𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 4

65 2 3
                                    

𒊹︎︎︎
Passarono 6 giorni 7 ore e 39 minuti dall'ultima volta che si incontrarono.

Passata una settimana dall'incontro al cinema, Han ritorna a scuola, la prima lezione fu quella di inglese, al suono della Campanella, salutò il prof e si dirige verso la mensa.

Han e Felix si siedono nello stesso tavolo, in cui si siedono sempre, ad un tratto viene il ragazzo misterioso dove ha rilevato il suo nome appartenente.

"Ciao Jisung! Come va?" Disse Lee know

Niente di che, si va avanti! Rispose Han
"Si può sapere chi sei?" Disse Felix a Lee know

Lee know rispose "un nuovo amico? Penso?"

"Di chi?" Disse Han

"Di te! Ovviamente!" Rispose Lee know
"Come mai il mio amico?"Disse Han

Lee know fissava per terra il pavimento, chiedendosi nella sua mente che cosa andava di storto al riguardo di una nuova amicizia appena sbocciata.

"Ehm? Tutto apposto? Lee know Hyung?" Chiese Han a Lee know

"Sì! Tutto apposto!" Disse lee know con una voce spezzata.

Suonò di nuovo la Campanella per la pausa pranzo degli studenti, la classe di Han e Felix si preparano per andare alla palestra dove giocheranno a basket, contro la classe di Lee know e changbin.

Han si cambiò la divisa nel spogliatoio dei maschi e si veste con una bella tuta color viola acceso.

Il professore di Ed.fisica chiamò tutti i studenti dicendo di giocare a basket, e soprattutto senza spinti e colpi in testa dalla palla.

Sono in 2 squadre, la squadra blu e bianca, la blu era composta da Changbin e Lee know mentre la bianca da Han e Felix.

Felix aveva tanta paura degli spintoni da parte degli altri.

Han teneva la mano di Felix "andrà tutto bene, fidati, non è mica la fine del mondo" Disse Han a Felix.

"Certo! Una volta per sbaglio, se mi ricordo bene, un ragazzo e quasi finito senza un braccio per colpa del dolore che causò la palla" Disse Lee know a Felix provando a spaventarlo.

Si intromesse in mezzo Han "smettila! Così lo stai facendo tremare dalla paura! Deficiente!" Urlò Han.

Han urlò così tanto che si sentì fino alle orecchie del professore, fermarono per un attimo la partita.

"C'è qualcosa che non va?" Chiese il professore a Han

"No...è...che... mi scusi" Han si inchino davanti al professore

"Non mi sento tanto bene in questo momento, potrei andare a cambiarmi e..."

Il professore interrompe Han "ok, vai" Disse il professore di Ed.fisica.

Tutti Fissarono Jisung, Han entrò dentro al spogliatoio dei maschi e si sedette in un angolino pronto a piangere per la sua delusione e per la sua imprevidenza.

La porta si aprì, Han vide una figura molto robusta venendo verso di sé.
Tremava dalla paura...

chi poteva essere?

WISH YOU BACKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora