𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 17

16 0 0
                                    


Lo avrebbero accettato?

Lee know al riguardo della questione del coming out con i suoi genitori avrebbe pensato ancora un pò, prima di tutto voleva preparare un discorso semplice e
utile in quella situazione.

Dopo 2 giorni dell'accaduto dalla famiglia Han, Lee know decise che ci vorrà ancora molto tempo prima di chiarire con i suoi genitori.

Il sabato mattino gli amici andarono al luna park, visto che il più piccolo è adorabile di sempre continuava a ripetere all'infinito: "vi prego, possiamo almeno andarci e il mio posto preferito dove la gente pensa solo al divertirsi" Disse Jeongin.

I ragazzi cedettero alle parole del ragazzino; una persona così carina che verrebbero a toglierli quei bellissimi occhi, guancette, il sorriso e strovinarli i capelli.

Arrivati nel mondo del divertimento, crearono dei gruppi per poi quando sarebbe diventata sera nel ritrovarsi nel posto deciso.

Il primo gruppo era formato da: Han, Jeongin, Felix e Seugmin mentre il secondo gruppo da: Hyunjin, Changbin, Banchan e Lee know.

I gruppi li ha scelti Banchan non riteneva giusto che in un'altra sera come questa i piccioncini passarono la serata ancora insieme.

"Bene, io passerò tutto il mio tempo nella ruota parononamica" Disse Han

"C-come? Nei tuoi sogni! Tu vieni con noi!"
Rispose Felix prendendo il polso del maggiore.

"Speravo di meglio, anzi volevo passare la serata tutti insieme-" Disse I.n che viene interrotto da Seugmin

"Non farti certe idee su Banchan, sicuramente a progettato tutto lui questa giornata insensata" esclamò Seugmin

"Secondo me, ha tralasciato una scia di percorsi nelle sue idee per questi gruppi" Disse Han

"Voi siete matti, pensate solo a fare casino- vado a bere qualcosa..." Rispose Felix andando verso al bar dove offriva qualcosa di alcolico e dei spuntini.

Gli amici si divertivano più o meno per alcuni, le giostre erano fantastiche:
La barca, la casa dei orrori, il tronco, e soprattutto per i più piccoli il trenino invece per i più grandi le giostre forzate (quelle più pericolose).

La sera era arrivata molto in fretta da non aspettarsi per i ragazzi, accetando l'accordo prima di dividersi.

I ragazzi si incontrarono nel posto detto poche ore fa, appena arrivati videro che non c'era Felix e nemmeno Changbin.

"Figlioli miei, cosa avevo detto di non incontrarsi mai prima che diventasse buio"
Disse Banchan molto offeso guardando i ragazzi in preda al panico

"Me lo chiedo anchio" Disse Hyunjin incazzato per il suo ragazzo smarrito.

"Noi- ci stavano-" Disse Han balbettando

"Penso che Felix ha bevuto molto... però non so per Changbin visto che era con voi" Disse Seugmin rotolando gli occhi

"Sono molto deluso" Disse Banchan

"Pe caso vuoi fare la mammina o il caro adorato pappino" Rispose Lee Know.

"Taci" Disse Banchan rivolgendosi a Lee know.

♡'・ᴗ・'♡
Scusatemi molto se in questi giorni non ho pubblicato ma le idee venivano e se ne andavano.
Tranquilli, in modo o nell'altro o trovato la soluzione di continuare la storia della minsung!
<3

WISH YOU BACKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora