𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 10

32 0 0
                                    


Al mattino, Han si sentiva male.
Aveva totalmente dormito malissimo, non riusciva a chiudere occhio.

Immaginava solo una persona con un coltello in mano dove uccideva tutti; brividi.

Quella sera si ricordava solo Lee know dove lo stringeva a sè e provava a calmarlo.

" ti senti meglio?" Chiese lee know

"Abbastanza... dobbiamo andare a scuola" Disse Han

"Uffa" sbuffo Lee know

"Dai, vieni" Disse Han Sorridendo

"Mi piace il tuo sorriso" Disse lee know

"Grazie, come sei carino" Rispose Han

Andarono insieme in cucina facendo colazione: latte, cereali, biscotti, caffè.

Si preparano con la divisa della scuola, escono di casa e camminano fino all'entrata davanti alla scuola liceale.

"Ci vediamo cucciolo" Disse lee know scherzandosi un pò con la frase

"Ma- va be, ci vediamo patatino" Disse Han.

A questo punto, è tale che tra meno di un giorno se continuano ad andare avanti così, a tutti verrebbe il diabete.
Soprattutto alle persone che hanno davanti a loro, ci saranno di sicuro le critiche sparpagliate in giro per la scuola.

"Vedere 2 ragazzi stare insieme e al quanto assurdo", dal pensarci che non siamo più nel 20esimo secolo e le cose sono cambiate.
Discussioni generali sulla base dell'orientamento di una persona, oppure l'onestà contrariata.

Nessuno può capire cosa prova la personalità del genere umano, andare avanti e prendere le responsabilità, conseguenze, decisioni di una coppia che stanno insieme e inaudito.

WISH YOU BACKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora