𖨆
La mattina seguente erano molto a disagio vedersi mezzi nudi.Hanno passato una serata molto intensa.
Han si sveglio era così stanco che non voleva alzarsi, mentre lee know dormiva sprofondando la testa sul cuscino.Han: Lee-
Alzò le coperte vedendosi senza magliettaHan: LEE KNOW!
Lee know: Non urlare... sto dormendo...
Han: Sì può sapere perché sono conciato in questo modo
Lee know: abbiamo dormito- cioè?
Han: Guardami, per favore
Lee know: Ma- anch'io sono senza la maglietta- ieri, per caso, abbiamo bevuto?
Han: NOH! Pervetito! Ti ho detto che non dovevi fare niente e ti sei azzardato di fare quello che volevi, quando ti ho detto di no.
Lee know: È, quindi?
La porta si aprì; c'era Felix, doveva solo prendere lo zaino che aveva lasciato in quella stanza.
Voleva partire insieme con Hyunjin,
Trascorrere il tempo con lui e fare un bel viaggio fuori in città.Felix: Hannie- ho dimenticato... il mio zaino
Han: Non è come pensi!
Lee know: Sì, invece
Han: puoi zittirti solo in un momento?
Felix: ragazzi, se vi siete messi di nuovo insieme dopo l'episodio senza senso... allora fatte quello che volete, perché io ho perso le speranze.
Lee know: grazie, per il consiglio
Han: Aishhh
Felix uscì dalla stanza, lasciandolo i due a disagio e senza parole.
Han e Lee know si vestirono e si preparano per andare a scuola, subito dopo mangiano la colazione.
Mina: Oppa, come hai dormito oggi?
Ad Han gli si diventarono rosse le fossete, come puoi dire alla sua sorella minore di cosa è successo quella notte.Mina: Hannie? Oppa! Ti prego rispondi!
Han: M-mina, io... ehm...
Lee know: Non c'è bisogno di dirlo, soprattutto a lei
Mina: Come? Tu, adesso non fare il Mr. professionista con me! Se oppa vorrebbe dirmi almeno come ha dormito, per caso ti crea problemi!
Lee know: Non rispondermi con quel tono
Mina: ma chi ti credi di essere!
Lee know: Sono il suo ragazzo!
Mina era sbalordita nel sentire le parole di quel ragazzo, era comprensibile e accettabile per suo fratello.
Poteva capire ogni cosa per lui, ma questa le è andata di grande.Y: sono tornata a casa!
STAI LEGGENDO
WISH YOU BACK
Fanfic2 ragazzi (Han jisung e lee know) si incontrano in un mondo parallelo, dove Amicizia e Amore non hanno fine. Han jisung è un ragazzo socievole e un po' lunatico, mentre Lee Know è un ragazzo dolce e allo stesso tempo vendicativo. La storia si avvic...