𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 11 𝙰𝚕𝚎𝚡

10 0 0
                                    

𝐸𝑟𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑙 𝑓𝑖𝑛𝑒𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑠𝑖𝑔𝑎𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎. 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑣𝑜 𝑎 𝑙𝑒𝑖. 𝑀𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑣𝑎 𝑑𝑎 𝑚𝑜𝑟𝑖𝑟𝑒 𝑒𝑑 𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑎𝑑𝑒𝑠𝑠𝑜. 𝐽𝑎𝑐𝑘𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑣𝑎.
-"𝐿𝑖 𝒉𝑎𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑖 𝑐𝑎𝑣𝑖 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑖?" 𝐺𝑙𝑖 𝑐𝒉𝑖𝑒𝑠𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑟𝑚𝑖.
-"𝑆𝑖 𝑚𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑠𝑎 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑣𝑒𝑐𝑐𝒉𝑖"
-"𝐶𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑣𝑎𝑑𝑎𝑛𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒"
-"𝐻𝑒𝑦 𝐴𝑙𝑒𝑥, 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝒉𝑎 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑜?" 𝑆𝑖 𝑢𝑛𝑖̄ 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐸𝑡𝑎𝑛.
-"𝑁𝑜" 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑟𝑟𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑡𝑎.
-"𝑁𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑒𝑛𝑒 𝑢𝑛 𝑜𝑠𝑠𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑎𝑣𝑟𝑎́ 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑎́ 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑠𝑎𝑟𝑎́ 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜" 𝐶𝑒𝑟𝑐𝑜́ 𝑑𝑖 𝑟𝑎𝑠𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎𝑟𝑚𝑖 𝐽𝑎𝑐𝑘𝑒.
-"𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑙𝑜". 𝑁𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑣𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑛𝑒.
𝑁𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑜 𝑚𝑎𝑖 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑓𝑓𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖̄ 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜, 𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖. 𝑀𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑐𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒𝑖 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑢𝑡𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑚𝑎𝑖.

𝐴𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑜𝑟𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑠𝑜𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙' 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎.
𝑀𝑖 𝑠𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑜́ 𝑖𝑙 𝑡𝑒𝑙𝑒𝑓𝑜𝑛𝑜.
-"𝐻𝑒𝑦 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝒉𝑜 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑎𝑜𝑙𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝐵𝑒𝑥, 𝑠𝑒𝑖 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑜?"
-"𝑇𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑎, 𝑓𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑜'. 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑠𝑖, 𝑒 𝑜𝑟𝑎 𝑠𝑡𝑜́ 𝑚𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙' 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎" 𝐿𝑒 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑖, 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑑𝑎𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖 𝑖𝑛𝑑𝑎𝑓𝑓𝑎𝑟𝑎𝑡𝑖.
-"𝑉𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒. 𝐴𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑡𝑖, 𝑐𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎"
-"𝑆𝑢𝑜𝑛𝑒𝑟𝑜́ 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑐𝑖 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑖"
-"𝐴 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖".

𝑆𝑢𝑜𝑛𝑎𝑖 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑖𝑛 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑓𝑖𝑙𝑎 𝑎 𝑔𝑢𝑟𝑑𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑛𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖.
𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑖 𝑠𝑢𝑙 𝑟𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑢𝑚𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑖𝑔𝑎𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎, 𝑙𝑒 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑎 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑟𝑖𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜.
𝐴𝑑 𝑢𝑛 𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜, 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑏𝑟𝑢𝑛𝑎 𝑢𝑠𝑐𝑖̄ 𝑑𝑎𝑙 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑒 𝑠𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑜́ 𝑎𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑓𝑖𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑠𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑎𝑙 𝑚𝑢𝑟𝑜.
-"𝐻𝑎𝑖 𝑑𝑎 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒"
𝐿𝑒 𝑝𝑜𝑟𝑠𝑖 𝑙'𝑎𝑐𝑐𝑒𝑛𝑑𝑖𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑓𝑖𝑎𝑡𝑎𝑟𝑒. 𝐿𝑒 𝑙𝑢𝑐𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙' 𝑎𝑢𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜́ 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑎𝑟𝑐𝒉𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑐𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑐𝑎𝑟𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜.
-"𝑆𝑒𝑖 𝐴𝑙𝑒𝑥, 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑜?" 𝑄𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑣𝑎.
-"𝐺𝑖𝑎́" 𝑇𝑎𝑔𝑙𝑖𝑎𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑡𝑜. 𝑁𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑙𝑒
-"𝑆𝑒𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜𝑠𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑜́"
-"𝑀𝑎 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜"
-"𝑉𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑛𝑧𝑎?" 𝐶𝒉𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑎𝑚𝑚𝑖𝑐𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜.
-"𝑆𝑐𝑢𝑠𝑎 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑎𝑡𝑜"
-"𝐴𝒉 𝑠𝑖?"
-"𝑆𝑖"
𝑆𝑖 𝑔𝑖𝑟𝑜́ 𝑒 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑜́ 𝑑𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑐𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑖 𝑒 𝑏𝑙𝑜𝑐𝑐𝑎𝑟𝑙𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑝𝑎𝑙𝑙𝑎.
-"𝑆𝑒𝑛𝑡𝑖, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜 𝑐𝒉𝑖 𝑡𝑖 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑖 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑎 𝑎𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑛𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑐𝑖𝑠𝑜 𝑖𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑢𝑛 𝑏𝑒𝑙 𝑔𝑢𝑎𝑖𝑜".
-"𝐷𝑎𝑖𝑖𝑖𝑖, 𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑢𝑡𝑜. 𝐿𝑜 𝑠𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑣𝑢𝑜𝑖. 𝑇𝑖 𝒉𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑣𝑖 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎𝑣𝑖"
-"𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜. 𝑆𝑒𝑖 𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑣𝑜𝑟𝑟𝑒𝑖 𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜. 𝐸 𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎, 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑙𝑒𝑣𝑎𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖𝑛𝑎!"
-"𝑨𝒍𝒆𝒙!" 𝐸𝑟𝑎𝑛𝑜 𝐽𝑎𝑐𝑘𝑒 𝑒 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑟𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑜𝑟𝑜.
-"𝐶𝒉𝑖 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑒𝑟𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎?!"
-"𝑁𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑠𝑜, 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑠𝑖𝑐𝑜𝑝𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎. 𝐻𝑎 𝑡𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑎 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑝𝑎𝑐𝑒"
-"𝐷𝑖𝑜, 𝑝𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑜".

𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑙𝑙𝑖𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑠𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑎𝑣𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑢𝑡𝑜 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖𝑟𝑚𝑖.
𝐷𝑜𝑣𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑖𝑜 𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑙𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑜𝑐𝑐𝑢𝑝𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒.
𝐸𝑟𝑎 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑛𝑧𝑜𝑛𝑒 𝑎 𝑐𝑢𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑣𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀, 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑣𝑎 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝐴𝑛𝒉𝑎. 𝑂𝑔𝑔𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑟𝑖𝑐𝑒𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑛𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎 𝑛𝑒 𝑢𝑛 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑠𝑢𝑎, 𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑜𝑐𝑐𝑢𝑝𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀.
𝐼𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑖 𝑎 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑜 𝑓𝑖𝑠𝑠𝑜, 𝑨𝒏𝒉𝒂. 𝐴𝑑 𝑢𝑛 𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑠𝑠𝑎𝑖 𝑙𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑙𝑒𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑖̄. 𝐸𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑙𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒? 𝑀𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑜 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎𝑛𝑑𝑜? 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑖𝑡𝑖 𝑐𝒉𝑒 𝑖𝑛𝑑𝑜𝑠𝑠𝑜́ 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖. 𝐸𝑟𝑎 𝑎𝑟𝑟𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑡𝑎. 𝑃𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑐𝑒 𝑙' 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒?
𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑓𝑒𝑟𝑚𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎𝑟𝑒. 𝐷𝑒𝑐𝑖𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑟𝑒 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑙 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑠𝑐𝑒𝑠𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑝𝑎𝑙𝑐𝑜. 𝐽𝑎𝑐𝑘𝑒 𝑒 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑚𝑖 𝑐𝒉𝑖𝑒𝑑𝑒𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑒 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑙𝑙𝑎 𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑢𝑠𝑎.
𝐷𝑜𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑚𝑖.

𝑴𝒚 𝑹𝒐𝒄𝒌𝒔𝒕𝒂𝒓 𝑩𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora