𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 6

14 0 0
                                    

𝐼𝑙 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜́ 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒. 𝐶𝑖 𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑒 𝑖𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑖 𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑝𝑎𝑛𝑐𝑎𝑘𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑓𝑒𝑟𝑖𝑡𝑖.
-"𝐸 𝑠𝑒 𝑡𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑠𝑠𝑖 𝑎 𝑐𝑒𝑛𝑎 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖?"
-"𝑂𝒉 𝑛𝑜 𝑛𝑜"
-"𝑃𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑛𝑜 𝑛𝑜?"
-"𝐼𝑒𝑟𝑖 𝒉𝑎𝑖 𝑔𝑖𝑎́ 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒, 𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑜𝑟𝑎 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑜"
-"𝑇𝑢 𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑖 𝑔𝑖𝑎́ 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜, 𝑎𝑛𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑖𝑟𝑜 𝑚𝑖 𝑑𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑖𝑎"
-"𝐶𝒉𝑒 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑓𝑜, 𝐷𝐼𝑂!" 𝐷𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑎. 𝐸𝑟𝑎 𝐸𝑡𝑎𝑛, 𝑠𝑒𝑑𝑢𝑡𝑜 𝑠𝑢𝑎𝑙 𝑑𝑖𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑖𝑜𝑡𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖 𝑖𝑛 𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜.
-"𝑆𝑡𝑎 𝑧𝑖𝑡𝑡𝑜 𝐸𝑡"
-"𝐴𝑙𝑒𝑥, 𝑔𝑙𝑖𝑒𝑙' 𝒉𝑎𝑖 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜?"
-"𝐶𝑜𝑠𝑎?" 𝐶𝒉𝑖𝑒𝑠𝑖 𝑖𝑠𝑜𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑖𝑡𝑎
-"𝐷𝑖 𝑉𝑎𝑛𝑒𝑠𝑠𝑎" 𝑀𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖.
-"𝑄𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑡𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒?" 𝐿' 𝑖𝑚𝑚𝑖𝑛𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑖𝑠𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑝𝑎𝑙𝑝𝑎𝑏𝑖𝑙𝑒.
-"𝑃𝑒𝑟 𝑜𝑟𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑒 𝐽𝑎𝑐𝑘𝑒; 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜́ 𝑖𝑛 𝑂𝑖𝑜 𝑒 𝑐𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒".
-"𝑉𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑡𝑒𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑖"
-"𝑆𝑎𝑖 𝑐𝒉𝑒 𝑙𝑜 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑜"
𝐶𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑏𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑜 "𝑠𝑡𝑜𝑝". 𝐷𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑖𝑙𝑙𝑎𝑏𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑜́ 𝑎𝑓𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎. 𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑜́ 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎, 𝑙𝑒 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑐𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖, 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑙𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎.
𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑠𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑜́ 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑜𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑖𝑜𝑡𝑜𝑙𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑙𝑎𝑣𝑎𝑛𝑑𝑖𝑛𝑜 𝑒 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜́ 𝑎 𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒.
𝐸𝑟𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑡𝑎 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑖 𝑖𝑙 𝑡𝑒𝑙𝑒𝑓𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑎𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑛𝑓𝑒𝑟𝑖𝑜𝑟𝑒.
"𝑀𝑒𝑟𝑑𝑎!...𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑓𝑎𝑟.....𝑆𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑛𝑒 𝑠𝑖𝑒𝑡𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑎𝑐𝑖 𝑚𝑒 𝑙𝑎 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑜́ 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒....𝑠𝑖𝑒𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑝𝑎𝑐𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜!"
𝒔𝒃𝒖𝒎, 𝑐𝒉𝑖𝑢𝑠𝑒 𝑠𝑏𝑎𝑡𝑡𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑟𝑛𝑒𝑡𝑡𝑎.
𝑆𝑐𝑒𝑠𝑖 𝑙𝑒 𝑠𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒.
-"𝐴𝑙𝑒𝑥, 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒?"
𝑀𝑖 𝑟𝑖𝑣𝑜𝑙𝑠𝑒 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑢𝑠𝑜
-"𝑄𝑢𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙' 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑚𝑖 𝒉𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑚𝑖𝑛𝑐𝑖𝑜 𝑙𝑎 𝑡𝑜𝑢𝑟𝑛𝑒́ 𝑒́ 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑎".
-"𝐴𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒"
-"𝐺𝑖𝑎́. 𝑃𝑒𝑟𝑜́ 𝒉𝑜 𝑛𝑒𝑔𝑜𝑧𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑎"
-"𝑀𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒"
-"𝐴𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑖𝑛𝑣𝑖𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑡𝑎𝑠𝑒𝑟𝑎?"
-"𝑉𝑎𝑎𝑎 𝑏𝑒𝑒𝑛𝑒"
𝑀𝑖 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑜𝑐𝑐𝑜́ 𝑢𝑛 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑛𝑐𝑖𝑎 𝑒 𝑠𝑎𝑙𝑖̄ 𝑎 𝑙𝑎𝑣𝑎𝑟𝑠𝑖.
𝐷𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑜𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑜𝑡𝑢𝑡𝑜 𝑟𝑖𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑜𝑡𝑢𝑡𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎𝑣𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑡𝑎𝑟𝑟𝑎.
𝐴𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑢𝑡𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑟𝑒.





𝑴𝒚 𝑹𝒐𝒄𝒌𝒔𝒕𝒂𝒓 𝑩𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora