𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 3

83 3 0
                                    

☕︎
I fratelli pronti a uscire e divertirsi vanno al cinema per guardare un nuovo film uscito 2 settimana fa, appena arrivati comprano dei pop corn e delle bibite.

"Ragazzi, ma quale film guardiamo?" Chiese Han.

Felix risponde:
"un film romantico" dopo due secondi Felix rispose ai ragazzi: "sto scherzando, un film..."

"Grazie per l'aiuto" risponde Han.

Ad un tratto Han rivide quel ragazzo misterioso con cui si era scontrato l'altra volta, ma è girato di spalle.

I ragazzi si siedono al loro posto nella sala del cinema, Han vide il ragazzo davanti a sé, rimase sbalordito vedendo quel ragazzo scontroso che aveva incontrato dei giorni prima.

Il ragazzo misterioso si girò dietro, perché si sentiva osservato.

Tutti e due avevano la mascherina abbassata per via dei pop corn, Han in quel momento lo fissò dritto negli occhi per più di 20 secondi, nessuno dei due aprì bocca, finché non iniziò il film.

Alla fine della penultima sceneggiatura, comincio ad esserci un intervallo.

In quel momento il ragazzo misterioso si girò verso ad Han e da qua iniziò una conversazione.

Han: Per caso sei tu il ragazzo dell'altra volta?

Il ragazzo: lee know...

Han: Mh?

Il ragazzo: mi chiamo Lee know

Han: Lee know... senti per l'altra volta-

Lee know: Non volevo farlo apposta, ma andavo di fretta.

Han: Ok... ma almeno non arrabbiarti! Soprattutto con me!

Lee know: Come ti chiami?
Han: Perché vuoi saperlo?

Lee know: dimmi come ti chiami

Han: ok...mi chiamo Jisung... Han jisung

Lee know: Bel nome

Han: grazie?
Dopo 5/6 minuti riprendono il film.

"AH!" esclamò Felix

"Io non vado più al cinema" disse Han

"Perché?" Disse Mina

"Sapessi" Disse Han a Mina.

I ragazzi ritornarono a casa stanchi e distrutti.

WISH YOU BACKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora