𝑉𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑔𝑙𝑖, 𝑐𝒉𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑔𝑙𝑖 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑑𝑎 𝑙𝑢𝑖, 𝑚𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎.
𝐴𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑠𝑡𝑒𝑛𝑡𝑎𝑣𝑜 𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖. 𝐸𝑟𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐𝒉𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑡𝑜, 𝑎𝑛𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑒 "𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒", 𝑚𝑎 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑚𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑣𝑎 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜, 𝑐𝒉𝑒 𝑐𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜.
𝑅𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑖 𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑢𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑜𝑟𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑒 𝑝𝑜𝑖 𝑏𝑎𝑙𝑧𝑎𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑚𝑖𝑥 𝑑𝑖 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜. 𝑄𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑑𝑎 𝑙𝑢𝑖. 𝐷𝑖 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝐵𝑒𝑥 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒 𝑛𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑣𝑎, 𝑙' 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑢𝑟𝑏𝑎𝑡𝑎 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎. 𝐿𝑒 𝑠𝑐𝑒𝑙𝑡𝑒 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑢𝑒: 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑜 𝑝𝑎𝑝𝑎́. 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑣𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑉𝑎𝑛𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑒 𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑠𝑜. 𝑃𝑟𝑜𝑣𝑎𝑖 𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑎𝑝𝑎́.
-"𝐻𝑒𝑦 𝑝𝑎𝑝𝑎́!"
-"𝐶𝑖𝑎𝑜 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎, 𝑡𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑣𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎?"
-"𝑈𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜"
-"𝐷𝑜𝑣𝑒 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒?"
-"𝐼𝑛 𝑂𝒉𝑖𝑜"
-"𝐼𝑛 𝑂𝒉𝑖𝑜?! 𝐸 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑐𝑖 𝑖𝑛 𝑂𝒉𝑖𝑜?"
-"𝐷𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒, 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑖𝑎 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑡𝑎𝑟𝑑𝑖"
-"𝐸' 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙' 𝐴𝑙𝑒𝑥, 𝑣𝑒𝑟𝑜?"
-"𝑆𝑖"
-"𝑃𝑎𝑟𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑖𝑛 𝑚𝑎𝑐𝑐𝒉𝑖𝑛𝑎, 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑜́ 𝑡𝑟𝑎 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖𝑐𝑖 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖"
-"𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑝𝑎𝑝𝑎́, 𝑐𝑖𝑎𝑜".𝐴𝑟𝑟𝑖𝑣𝑜́ 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑢𝑎𝑙𝑒, 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑛𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒.
𝑆𝑎𝑙𝑖𝑖 𝑖𝑛 𝑚𝑎𝑐𝑐𝒉𝑖𝑛𝑎 𝑒 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑐𝒉𝑒 𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑓𝑢𝑔𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜́ 𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑒.
-"𝑄𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑒̀ 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜?..."
-"𝐵𝒉𝑒...𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜. 𝐴𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑚𝑎 𝑒̀ 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑙𝑣𝑒𝑟𝑒"
-"𝑆𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑣𝑢𝑜𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑒́ 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟𝑒"
-"𝐶𝒉𝑒́?! 𝑃𝑎𝑝𝑎́ 𝑚𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜!"
𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑣𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑐𝒉𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒. 𝐺𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑠𝑒 𝑛𝑒 𝑢𝑠𝑐𝑖̄ 𝑐𝑜𝑛:
-"𝑄𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑒́ 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑓𝑎𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑡𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑜 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎"
-"𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒. 𝐴 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑚𝑖 𝑙𝑖𝑚𝑖𝑡𝑜 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑜𝑡𝑡𝑖"
-"𝑀𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑖".𝐸𝑟𝑎 𝑎𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑚𝑒𝑟𝑖𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑑𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑙' 𝒉𝑜𝑡𝑒𝑙 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎𝑣𝑎 𝑙𝑎 𝑏𝑎𝑛𝑑.
-"𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑓𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑖"
-"𝐷𝑖 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎, 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑓𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒-𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎".𝐸𝑛𝑡𝑟𝑎𝑖 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑎𝑙𝑙
-"𝑆𝑐𝑢𝑠𝑖, 𝑝𝑢𝑜́ 𝑑𝑖𝑟𝑚𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑇𝑢𝑟𝑛𝑒𝑟?"
-"𝑀𝑖 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑖 𝑚𝑎 𝑒́ 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑒𝑟𝑣𝑎𝑡𝑎"
-"𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎!"
-"𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑟𝑙𝑜?"
𝑀𝑒𝑟𝑑𝑎, 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑣𝑒𝑛𝑖𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑖𝑛 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒.
𝐸𝑡𝑎𝑛!
-"𝐻𝑒𝑦 𝐸𝑡, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝒉𝑎𝑙𝑙. 𝑃𝑢𝑜𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑎𝑣𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑣𝑒𝑛𝑖𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎"
-"𝑆𝑖, 𝑠𝑒𝑖 𝑖𝑛 𝑣𝑖𝑣𝑎𝑣𝑜𝑐𝑒?"
-"𝑆𝑖"
-"𝑆𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟....𝑒𝒉𝑚....𝑆𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑒! 𝐴𝑛𝒉𝑎 𝒉𝑎 𝑙'𝑎𝑠𝑠𝑜𝑙𝑢𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑎𝑙𝑖𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 189 𝑑𝑒𝑙 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑒 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑏𝑎𝑛𝑑"
-"𝑉𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑚𝑖 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑖 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑙𝑒 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜".
𝑆𝑎𝑙𝑙𝑖𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑠𝑎 𝑙𝑒 𝑠𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑒 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑏𝑢𝑠𝑠𝑎𝑖.
-"𝐽𝑎𝑐𝑘𝑒 𝑡𝑒𝑙' 𝒉𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑖𝑙𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑑𝑖 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑙𝑎 𝑥𝑜𝑝𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑣𝑒!"𝐷𝑖𝑠𝑠𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑎𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎.
-"𝐶𝑖𝑎𝑜"
-"𝐻𝑒𝑦...𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑢𝑡𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒?"
-"𝑄𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 𝑚𝑖 𝒉𝑎 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝒉𝑎𝑖 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜"
-"𝐸𝑡𝑎𝑛! 𝐶𝒉𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑟𝑑𝑜!"
𝑀𝑖 𝑏𝑢𝑡𝑡𝑎𝑖 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑒 𝑐𝑖 𝑠𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑢𝑛 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜.
-"𝑀𝑖 𝑠𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑡𝑎, 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑎𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜!"
-"𝑁𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑖𝑢̀" 𝑔𝑙𝑖 𝑡𝑖𝑟𝑎𝑖 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑎𝑓𝑓𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑒 𝑎 𝑟𝑖𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑙𝑙𝑒𝑣𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑓𝑖𝑎𝑛𝑐𝒉𝑖 𝑚𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜́ 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑒 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎.
𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑒 𝐽𝑎𝑐𝑘𝑒 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑖, 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑟𝑡𝑒, 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑡𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑎𝑙𝑙𝑒𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑜𝑖𝑜 𝑒 𝑐𝑖 𝑓𝑖𝑠𝑠𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒚 𝑹𝒐𝒄𝒌𝒔𝒕𝒂𝒓 𝑩𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅
RomanceUna storia su una semplice ragazza che ha voglia di amare ed essere amata appassionatamente. Per fortuna c'é Alex, il frontman e chitarrista di una band di quartiere che un giorno, durante una tourné incrocia lo sguardo con quello di Anha, una cosí...