𝐼𝑙 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑣𝑎 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑙𝑒𝑛𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒. 𝑀𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑖 𝑖𝑛𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑒𝑟𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑎 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝐴𝑙𝑒𝑥.
-"𝐵𝑢𝑜𝑛𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝐵𝑒𝑥, 𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑜𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒?"
-"𝐶𝑖𝑎𝑜 𝑠𝑝𝑙𝑒𝑛𝑑𝑜𝑟𝑒. 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑜́ 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑡𝑟𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑜"
-"𝑉𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑠𝑝𝑙𝑒𝑛𝑑𝑜𝑟𝑒. 𝐴 𝑑𝑜𝑝𝑜".
𝐵𝑒𝑥 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑛𝑐𝑖𝑙𝑖𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑒𝑥.𝐷𝐼𝐼𝐼𝑁𝐺!!!!!𝐷𝑂𝑂𝑂𝑁𝐺!!!!!
-"𝐻𝑒𝑦𝑦𝑦𝑦!"𝑀𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜́ 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑔𝑟𝑎
-"𝑇𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎𝑛𝑡𝑒, 𝑠𝑎𝑖"
-"𝐷𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜?𝑆𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑓𝑟𝑢𝑡𝑡𝑖"
-"𝐵𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒?"
-"𝐷𝑖𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑖" "𝑇𝑟𝑎 𝑡𝑒 𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑣𝑎?"
-"𝑆𝑡𝑎𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑒𝑟𝑎́ 𝑎𝑑 𝑒𝑠𝑖𝑏𝑖𝑟𝑠𝑖"
-"𝑆𝑎𝑖 𝑐𝒉𝑒 𝐵𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝒉𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑙𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒?𝐶𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑐𝑖 𝑓𝑒𝑟𝑚𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑠𝑒𝑟𝑎, 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙' 𝑂𝒉𝑖𝑜"
-"𝐴𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑠𝑒 𝑙𝑜 𝑣𝑒𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑚𝑒𝑙𝑜"
-"𝐶𝑖 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒"
𝑀𝐸 𝑀𝐸!!!
-"𝐸' 𝐵𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜𝑛, 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒"
𝐶𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜.𝐸𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎, 𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑐' 𝑒𝑟𝑎 𝑛𝑒 𝐵𝑒𝑥 𝑒 𝑛𝑒 𝑝𝑎𝑝𝑎́.
𝐷𝑜𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑒𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑙𝑖𝑏𝑟𝑒𝑟𝑖𝑎. 𝐴𝑛𝑑𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑎 𝑝𝑖𝑒𝑑𝑖 𝑒𝑑 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑔𝑖𝑎́ 𝑙𝑒 𝑠𝑒𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑎. 𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎, 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑖 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎 𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑟𝑚𝑖𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑒 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑛𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎. 𝑂𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑣𝑜 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒̀ 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑣𝑎 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑢𝑟𝑏𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑣𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖. 𝐹𝑒𝑐𝑖 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑟𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑟𝑐𝑜, 𝑠𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑣𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑙'𝑎𝑢𝑡𝑢𝑛𝑛𝑜 𝑒𝑟𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑒.
𝐸𝑐𝑐𝑜𝑚𝑖 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎. 𝑀𝑖 𝑒𝑟𝑜 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑒𝑛𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛𝑜 𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑜𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑓𝑒𝑟𝑖𝑡𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜
𝐷𝑅𝐼𝐼𝐼𝐼𝑁!!!!!𝐷𝑅𝐼𝐼𝐼𝐼𝑁!!!!!
-"𝑃𝑟𝑜𝑛𝑡𝑜?" 𝑅𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑖, 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑟𝑛𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑏𝑖𝑙𝑖𝑐𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑝𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑜, 𝑝𝑜𝑖𝑐𝒉𝑒̀ 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑎𝑡𝑒 𝑎 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑒𝑠𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑐𝑖𝑜𝑡𝑜𝑙𝑎.
-"𝐴𝑁𝐻𝐴!𝑇𝑈 𝑁𝑂𝑁 𝑃𝑂𝑇𝑅𝐴𝐼 𝐶𝑅𝐸𝐷𝐸𝑅𝐶𝐼!"
-"𝐵𝑒𝑥?𝑇𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒? 𝑃𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑢𝑟𝑙𝑎𝑛𝑑𝑜? 𝐵𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜𝑛 𝑒́ 𝑙𝑖̄?" 𝐷𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑣𝑎.
-"𝐼𝑂 𝑁𝑂𝑁 𝑃𝑂𝑆𝑆𝑂 𝐶𝑅𝐸𝐷𝐸𝑅𝐶𝐼!"
-"𝐶𝑜𝑠𝑎 𝐵𝑒𝑥?! 𝐶𝑜𝑠𝑎?!"
-"𝑉𝑒𝑑𝑖 𝑙𝑒 𝑓𝑜𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑖 𝒉𝑜 𝑚𝑎𝑛𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑐𝑒𝑙𝑙𝑢𝑙𝑎𝑟𝑒". 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑙𝑒𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑒𝑟𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑒𝑑𝑖𝑐𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑖𝑛 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎.
𝐿𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑐𝑖𝑜𝑡𝑜𝑙𝑎 𝑒 𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑟𝑛𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑙 𝑏𝑎𝑛𝑐𝑜𝑛𝑒. 𝐴𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑎𝑝𝑟𝑖𝑖 𝑙𝑎 𝑐𝒉𝑎𝑡 𝑑𝑖 𝐵𝑒𝑎𝑡𝑟𝑖𝑥 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑣𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖.
𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑒𝑟𝑎 𝑠𝑢𝑙 𝑟𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑒, 𝑑𝑖𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑑 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎. 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑖𝑙 𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑠𝑝𝑎𝑙𝑙𝑎.
𝑀𝑖 𝑔𝑖𝑟𝑎𝑣𝑎 𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎. 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑙𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑠𝑎𝑝𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑜. 𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑣𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑖̄ 𝑠𝑡𝑢𝑝𝑖𝑑𝑎? 𝐷𝑖𝑜.
-"𝑇𝑒𝑠𝑜𝑟𝑜...𝑐𝑖 𝑠𝑒𝑖?" 𝐵𝑒𝑥 𝑒𝑟𝑎 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑙𝑖
-"𝑆𝑖...𝑝𝑖𝑢̀ 𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑜" 𝑅𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑖, 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑟 𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑒 𝑙𝑎 𝑡𝑟𝑖𝑠𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜.
-"𝑆𝑒𝑛𝑡𝑖, 𝑠𝑎𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑑𝑒𝑠𝑠𝑜? 𝑇𝑖 𝑣𝑒𝑛𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎𝑡𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑓𝑎𝑟𝑎̀, 𝑒 𝑡𝑢 𝑔𝑙𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑑𝑖𝑟𝑎𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑡𝑡𝑟𝑜 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑟𝑑𝑜"
-"𝐵𝑒𝑥 𝑛𝑜. 𝑁𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎𝑟𝑣𝑖 𝑖𝑙 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑐𝑖𝑜𝑐𝑐𝒉𝑒𝑧𝑧𝑎"
-"𝑈𝑛𝑎 𝑠𝑐𝑖𝑜𝑐𝑐𝒉𝑒𝑧𝑧𝑎?! 𝐴𝑠𝑠𝑜𝑙𝑢𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑜! 𝐸 𝑝𝑜𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑣𝑖𝑛𝑖 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎, 𝑞𝑢𝑖 𝑒́ 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑜𝑖𝑎"
-"𝑇𝑖 𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑣𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑚𝑖"
-"𝑆𝑖 𝑠𝑖 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑛𝑐𝒉𝑒 𝑖𝑜. 𝐴𝑟𝑟𝑖𝑣𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑖𝑜 𝑑' 𝑜𝑟𝑒 𝑡𝑖𝑒𝑛𝑖𝑡𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑛𝑡𝑎"
-"𝑉𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑜"
𝑁𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑒𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑙'𝑎𝑡𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑢 𝑑𝑖 𝑚𝑒, 𝑚𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑢𝑖, 𝑒 𝑠𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑠𝑢𝑜 "𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜" 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑏𝑒𝑛 𝑐𝒉𝑒 𝑣𝑒𝑛𝑔𝑎.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒚 𝑹𝒐𝒄𝒌𝒔𝒕𝒂𝒓 𝑩𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅
RomanceUna storia su una semplice ragazza che ha voglia di amare ed essere amata appassionatamente. Per fortuna c'é Alex, il frontman e chitarrista di una band di quartiere che un giorno, durante una tourné incrocia lo sguardo con quello di Anha, una cosí...