𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 15

10 0 0
                                    

𝐸𝑟𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑏𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐𝒉𝑖 𝑚𝑜𝑟𝑡𝑖 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑙' 𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎. 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑑𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑐𝑖 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒𝑟𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑖 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑢𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖; 𝑙𝑢𝑛𝑔𝒉𝑖 𝑒𝑑 𝑒𝑠𝑡𝑒𝑛𝑢𝑎𝑛𝑡𝑖.
𝐶𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑖𝑙 𝑣𝑒𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜́ 𝑛𝑒𝑙 𝑣𝑖𝑎𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝐸𝑡𝑎𝑛 𝑐𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑡𝑟𝑜́ 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑐𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜: 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑏𝑖 𝑑𝑜𝑟𝑚𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑒 𝑖𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎, 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑎𝑏𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑙𝑎 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑚𝑝𝑎𝑡𝑎.
-"𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑚𝑖𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖, 𝑐𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖"
𝑆𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑜𝑟𝑜 𝑖𝑜 𝑒 𝐴𝑙𝑒𝑥.
𝐿𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑒𝑟𝑎 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑠𝑡𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑚𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑎, 𝑚𝑎 𝑎𝑑𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑒̀ 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜, 𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑒̀ 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑞𝑢𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑖𝑢́ 𝑠𝑜𝑙𝑎, 𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑒́ 𝑝𝑖𝑢̀.
𝑀𝑖 𝑎𝑝𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑜́ 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑝𝑎𝑙𝑙𝑎
-"𝐸 𝑜𝑟𝑎? 𝐶𝒉𝑒 𝑠𝑖 𝑓𝑎́?"
-"𝐴 𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑣𝑎 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒?"
-"𝐼𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑒́ 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖, 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑔𝑔𝑖, 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑎 𝑡𝑒 𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑟𝑒"
-"𝐸 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒𝑏𝑣𝑒 𝑎 𝑚𝑒?" 𝐶𝒉𝑖𝑒𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑠𝑚𝑜𝑟𝑓𝑖𝑎
-"𝑃𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒̇ 𝑡𝑒 𝑙𝑜 𝑚𝑒𝑟𝑖𝑡𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑠𝑖𝑛𝑜" 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑓𝑖𝑎𝑛𝑐𝒉𝑖 𝑒 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑠𝑠𝑎𝑛𝑑𝑜𝑠𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑚𝑖 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑜𝑐𝑐𝑜́ 𝑢𝑛 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑚𝑝𝑜. 𝐷𝑜𝑣𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑟𝑒𝑐𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑖𝑜́ 𝑐𝒉𝑒 𝑐𝑖 𝑒𝑟𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖. 𝑀𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑎𝑖 𝑖𝑛 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑒𝑑𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎. 𝑀𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑙𝑖𝑛𝑔𝑢𝑒 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑟𝑒𝑐𝑐𝑐𝑖𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑛𝑜𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑙 𝑔𝑖𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑘𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎, 𝑢𝑟𝑡𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑜𝑏𝑖𝑙𝑖, 𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑖, 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑐𝒉𝑖 𝑒 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑐𝑖𝑜́ 𝑎𝑐𝑐𝑎𝑑𝑒𝑣𝑎 𝑢𝑛 𝑣𝑎𝑠𝑜 𝑐𝑎𝑑𝑑𝑒 𝑎 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑎 𝑒 𝑠𝑖 𝑓𝑟𝑎𝑛𝑡𝑢𝑚𝑜́, 𝑚𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑓𝑒𝑟𝑚𝑜́, 𝑛𝑜𝑛 𝑛𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒. 𝐹𝑖𝑛𝑖𝑚𝑚𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑡𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑎 𝑝𝑟𝑎𝑛𝑧𝑜, 𝑖𝑜 𝑠𝑒𝑑𝑢𝑡𝑎 𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑖𝑛 𝑝𝑖𝑒𝑑𝑖, 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑠𝑝𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑏𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑒𝑑𝑖𝑎 𝑒𝑑 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜́. 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑠𝑖 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑚𝑖 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑜́ 𝑢𝑛 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜, 𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑜́ 𝑒𝑟𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑐𝒉𝑖 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒.
𝐴𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑖 𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑒𝑙𝑙𝑢𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑙𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑖𝑙 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒:"𝑑𝑖𝑒𝑐𝑖 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎", 𝑚𝑒𝑟𝑑𝑎! 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑎.
𝐴𝑙𝑒𝑥 𝑛𝑜𝑡𝑜́ 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑒𝑠𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒
-"𝑄𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑎?"
-"𝑆𝑖! 𝑀𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑎́ 𝑞𝑢𝑖 𝑎 𝑏𝑟𝑒𝑣𝑒 𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑒́ 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑢𝑡𝑡𝑎"
-"𝑂𝒉 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜! 𝐷𝑖𝑎𝑚𝑜𝑐𝑖 𝑑𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒"
𝐼𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑎 𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑖𝑜́ 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑣𝑎 𝑠𝑎𝑙𝑣𝑎𝑟𝑒
-"𝐺𝑙𝑖 𝒉𝑎𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒?"
-"𝑆𝑖, 𝑖𝑒𝑟𝑖"
-"𝑃𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑖𝑚𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒?"
-"𝐻𝑎 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑖𝑙 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑡𝑎𝑟𝑟𝑎 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜"
-"𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑏𝑢𝑜𝑛 𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑜"
-"𝐿𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑎𝑖, 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐𝒉𝑒́ 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑢𝑜𝑐𝑒𝑟𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑐'𝑒́ 𝑝𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑚𝑎𝑖"
-"𝑀𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜, 𝑐𝑜𝑠𝑖̄ 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒" 𝑆𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜́ 𝑒 𝑚𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜́.
𝑂𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑣𝑢𝑜𝑡𝑎 𝑚𝑎 𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑑𝑖𝑠𝑜𝑟𝑑𝑖𝑛𝑒.

𝑴𝒚 𝑹𝒐𝒄𝒌𝒔𝒕𝒂𝒓 𝑩𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora