𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 21

8 0 0
                                    

𝐴 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑎𝑑𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑒𝑡𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑣𝑜 𝑖 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙 𝑑𝑖 𝑂𝑙𝑙𝑦, 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎, 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑙𝑘𝑒𝑟.
𝐼𝑙 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝒉𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑐𝒉𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑔𝑎𝑙𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝒉𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑎𝑣𝑜𝑐𝑎𝑡𝑖 𝑒 𝑐𝑎𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑔𝑔𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑖 𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑙𝑘𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑚𝑖 𝑓𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑛𝑎𝑠𝑜. 𝑄𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛 𝑑𝑜𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑛𝑐𝒉𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎 𝑏𝑟𝑖𝑐𝑖𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑏𝑢𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒, 𝑚𝑎 𝑠𝑒 𝑐𝑖 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙' 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜? 𝑂𝑟𝑚𝑎𝑖 𝑠𝑖 𝑒́ 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑜 𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑔𝑙𝑖 𝑑𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑛𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑝𝑟𝑒 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎.
𝐼𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑒𝑐𝑖𝑠𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑜́ 𝑒 𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜́ 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖
-"𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑣𝑢𝑜𝑖 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒?"
-"𝑀𝒉?" 𝑃𝑜𝑡𝑒𝑣𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒?
-"𝑇𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑜𝑠𝑎 𝑒 𝑚𝑖 𝑐𝒉𝑖𝑒𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑒 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑙 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑎 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑙𝑘𝑒𝑟. 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒, 𝑛𝑜".
𝐶𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑝𝑖𝑐𝑎𝑐𝑒.
-"𝑂𝑘 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖, 𝑐𝑖 𝒉𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎𝑡𝑎"
-"𝐺𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒!" 𝐸𝑠𝑐𝑙𝑎𝑚𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑎𝑙𝑙' 𝑢𝑛𝑖𝑠𝑜𝑛𝑜.

𝐼𝑜 𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑎 𝑑𝑜𝑟𝑚𝑖𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑢𝑛 𝑙𝑢𝑛𝑔𝑜 𝑒𝑑 𝑒𝑠𝑡𝑒𝑛𝑢𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜.
𝐸𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑑𝑖 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑖 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑙𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑙𝑢𝑛𝑔𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑒𝑛𝑎 𝑒 𝑝𝑜𝑖 𝑠𝑢𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑜. 𝑀𝑖 𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑢𝑜𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑖𝑙 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑎 𝑑𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑠𝑡𝑖𝑑𝑖𝑜 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑜𝑠𝑐𝑎.
-"𝐻𝑎𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉𝒉𝒂" 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑟𝑖𝑠𝑒 𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑟𝑐𝑖𝑎𝑔𝑜𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑚𝑖 𝑟𝑒𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑜𝑠𝑐𝑎 𝑓𝑎𝑠𝑡𝑖𝑑𝑖𝑜𝑠𝑎.
-"𝑇𝑖 𝑜𝑑𝑖𝑜!" 𝐷𝑖𝑠𝑠𝑖 𝑠𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑐𝑢𝑠𝑐𝑖𝑛𝑜.
𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎, 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑎𝑑𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑔𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜.
𝐸 𝑖𝑚𝑚𝑒𝑑𝑖𝑎𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑎, 𝑑𝑎 𝑝𝑎𝑛𝑐𝑖𝑎 𝑖𝑛 𝑔𝑖𝑢̀ 𝑠𝑢𝑙 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑖 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑖 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑎 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑢𝑖.
𝑁𝑒𝑚𝑛𝑒𝑛𝑜 𝑠𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑓𝑖𝑛 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑣𝑒𝑛𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑣𝑖𝑎. 𝑂𝑔𝑛𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒, 𝑎𝑛𝑔𝑜𝑙𝑜,𝑐𝑒𝑙𝑙𝑢𝑙𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑓𝑖𝑜𝑟𝑎𝑣𝑎 𝑓𝑟𝑒𝑚𝑒𝑣𝑎 𝑎𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑡𝑜𝑐𝑐𝑜. 𝑀𝑖 𝑑𝑎𝑣𝑎 𝑜𝑠𝑠𝑖𝑔𝑒𝑛𝑜 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎. 𝐿𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑐𝑎𝑙𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑠𝑙𝑖𝑝 𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑑𝑖 𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑣𝑜𝑙𝑎𝑟𝑒.
-"𝑨𝒏𝒉𝒂" 𝑒𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎, 𝑚𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑡𝑎.
𝑇𝑂𝑂𝐾 𝑇𝑂𝑂𝐾
-"𝑈𝑛 𝑎𝑡𝑡...𝑖𝑚𝑜!" 𝑈𝑟𝑙𝑜́ 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑐𝒉𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑎 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑟𝑜𝑚𝑝𝑒𝑟𝑐𝑖. 𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑓𝑒𝑟𝑚𝑎𝑡𝑜 𝑜𝑟𝑎.
-"𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑑𝑜𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑣𝑎𝑛!"
-"𝐸𝑇𝐴𝑁 𝐶𝐴𝑍𝑍𝑂! 𝐻𝑂 𝐷𝐸𝑇𝑇𝑂 𝑈𝑁 𝐴𝑇𝑇𝐼𝑀𝑂!"
𝑀𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑓𝑖𝑎𝑛𝑐𝒉𝑖. 𝐺𝑒𝑚𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖̄ 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒.
𝐹𝑖𝑛𝑖̄, 𝑚𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜́ 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑖𝑟𝑜, 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑓𝑖𝑙𝑜́ 𝑖 𝑏𝑜𝑥𝑒𝑟 𝑒 𝑖 𝑝𝑎𝑛𝑡𝑎𝑙𝑜𝑛𝑐𝑖𝑛𝑖 𝑒 𝑢𝑠𝑐𝑖̄ 𝑑𝑎 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑔𝑙𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑡𝑡𝑟𝑜.
𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑐𝑒𝑠𝑖 𝑎𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑚𝑏𝑎𝑟𝑎𝑧𝑧𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑠𝑐𝑜𝑐𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑟𝑡𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑒𝑐𝑒 𝑎𝑟𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑒𝑝𝑒𝑟𝑜𝑛𝑒.
𝐶𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑙' 𝑎𝑢𝑡𝑜 𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑚𝑚𝑜, 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝒉𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑎𝑖.



𝑴𝒚 𝑹𝒐𝒄𝒌𝒔𝒕𝒂𝒓 𝑩𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora