𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 1

126 5 2
                                    

♧︎︎︎
Han jisung è appena ritornato in Corea del Sud a Seoul, si scrive alla scuola liceale di canto e ballo.

Il giorno dopo va a scuola contento di fare nuove amicizie, entra in classe e viene presentato dal professore: " Buongiorno a tutti , Vi comunichiamo un nuovo alunno che viene dalla Malaysia" Disse il professore.

Han si alza dal banco dicendo al professore e a tutta la classe che viene dalla città Kuala Lumpur, ma è nato in Corea del Sud nella città Incheon (la sua città natale).

Al suono della Campanella, si prepara per andare a casa.

Nell'andare a casa si scontra con un ragazzo per puro caso e il ragazzo disse:"Aishh, vacci piano!

Jisung non aveva mai visto un ragazzo così scontroso e maleducato, "come scusa? È lei che mi è passato davanti! È mi risponde purè così?"Disse Jisung molto arrabbiato.

Il ragazzo misterioso incappucciato si avvicina a Han come se volesse iniziare una rissa: "ah, certo... un novellino come te del 3 anno pronto a scontrarsi con uno come me del 5 anno" Disse il ragazzo.

Jisung esterrefatto , fa un passo indietro dicendo al ragazzo:" Senti caro mio, Io non so come hai fatto a sapere che sono del terzo anno, Ma è meglio se vado".

Il ragazzo conclude con un "ok", e si dirige verso la sua strada e Han per la sua.

WISH YOU BACKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora