ 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜"
-"𝑒?"
-"𝐸 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖"𝑑𝑖𝑐𝑒𝑣𝑜, 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑚𝑖 𝑡𝑖𝑟𝑎𝑣𝑜 𝑠𝑢̀ 𝑒 𝑖𝑛𝑓𝑖𝑙𝑎𝑣𝑜 𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑛𝑡𝑜𝑓𝑜𝑙𝑒.
-"𝑄𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑖"
-"𝐸𝐻?!"
-"𝐷𝑜𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑢𝑙𝑖𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑔𝑎𝑟𝑎𝑔𝑒...𝑡𝑖 𝑠𝑒𝑖 𝑑𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎?" 𝑀𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜́ 𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑜𝑠𝑜.
𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝒉𝑜 𝑐𝒉𝑖𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑔𝑎𝑟𝑎𝑔𝑒?
-"𝐴𝒉, 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑜. 𝐷𝑎𝑚𝑚𝑖 𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑒 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜".
𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑐𝑒𝑠𝑖 𝑙𝑒 𝑠𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑛𝑜𝑣𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑐𝑐𝒉𝑖𝑜 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎. 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑏𝑜𝑟𝑑𝑒𝑎𝑢 𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑖𝑐𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑗𝑒𝑎𝑛𝑠 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑖𝑐𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑎𝑡𝑖 𝑖𝑛 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑖𝑛𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑖𝑛 𝑝𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑒𝑟𝑎. 𝐴𝑝𝑟𝑖𝑚𝑚𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜́ 𝑎 𝑝𝑢𝑙𝑖𝑟𝑒, 𝑖𝑜 𝑖𝑛𝑣𝑒𝑐𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑙𝑖𝑚𝑜𝑛𝑎𝑡𝑎.
𝐴𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑖 𝑙𝑢𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑙𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑏𝑎𝑔𝑛𝑎𝑡𝑎. 𝐸𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑖𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑒𝑟𝑎 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑐𝑜 𝑒 𝑠𝑢𝑑𝑎𝑡𝑜.
-"𝐸𝑐𝑐𝑜𝑚𝑖!" 𝐸𝑠𝑐𝑙𝑎𝑚𝑎𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑔𝑒𝑛𝑑𝑜𝑔𝑙𝑖 𝑢𝑛 𝑏𝑖𝑐𝑐𝒉𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑔𝒉𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜.
-"𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑐𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜". 𝐼𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜́ 𝑎𝑑 𝑖𝑛𝑔𝑢𝑟𝑔𝑖𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑏𝑖𝑏𝑖𝑡𝑎 𝑓𝑟𝑒𝑠𝑐𝑎.
-"𝑆𝑒 𝑠𝑒𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑓𝑎𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑠𝑎, 𝑠𝑎𝑖 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑖 𝑜𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑝𝑎𝑔𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑙𝑜".
-"𝑆𝑖 𝑙𝑜 𝑠𝑜, 𝑚𝑎 𝑒́ 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑛𝑖𝑚𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒. 𝐶𝑖 𝒉𝑎𝑖 𝑜𝑠𝑝𝑖𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑎𝑣𝑣𝑖𝑠𝑎𝑡𝑜".
-"𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖𝑙𝑒, 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑐𝑖?" 𝑆𝑐𝒉𝑒𝑟𝑧𝑎𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑜𝑧𝑧𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑚𝑜𝑟𝑓𝑖𝑎.
-"𝑇𝑖 𝑑𝑜 𝑓𝑎𝑠𝑡𝑖𝑑𝑖𝑜?" 𝑆𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑒𝑛𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒.
-"𝑁-𝑛𝑜, 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖?"
-"𝑆𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎?" 𝐼𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑒𝑟𝑎 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙 𝑚𝑖𝑜.
-"𝑆-𝑠𝑖"
-"𝑆𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎" 𝐼𝑛𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑒𝑔𝑔𝑖𝑎𝑖 𝑚𝑎 𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒 𝑐' 𝑖𝑙 𝑏𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑑𝑎 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑚𝑖 𝑐𝑖 𝑎𝑔𝑔𝑟𝑎𝑝𝑝𝑎𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑙𝑚𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖. 𝐼𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑜, 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑠𝑓𝑖𝑜𝑟𝑎𝑣𝑎 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑛𝑐𝑖𝑎.
-"𝑆𝑖" 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑡𝑟𝑒𝑚𝑜𝑙𝑎𝑛𝑡𝑒
-"𝑨𝒍𝒍𝒐𝒓𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒐 𝒕𝒊 𝒅𝒊𝒔𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒔𝒆 𝒕𝒊 𝒃𝒂𝒄𝒊𝒐?" 𝑀𝑖 𝑠𝑢𝑠𝑠𝑢𝑟𝑟𝑜́ 𝑛𝑒𝑙𝑙' 𝑜𝑟𝑒𝑐𝑐𝒉𝑖𝑜.
𝐼𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑧𝑧𝑖𝑡𝑜. 𝑁𝑜𝑛 𝑐' 𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒.
𝑆𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑟𝑔𝑒𝑟𝑚𝑒𝑛𝑒 𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑙𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎 𝑠𝑖 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑒. 𝐸𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑎𝑟𝑎𝑑𝑖𝑠𝑜. 𝐼𝑜 𝑒𝑟𝑜 𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑒𝑛𝑎 𝑠𝑢𝑙 𝑡𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑠𝑖 𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑠𝑒 𝑎 𝑚𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑒 𝑒 𝑝𝑜𝑖 𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑓𝑖𝑎𝑛𝑐𝒉𝑖. 𝐸𝑟𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑓𝑟𝑒𝑚𝑖𝑡𝑜. 𝐶𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎𝑣𝑎 𝑎𝑑 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑎𝑝𝑝𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑝𝑖𝑛𝑔𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑔𝑖𝑢̀. 𝑀𝑖 𝑎𝑓𝑓𝑒𝑟𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑐𝑒 𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑢𝑙 𝑏𝑎𝑛𝑐𝑜, 𝑠𝑖 𝑓𝑎 𝑠𝑝𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑓𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑒 𝑔𝑎𝑚𝑏𝑒 𝑒 𝑚𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑛𝑒𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖.
-"𝑨𝒏𝒉𝒂"𝑢𝑛 𝑠𝑢𝑠𝑠𝑢𝑟𝑟𝑜.
𝑀𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑒𝑠𝑝𝑙𝑜𝑑𝑒𝑟𝑒
𝐺𝑙𝑖 𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑐𝑐𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎. 𝐿𝑒 𝑚𝑖𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑠𝑢 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑐𝑖𝑛𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑛𝑒𝑟𝑎.
-"𝑺𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂?"𝑈𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑠𝑢𝑠𝑠𝑢𝑟𝑟𝑜.
𝐺𝑙𝑖 𝑠𝑙𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑙𝑎 𝑐𝑖𝑢𝑛𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑚𝑖 𝑙𝑒𝑣𝑎 𝑙𝑒 𝑚𝑢𝑡𝑎𝑛𝑑𝑖𝑛𝑒.
𝐸𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒. 𝑈𝑛 𝑔𝑒𝑚𝑖𝑡𝑜 𝑚𝑖 𝑢𝑠𝑐𝑖̄ 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎. 𝐿𝑢𝑖 𝑠𝑖 𝑚𝑢𝑜𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑠𝑖𝑛𝑡𝑜𝑛𝑖𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑖𝑜 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑒𝑛𝑎 𝑚𝑢𝑠𝑐𝑜𝑙𝑜𝑠𝑎. 𝐴 𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑖 𝒉𝑜 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟𝑙𝑜 𝑔𝑟𝑎𝑓𝑓𝑖𝑎𝑟𝑒.
-"𝑨𝒏𝒉𝒂!"






𝐴𝑣𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑏𝑖 𝑖𝑙 𝑓𝑖𝑎𝑡𝑜𝑛𝑒.
𝑀𝑖 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑜́ 𝑎 𝑟𝑖𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑙' 𝑖𝑛𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑖 𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑡𝑎𝑖 𝑐𝒉𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑒𝑛𝑎 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑔𝑟𝑎𝑓𝑓𝑜𝑖 𝑒 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑔𝒉𝑖𝑒.
-"𝐶𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜! 𝑆𝑐𝑢𝑠𝑎𝑚𝑖 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜".
-"𝑃𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎𝑟𝑡𝑖?"
-"𝑃𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑎𝑙𝑒"
-"𝑨𝒏𝒉𝒂, 𝑡𝑢 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑚𝑎𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒"
𝑆𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜́ 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑢𝑛 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑚𝑝𝑜.

𝐸𝑟𝑜 𝑒𝑢𝑓𝑜𝑟𝑖𝑐𝑎.

𝑴𝒚 𝑹𝒐𝒄𝒌𝒔𝒕𝒂𝒓 𝑩𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora