𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 22

18 0 0
                                    

Dopo aver notato i muscoli del ragazzo affianco a sè, Felix, si addormentò sul suo letto affianco al maggiore.

Han Jisung stava andando a scuola aveva ancora nei suoi pensieri il suo caro fratello dai capelli biondi, nel mentre stava aprendo il suo armadietto sbucò un ragazzo alto, moro e bello.

"Ah Minho sei tu... mi hai fatto prendere un colpo"

"Jisung-? C'è qualcosa che non va in te, me lo sento, quindi voglio precisamente tutti i dettagli- ti prego" impreco il moro

"Non è niente- Felix mi manca, tanto"

Entrò dentro nella sua classe a riprendere le materie perse in questo ultimo tempo.
La scuola stava quasi per finire è si doveva preoccuparsi per i debiti, bocciature e l'ultimo ma nonché il sollievo di tutte le disperazioni era essere ammesso per l'anno successivo.

Era l'ora di andare a casa, Jisung mentre camminava le strade della città sentì qualcosa dietro di lui abbracciarlo fortemente.
Si girò per vedere chi fosse e come al solito fu quel clamoroso di Minho.

"Minho ti prego... oggi non mi sento al mio agio vorrei soltanto tornare a casa e dormire" Disse Jisung allontadosi dal maggiore

"Va bene, ma Jisung, Han Jisung domani ti voglio vivace" Rispose Minho provando ad aver attenzioni

"Oh ok, a domani"

"A domani piccolo"

Stava aprendo la porta di casa quando sua madre disse di andare un'attimo in camera sua di metterla apposto e per poi venire giù in cucina a mangiare, fece quello che ha detto sua madre nel ritornare da sua madre aveva lo sguardo sul pavimento.

"Ciao Jisungie" Disse una voce profonda

Han alzò lo sguardo ritrovandosi un ragazzo come la sua età, biondo, abbastanza alto con le lentiggini dove comparivano sul suo viso.

"Felix!" Disse abbraciando il caro fratello

"Ciao anche a te... Jisung come va?"

"Come!? Prima tu! Dove sei finito?"

"Da... un'amico-"

"Changbin? Quello là ti ha rapito?"

"Jisungie... io lo amo"

"Ah, questa è bella notizia... caro fratello"

"Tu come va con quel Lee Minho"

"Bhe... da quando sei scomparso, Minho lo trascurato molto"

"Fatti perdonare deficente!"

"Lo farò!" Rispose infine Han

WISH YOU BACKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora