𝑆𝑡𝑎𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐' 𝑒́ 𝑢𝑛 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑠𝑝𝑙𝑒𝑛𝑑𝑖𝑑𝑜.
𝐼 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑎𝑖 𝑓𝑖𝑛𝑒𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑣𝑎𝑛 𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑣𝑖𝑠𝑜. 𝐷𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖, 𝑎𝑙 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑔𝑢𝑖𝑑𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑐'𝑒́ 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑒 𝑎𝑓𝑓𝑖𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝐽𝑎𝑐𝑘𝑒. 𝐼𝑜 𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜. 𝐶'𝑒́ 𝑢𝑛 𝑎𝑡𝑚𝑜𝑠𝑓𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑠𝑐𝑎 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑖𝑜 𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑎𝑔𝑖𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑟𝑖𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑖. 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑚𝑖𝑙𝑙𝑒 𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖 𝑠𝑢𝑙 𝑠𝑒 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑓𝑢𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜. 𝐼𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑖 𝑎 𝑚𝑢𝑜𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑔𝑎𝑚𝑏𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙'𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎 𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑚𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑐𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑓𝑒𝑟𝑚𝑎𝑟𝑒. 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡'𝑢𝑜𝑚𝑜 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑒 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑣𝑒𝑛𝑖𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑓𝑎𝑟𝑓𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑜𝑚𝑎𝑐𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑡𝑜𝑐𝑐𝑎 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑑𝑜.𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝒉𝑒 𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎𝑑𝑖𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑂𝑙𝑙𝑦. 𝐸𝑟𝑜 𝑡𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝐵𝑒𝑥 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑚𝑎 𝒉𝑜 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑚𝑖 𝑖𝑙 𝑑𝑟𝑎𝑚𝑚𝑎 𝑠𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐𝒉𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑢𝑛𝑔𝑜 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑠𝑡𝑖𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎𝑙𝑒. 𝑈𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑡𝑖 𝑛𝑒𝑙 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑎 𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑙' 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑒 𝑎𝑑 𝑎𝑡𝑡𝑢𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑖𝑑𝑒𝑎𝑡𝑜: 𝐼𝑜 𝑚𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑖 𝑎𝑠𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎𝑡𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑙𝑘𝑒𝑟 𝑠𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑒 𝑝𝑜𝑖, 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑒𝑣𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑡𝑜𝑔𝑟𝑎𝑓𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖, 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑒𝑖 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑝𝑜𝑖 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖𝑡𝑜 𝑙𝑒𝑖 𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑠𝑢𝑙 𝑟𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜.
𝐸𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑣𝑒 𝑒 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑐'𝑒𝑟𝑎 𝑔𝑖𝑎́ 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑑𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑂𝑙𝑙𝑦 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎.
𝑃𝑎𝑠𝑠𝑜́ 𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑚𝑒𝑧𝑧' 𝑜𝑟𝑎 𝑒 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜́ 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑢𝑏𝑏𝑖𝑛𝑜 𝑙𝑎𝑟𝑔𝑜, 𝑛𝑒𝑟𝑜 𝑒𝑑 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑝𝑢𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑝𝑟𝑖𝑣𝑎 𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖. 𝐸𝑟𝑎 𝑙𝑒𝑖!
𝐼𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑎𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑒 𝑚𝑎 𝑒𝑟𝑎 𝑎𝑛𝑐𝒉𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑙𝑒𝑖 𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑖̄.
𝐸𝑛𝑡𝑜́ 𝑒 𝑠𝑖 𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑚𝑜́ 𝑎𝑙 𝑐𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑎𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑠𝑐𝒉𝑖𝑎𝑛𝑑𝑜𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑙𝑙𝑎. 𝑁𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒, 𝑜 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑠𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜. 𝑆𝑖 𝑙𝑒𝑣𝑜́ 𝑖𝑙 𝑔𝑖𝑢𝑏𝑏𝑖𝑛𝑜 𝑒 𝑙𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑜́ 𝑠𝑢 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑖𝑎 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑎. 𝐹𝑒𝑐𝑖 𝑐𝑒𝑛𝑛𝑜 𝑎𝑑 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑐𝑒𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑖𝑛𝑐𝑖𝑎𝑟𝑒. 𝐿𝑎 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜́ 𝑎 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑎𝑙𝑎, 𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑙𝑒𝑖 𝑎𝑣𝑎𝑛𝑧𝑎𝑣𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑝𝑖𝑢́ 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙 𝑝𝑎𝑙𝑐𝑜. 𝐹𝑜𝑡𝑜𝑔𝑟𝑎𝑓𝑎𝑣𝑜 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑜.
𝐿𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑟𝑒 𝑒 𝑖𝑜 𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝒉𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒚 𝑹𝒐𝒄𝒌𝒔𝒕𝒂𝒓 𝑩𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅
RomanceUna storia su una semplice ragazza che ha voglia di amare ed essere amata appassionatamente. Per fortuna c'é Alex, il frontman e chitarrista di una band di quartiere che un giorno, durante una tourné incrocia lo sguardo con quello di Anha, una cosí...